Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 14/09/2014

MISTER ITALIA 2014 GIACOMO FARIELLO SOGNA UN FUTURO DA ATTORE. GOSSIP E TANTE FOTO!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

a poche ore dalla vittoria, il Mister Italia napoletano 2014, Giacomo Fariello, rilascia le prime dichiarazioni alla stampa e su Ansa rivela di sognare un futuro da attore: «I miei modelli sono Al Pacino, Brad Pitt e Hugh Jackman e mi piacerebbe lavorare nel mondo del cinema e dello spettacolo. Sono napoletano doc, abito in pieno centro storico con la mia famiglia, anche se ho vissuto per 6 anni nel New Jersey USA».

Il più bello d'Italia, così ci piace definirlo, non per fare riferimento ad altri concorsi, vanta già collaborazioni importanti nel mondo della moda e dello showbiz, ha calcato passerelle internazionali lavorando come modello professionista sia a Napoli che a Milano. 23 anni, fisico statuario, viso marcato e sguardo magnetico. Probabilmente lontano dall'Italian style, Giacomo da un tocco di internazionalità alla popolare manifestazione patrocinata dalla Claudio Marastoni Communication, che come ben sappiamo, si vanta di aver scoperto tantissimi talenti del mondo della comunicazione: Gabriel Garko, Walter Nudo e Giorgio Mastrota.

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP

Il concorso di bellezza si è tenuto ad Ascoli Piceno, regione Marche, nella prestigiosa location di Piazza del Popolo ed è stata condotta dall'eclettica Jo Squillo, esperta di fashion e lifestyle. Oltre al mister, eletta anche Miss Grand Prix 2014, la giovanissima Greta Dell'Anna. La giuria, presieduta dall'attrice Barbara De Rossi, era popolata da numerosi personaggi famosi: gli attori Sebastiano Somma ed Enzo Salvi, il giornalista Roberto Alessi, il sensitivo (onnipresente) Solange e l'icona anni '80 simpaticissima Gegia Antonaci, solo per citarne alcuni. Non sono mancati gli scoop, questo è poco ma sicuro!

Con la vittoria di Giacomo Fariello, la Campania si riscatta da tutte le orribili notizie che spesso leggiamo sui giornali e ascoltiamo in tv. Il modello partenopeo sarà testimonial della bellezza italiana nel mondo e avrà il grande compito di promozionare al meglio la propria regione. La kermesse ha visto anche altre due bellissimi "campani" fasciati, al secondo posto Michele Carbone, Un bello per il Cinema e Giuseppe Valletti, l'Uomo Ideale d'Italia.

Di seguito alcune immagini (con tanto di descrizione) rubate dal web e dai social network che di sicuro incuriosiranno i miei attenti visitatori...

gegia antonaci con michele carbone mister italia 2014 gossip

(Nella foto Michele Carbone, Un bello per il Cinema, con l'attrice e showgirl Gegia Antonaci, di recente i due sono stati visti a Pomeriggio 5 -ndr-, pare che ci sia una relazione d'amore in corso... Ulteriori dettagli però li scopriremo in seguito...).

MISTER ITALIA GIACOMO FARIELLO CON GRETA DELL'ANNA MISS GRAND PRIX 2014

(Mister Italia 2014 Giacomo Fariello con Greta Dell'Anna, Miss Grand Prix 2014... Bellissimi!).

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 CON BARBARA DE ROSSI E GRETA DELL'ANNA

(L'attrice Barbara de Rossi, presidente di giura con Miss Grand Prix e Mister Italia 2014).

MICHELE CARBONE CON FERDINANDO DEF REFERENTE REGIONE CAMPANIA MISTER ITALIA E MISS GRAND PRIX GOSSIP

(Michele Carbone, Un Bello per il Cinema 2014, con Ferdinando Def, referente regione Campania).

I FINALISTI AL COMPLETO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP

(I Finalisti al completo - Mister Italia 2014 - Ascoli Piceno)

****

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

IL GIORNALISTA ALESSANDRO CECCHI PAONE PRESIDENTE DEL SAN VITO POSITANO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Alessandro Cecchi Paone è il nuovo Presidente del San Vito Positano, squadra di calcio che milita in promozione. La presentazione ufficiale è avvenuta qualche giorno fa presso il Campo sportivo di Monte Peluso.

ALESSANDRO CECCHI PAONE PRESIDENTE DEL SAN VITO POSITANO 2014 GOSSIP CALCIO SQUADRA

Il popolare giornalista romano, oltre ad essere cittadino di una delle "perle" della Costiera Amalfitana ha rilevato la società, salvando la squadra dal fallimento. Così racconta alla stampa: «In una città importante come Positano, nota in tutto il mondo, non è possibile che fallisca la squadra di calcio, nata 50 anni fa. Trascorro l'estate in questo posto meraviglioso da tantissimi anni, qui mi sento a casa e mi sentivo in dovere di fare qualcosa per questa realtà. Adesso, il San Vito Positano diventerà una squadra che attraverso il calcio porterà avanti le battaglie sui diritti civili, contro qualsiasi tipo di discriminazione, razziale, territoriale, religiosa, sessuale».

