Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 24/09/2017

L'ALTA MODA SPOSA VI DA APPUNTAMENTO AD ERCOLANO: AL VIA TI SPOSO.

Post n°1685 pubblicato il 24 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Manca poco all'appuntamento con l'alta moda sposa, che sarà protagonista nella splendida location di Villa Campolieto ad Ercolano in occasione della kermesse Ti Sposo in programma dal prossimo 30 settembre fino al giorno 8 ottobre. Tra gli eventi previsti nel corso della fiera: il Gran Galà che avrà luogo il giorno 6 ottobre, venerdì, dalle ore 20.30 presso il Pala Sfilate.

CASTING TI SPOSO 2017 MODA COMMISSIONE TECNICA

Promosso e organizzato da Franco Lobefalo, il manager dei Vip, il galà sarà aperto al pubblico gratuitamente e porterà nella città degli scavi personaggi del jet set e dell'imprenditoria. Nel corso della serata verranno assegnati riconoscimenti a quanti si siano distinti nel campo della arti, della musica o del cinema e della televisione. A premiare sarà il patron di Ti Sposo Pasquale Garofalo insieme a Giovanni Cafiero. Annunciata la presenza del sindaco Ciro Buonajuto. Tanti i vip attesi per la settimana di sfilate nella splendida location di Ercolano: la coppia del momento composta dal top model Simone Susinna e la show girl Mariana Rodriguez che taglierà il nastro la serata inaugurale della fiera. Domenica 1 ottobre sarà la volta della bella Gracia De Torres. Nella serata conclusiva della kermesse big party danzante con il dj e speaker Daniele Decibel Bellini.

CASTING TI SPOSO 2017 MODA COMMISSIONE TECNICA

Dal 30 settembre all'8 ottobre in occasione di Ti Sposo 2017 nella fantastica Sala Sfilate di Villa Campolieto si susseguiranno una serie di défilé firmati dai migliori atelier di moda sposa del nostro paese.
Questo il programma:
Sabato 30 settembre sfilata Ferdinand con testimonial Mariana Rodriguez
Domenica 1 ottobre sfilata Atelier Boccia Pompei
Domenica 1 ottobre sfilata Emanuele Bilancia Couture
Sabato 7 ottobre sfilerà ancora #FerdinandAtelier
Domenica 8 ottobre sfilata Crisalide Atelier
Domenica 8 ottobre sfilata AtelierCristina e sfilata atelier Acanfora con testimonial Simone Susinna.
A tutte le coppie che saranno presenti in fiera sara poi data la possibilità di partecipare ad una estrazione per vincere numerosi servizi per il giorno del matrimonio: dall'auto al servizio fotografico all'abito da sposa. Informazioni sulla pagina ufficiale di Facebook e sul sito dell'evento. L'estrazione avverrà il giorno 8 quando ospite sarà Simone Susinna.

Molte anche le attività che si svolgeranno durante le serate in settimana: lunedì ci sarà un evento promosso da Diffitalia con due sfilate moda , in passerella Anna Guarda e Angela Solla , martedì e mercoledì eventi a cura della Costa Del Vesuvio, giovedì evento a cura di Annabella Esposito con un concorso ed una sfilata rivolta a giovani promesse della moda ovvero studenti delle scuole di costume italiano.

Alla conferenza stampa di presentazione oltre alle autorità istituzionali rappresentate dal presidente del consiglio di Ercolano Luigi Simeone e gli organizzatori hanno partecipato i partner di Ti Sposo: lo staff e gli amministratori di Givova , la make up artist ufficiale Laura Make Up , lo staff di kiss kiss Italia radio ufficiale della kermesse e il media partner Vesuvio Live. Ti Sposo è promosso e curato da ARES eventi e Minerva.
Queste le parole a margine della presentazione di uno degli organizzatori Giovanni Cafiero: "Per l'edizione di ti sposo 2017 abbiamo pensato ad un evento più frizzante con un calendario ricco di personaggi ed eventi, in modo da rendere sempre più attraente per le giovani coppie la visita a villa campolieto, dalle sfilate di moda sposa e le serate a tema agli eventi enogastronomici tesi a valorizzare alcune delle nostre tante eccellenze campane, quindi far camminare in sinergia moda, cultura, territorio senza mai perdere di vista il nostro obbiettivo principale ovvero le persone e le loro esigenze. Su questo punto si rinnova la nostra lotteria "vinci un matrimonio gratis" con tanti premi per chi ci segue e verrà a trovare in fiera .Tutto ciò che può servirvi nel giorno più magico della vostra vita".

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20