Creato da scream27 il 27/12/2005
Dibattito sul film che sta per uscire nelle sale cinematografiche tratto dal libro di Dan Brown
 

 

MASTELLA DIMETTITI IMMEDIATAMENTE    

Post n°16 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da scream27

L'INTULTO UN VERGOGNA DELL'ITALIA, L'ULTIMA GOCCIA E' STATA QUANDO E' STATA CONCESSA LA RIDUZIONE DI TRE ANNI AL MOSTRO DI FOLIGNO PASSANDO DA 30 ANNI DI GALERA A 27 ANNI E' UNA VERGOGNA CHE SOLO PER QUESTA COSA IL NOSTRO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DOVREBBE IMMEDIATAMENTE DARE LE DIMISSIONI PERCHE CHI SI MACCHIA DELL'OMICIDIO ANCHE DI UN SOLO BAMBINO TRENTA ANNI DI GALERA SONO ANCHE POCHI E QUINDI ANCHE PREMIARLO DI UNO SCONTO DI TRE ANNI E' UNO SCHIFO. SI DEVE SOLAMENTE VERGOGNARE IL NOSTRO CARO MINISTRO CHE HA ANCHE IL CORAGGIO DI DIRE CHE NON C'E' BISOGNO DI ALLARMISMI. NON E' QUESTIONE DI ALLARMISMO MA DI RISPETTO VERSO DUE BAMBINI IN QUESTO MODO SI UCCIDONO PER LA SECONDA VOLTA. DEVE ANDARE A CASA QUEST'ESSERE CHE VORREBBE ESSERE IL NOSTRO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA.

 
 
 

RIVINCITA DELLA FRANCIA

Post n°15 pubblicato il 06 Settembre 2006 da scream27

Ma solo per la Francia la partita di questa sera della Nazionale azzurra e' la rivincita della finale dei mondiali da poco meno di due mesi disputati in Germania, visto che in palio non ci sta una coppa del mondo o nessun altro trofeo, facciamoglielo credere visto che si accontentono di cosi poco solamente di provare a conquistare massimo 3 punti di una partita importante ma non decisiva per la nostra nazionale visto che dopo di questa ci sono ancora in palio altri 30 punti e quindi anche se dovessimo perderla non perdiamo la coppa del Mondo come e' successo a loro 58 giorni orsono e con la bella figura che ha lasciato uno dei piu' rappresentativi giocatori francesi della storia e che dopo ben 18 testate date a diversi calciatori durante la sua carriera sene ricorda di una in particolare, il loro coach ha esortato i propri tifosi di non fischiare l'inno Italiano e credo che durante un inno di qualsiasi nazione tutti dovremmo stare in rispettoso silenzio per il rispetto dell'avversario. Cmq credo che quando i nostri ragazzi incontrano nazionali piu' ostili caccino fuori gli attributi, e credo che non sia cosi poi tanto facile sottometterci come credono i galletti d'oltralpe.

 
 
 

Per la serie un'altro esempio di giustizia

Post n°14 pubblicato il 14 Agosto 2006 da scream27

La Reggina si puo' anche dire che comandi anche di piu' della Juventus visto che vogliono farla retrocedere in serie B e con 15 punti di penalizzazione, sono daccordo che quando ci sia un qualsiasi illecito da qualsiasi squadra sia fatta vada retrocessa, ma visto che la Juventus con tutto quello che e' stato provato ha preso solamente la retrocessione in serie B con solo 17 punti di penalizzazioni dopo che erano state chieste la retrocessione in una serie inferiore alla serie B e la penalizzazione di 5 punti, e in primo grado era stata retrocessa in serie B con 30 punti di penalizzazione, e dopo dimezzati, e mi sa che gli verranno tolti anche i 17 punti, ma spero che il TAR invece di dimezzare ulteriormente i punti di penalizzazione li incrementi. Poi volevamo un cambiamento totalmente e di fare pulzia e stato nominato alla lega un certo Matarresse, mah!!!