La cerimonia ha visto protagonisti, oltre alle istituzioni locali, tutti i giocatori della prima squadra, che hanno sfilato in pompa magna con le nuove divise, insieme al nuovo tecnico Antonio Guarracino. Accanto ai professionisti, anche i ragazzi delle giovanili, che in caso di fallimento della società si sarebbero trovati senza squadra e costretti a cercarsi altre prospettive lavorative.

Anche il settimanale di gossip Nuovo se ne è occupato, dando ampio spazio alla notizia (di seguito alcune immagini).

Finalmente una squadra di calcio che oltre ad essere destinata al successo (questo ce lo auguriamo), combatte contro una delle piaghe più diffuse del momento: l'omofobia!

ALESSANDRO CECCHI PAONE PRESIDENTE DEL SAN VITO POSITANO 2014 GOSSIP CALCIO SQUADRA

La manifestazione ha avuto anche una madrina d'eccezione, la conduttrice radiofonica e televisiva Mariasilvia Malvone che con la sua bellezza ha incantato tutti gli spettatori.

ALESSANDRO CECCHI PAONE PRESIDENTE DEL SAN VITO POSITANO 2014 GOSSIP CALCIO SQUADRA

Insomma, Alessandro Cecchi Paone (sostenuto oltretutto da Lady Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi), pur avendo spesso parlato di calcio nei suoi libri, ha intrapreso una nuova e interessante avventura, questa volta nel mondo dello sport. Dopo numerosi programmi tv, radio, schieramenti politici, approfondimenti scientifici e chi più ne ha più ne metta, si dice pronto a tutto pur di portare a termine questo progetto. Siamo sicuri che tutto andrà alla perfezione, considerando la tenacia che mette in ciò che fa.

Vederlo negli spogliatoi, tra così tanti bei ragazzoni ci farebbe pensare ad una promozione pubblicitaria, ma in fondo sappiamo che non ha bisogno...

ALESSANDRO CECCHI PAONE PRESIDENTE DEL SAN VITO POSITANO 2014 GOSSIP CALCIO SQUADRA

I "malpensanti", così mi piace definirli, possono riposare tranquilli, al resto ci pensiamo noi!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GIACOMO FARIELLO DI NAPOLI è MISTER ITALIA 2014!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ad Ascoli Piceno, nella prestigiosa location di Piazza del Popolo, si è tenuta la finalissima di Mister Italia 2014. Vincitore assoluto è Giacomo Fariello, 24 anni, di Napoli.

Si può dire che la Campania trionfa al Concorso Nazionale patrocinato dalla Claudio Marastoni Communication, nota per aver premiato e scoperto nel corso degli anni personaggi del calibro di Gabriel Garko, Giorgio Mastrota, Ettore Bassi, Beppe Convertini, Giuseppe Lago, Walter Nudo, Ciro Torlo e lo scorso Luca Onestini, ora aspirante attore e showman.

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP ASCOLI PICENO

Presenti numerosi personaggi dello spettacolo, sport, musica e cinema, tra cui la popolare attrice Barbara De Rossi, gli attori Sebastiano Somma ed Enzo Salvi, il giornalista Roberto Alessi e l'onnipresente sensitivo Solange. A condurre il grande evento Jò Squillo, anchor-woman di TV Moda, intenditrice di showbiz e lifestyle.

Giacomo, napoletano doc, giovanissimo con la passione per lo spettacolo e il fashion system, ha già lavorato sia a Napoli che a Milano nel settore della moda, avvalendosi di importanti collaborazioni e calcando passerelle internazionali. Finalmente un vero e proprio modello ai concorsi di bellezza. Fisico scolpito, look nord americano, sguardo magnetico e un portamento che non poteva passare inosservato ai giurati. Dopo una miriade di selezioni in Campania, Fariello è riuscito a coronare il sogno da "Mister". Talento senza precedenti, carattere timido, ma sicuro di se, pronto a tutto pur di raggiungere il successo.

Al secondo posto Michele Carbone, anche lui di Napoli, imprenditore e indossatore, che si è aggiudicato la fascia di Un Bello per il Cinema. Altra fascia "campana" va a Giuseppe Valletti come Uomo ideale d'Italia.

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP ASCOLI PICENO

(Nella foto: Mister Italia 2014, Giacomo Fariello e Michele Carbone (secondo classificato) con Ferdinando Def referente unico regione Campania)

Ecco una serie di Foto rubate dal web che di sicuro faranno la felicità di tantissime mie attente visitatrici e non solo...

In seguito, uno special dedicato al trionfo...

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP ASCOLI PICENO

****

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP ASCOLI PICENO

****

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP ASCOLI PICENO

****

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP ASCOLI PICENO

****

GIACOMO FARIELLO MISTER ITALIA 2014 GOSSIP ASCOLI PICENO

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20