Creato da msciotti3 il 08/06/2014

te lo dò io il blog

Gossip dal mondo

 

 

« Celentano “grazia”Corona...Naike Rivelli nuda su Tw... »

Marika Esposito: ecco la Barbie più esplosiva!

Post n°90 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da msciotti3

"Sono Marika, ho 25 anni. Fierissime origini, napoletane ma vivo in provincia di latina da circa 14, Fotomodella (con la F maiuscola) professionista da circa 6 anni, musa ispiratrice...ho all attivo tantissime collaborazioni con importanti  riviste sia in Italia che all'estero (FORMEN, GQ, PANORAMA e persino CRONACA VERA)! Sono un tipo semplice ma allo stesso tempo complicato,sono quello che e'al centro tra il bene e il male, il diavolo e l acqua Santa, il giorno e la notte...

Solare, sincera, sfrontata, determinata, selettiva ed orgogliosamente stronza, insomma un vulcano. Sono però anche quello che nessuno si aspetta...innegabilmente curiosa, passionale, mutevole...cambio cercando di migliorarmi ogni giorno...accetto la realtà ma sogno ad occhi aperti...amo fantasticare ed essere talvolta trasportata in una realtà diversa da quella che mi circonda...

Sono ottimista ho sempre il sorriso stampato in faccia amo trovare del buono anche in ciò che di buono non sembra avere nulla...odio la falsità, l'ipocrisia e soprattutto l'INVIDIA E CHI SI FINGE AMICA/O che anime' nel mio lavoro è sempre più diffusa! Colleghe e "pseudo"che cercano di emulare e sorpassare...anzi loro mi considerano una bambola stile Barbie, io la prendo come un complimento e con il mio sorriso (e non solo) punto all America!!! 

Le mie curve sono tutte NATURALI e i miei punti di forza sono sguardo e SEDERE  (si,e'perfetto)! 

Credo nell autenticita'e non ho mai ceduto ad 'aiutini'! W chi è bella di natura! Ho preso parte a numerose particine in film tra cui Pasolini di Abel Ferrara...e video musicali, ma il mio più grande amore e' la fotografia, la mia vita, il mio 'eterno ricordo', cio che mi fa esprimere stando in silenzio e facendo parlare le mie movenze, i miei sguardi, il mio corpo...le mie emozioni...si soprattutto la mie emozioni!!! 

Sentirete spesso parlare del vulcano Marika perché questo e'solo l inizio..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mirco_acErFrasca_90al.borrsrlMarcolino_Psalvatore.princiottoersaronuvola_81anonimo_6sly22senrico.porro85p.c.1filippo_alinovimonicao75daniele.maioranoommi978
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963