 
 
 

In qualunque tempo io ti aspettero

Post n°13 pubblicato il 01 Agosto 2006 da scream27

Oggi 31 luglio 2006 sarebbero stati sei anni, ma pultroppo mi sono dovuto fermare due anni quattro mesi e ventuno giorni fa. Il 31 luglio 2000 e' stato il giorno piu' bello di tutta la mia vita ed anche i successivi 3 anni e 7 mesi e 10 giorni trascorsi insieme alla persona che ho sempre amato. In questi due anni sono cambiate parecchie cose nella mia vita, tra cui mi sono trasferito in Canada. Forse sono voluto venire anche qua per dimenticarmi di lei, ma questo non e' successo, visto che in ogni momento della giornata ho in mente solo ed esclusivamente lei. Ora io sto si fa per dire con una ragazza qui in Canada, ma penso solamente che a lei la sto solamente prendendo in giro visto che quando facciamo sesso io penso di fare l'amore con la mia ex. Anche quando andiamo in qualche posto io nella mia mente penso di avere affianco lei. Io alla mia ex vorrei dirgli tante cose molto probbabilemente che la causa principale della fine della nostra storia sono stato io, saro' stato stronzo non avoro' saputo coltivare la nostra storia ma di una cosa sola sono certo che non l'ho mai tradita. E spero che per lei la vita vada sempre per il meglio e gli voglio anche dire anche se lo sa che gli voglio un bene dell'anima.

 
 
 

E meno male che si vuol togliere la violenza dagli stadi!!!!

Post n°12 pubblicato il 21 Luglio 2006 da scream27

Attenti giocatori che se qualche vostro collega si permette di alzarvi le mani rischiate anche voi di essere squalificati quasi nella stessa maniera di chi vi ha aggredito, basta che dice che lo avete insultato.

Questo e' il precedente che si e' creato ieri dopo la sentenza che ha punito ormai ex giocatore Zidane con solo 3 giornate di squalifica e 5.000 franchi, ed a Materazzi dopo aver ricevuto la testata in pieno petto con il rischio di qualche costola fratturata, visto che non e' la prima volta che il signor Zidane abbia questi comportamenti in campo ed altre volte ha fratturato qualche naso, gli sono state date 2 giornate di squalifica perche' reo di aver detto degli insulti verso la donne della sua famiglia, parole che ha sentito solo Zidane visto che non sono riusciti a leggere il labiale di Materazzi quindi si va per ipotesi che le abbia dette. Comunque fosse che Materazzi abbia detto queste cose non restera' certo il marchi di Materazzi ma restera' quello della testata di Zidane. Visto e lo ripeto che le parole le ha sentite solo lui ma la testata l'anno vista 1.000.000.000 di persone.

Caro Signor Blatte dopo quello che ha fatto dopo la partita e mi riferisco al fatto che non sia sceso per la premiazione, continua a dimostrare il suo odio verso l'Italia sia suo e sia del sig. Platini che dopo aver mangiato per anni in Italia appena andato via dalla juventus non ha saputo far altro che sparlare. Le ribadisco non sarebbe ora che desse le sue dimissioni?

Attenti calciatori a chi incontrate che se vi entra da tergo e vi rompe una gamba, per farvi vi puo' anche fare squalificare dicendo che voi 5 minuti prima lo avete mandato a quel paese.

Voi cosa ricorderte le parole di Materazzi o la testata di Zidane?

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 13 Luglio 2006 da scream27
Foto di scream27

