Creato da potreimanovoglio il 16/01/2012

In Ricordo di Te

"Ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere." Ligabue

 

« Colpo di Fulmine[@_@] »

L'Unica è Lei

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni una notte ti presenti da me..

silenzioso nella penombra spogliandoti

lasciandoti guardare sicuro di te..

ti avvicini..allunghi le braccia

E CON LE DITA..

lievemente mi accarezzi..

 

 

 

 

 

 

 

 

 


senza fretta..mentre le tue labbra cercano le mie..

ti poggi sul seno le tue mani lo circondano delicatamente..

le tue cosce si alzano a cavalcarmi

i fianchi ad aderire sui miei..

e io voluttuosamente

languidamente mi muovo verso di te..

 

 

 

 

 

 

piacevolmente mentre il tuo sguardo

si blocca nel mio..dominandomi..

mentalmente per sedurmi

in un delirio trascinante

nel nostro ingordo desiderato orgasmo...

(D..........©A.D.G.-----)

 

 

 

 

 

-------------------ti voglio bene gioia mia--------------------.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963