Caro Presidente della FIFA Blatter,

le sue scuse sono rimandate al mittente per il semplice fatto che la scusa che ha trovato fa acqua da tutte le parti, visto che anche quando e' stata fatta la premiazione Lei era voltato di spalle. Avrei proprio voluto vedere se invece dell'Italia il mondiale fosse stato vinto dalla sua Francia se Lei non fosse stato la prima persona a lasciare la tribuna d'onore dello stadio di Berlino e scendere in campo a consegnare la coppa, la decisione come Lei stesso ha detto l'aveva presa in precedenza se la coppa veniva vinta dall'Italia, come la decisione di dare il pallone d'oro della FIFA a Zidane anche se ci sono stati altri giocatori che hanno disputato un mondiale ancora a piu' alto livello e non solo due partite, ci puo' anche stare visto che si tratta di un giocatore a fine carriera con al passato grandi campionati, pero' domenica scorsa durante la sua ultima partita ha macchiato per l'ennesima volta la sua carriera di grande giocatore con l'ennesimo gesto di antisportivita'. Anche se fosse che Materazzi lo abbia provocato da quel grande campione di calcio che era non doveva assolutissimamente reagire in quella maniera, perche' se vogliamo togliere la violenza dagli stadi i primi a non dovere essere sono proprio i calciatori che devono dare il buon esempio al tifoso, cosa che Zizu non ha e non ha saputo dare neanche in passato. Cmq credo che il Presidente della FIFA debba essere sempre presente ad una premiazione della FIFA WORLD CUP. Lo sappiamo benissimo che Lei non vede di buon occhio l'Italia e non soltanto dopo lo scandolo di "Calciopoli" ma da molto tempo prima, vedi i mondiali in Corea e Giappone.

Cmq con questa lettera che so che Lei non leggera' le porgo i miei piu' cordiali saluti sperando che Lei si dimetta al piu' presto dalla guida della FIFA e prenda esempio anche da un allenatore che ha dato le sue dimissioni da Grande a cui porgo i miei piu' sentiti complimentied un grazie infinito per averci fatto vivere un sogno a cui all'Italia mancava da ventiquattro anni GRAZIE LIPPI e spero con tutto il cuore che la Tua vita ti riservi moltissimi di questi momenti.

 
 
 

VENI VIDI VICI

Post n°10 pubblicato il 05 Luglio 2006 da scream27

Dopo una lunghissima semifinale l'Italia approda alla finale di domenica 9 luglio, grazie ragazzi per il sogno che ci state regalando e speriamo che questa volta, dopo 12 anni che non approdavamo alla finale del campionato del mondo dopo la sconfitta con Brasile dopo i calci di rigore, sia la volda decisiva per portare a casa il mitico trofeo. Grazie anche al mister che ha saputo costruire un grandissimo gruppo compatto e ha saputo proteggerlo dalle innumerevoli attacchi della stampa tedesca, cosa scrivera' il premio pulizer che ci ha definito dei mammoni ecc. ecc. avra' piu' il coraggio di scrivere un'articolo?

Comunque anche secondo me sono stati tutti fortissimi anche se la Germania ci ha fatto sudare e tremare in qualche occassione, ma noi abbiamo dimostrato di aver carattere e anche dopo i due sfortunati legni colpiti in due occasioni consecutivi dove credo che parecchi di noi abbiano temuto il peggio e' arrivato un grandissimo goal di Grosso seguito subito dopo dall'altrettando bel goal di Del Piero. Secondo me il migliore in campo sia stato Buffon 9 che in un paio di occasioni ha salvato il risultato con altrettanto prodezze saracinesca, Cannavaro 8.5 non passa nessuno dalle sue parti, Gattuso 8 sembra il Piave non passa lo straniero Materassi 7.5 compie il suo compito e subisce molti falli una roccia. Grosso 8.5 ottimo in difesa ma sembra un attaccante di ruolo. Pirlo 6.5 smista il gioco con classe. Camoranesi 7 gioca alla perfezione sulla sua fascia ma alcune volte sbagliava l'ultimo passaggio. Zambrotta 7 a centrocampo e uno dei migliori e in una occassione cerca di replicare il goal dei quarti. Perrotta 6.5. Totti 7 prova un gran tiro che impegna il portiere tedesco e compie parecchi assist anche se alcune volte potrebbe fare anche meglio.Toni 6 non riesce ad avere dei palloni gicabili.  Del Piero 7 entra nel primo tempo supplementare sbaglia un  tiro mandandolo fuori di molto ma poi si fa perdonare sul finale segnando il secondo goal.

Anche qui in Canada come credo in tutte le strade d'Italia si festeggera fino a notte tarda sperando che questa festa continui anche domenica sera.

 
 
 

Germania inizia a tremare che i mammoni stanno ad arrivare.

Post n°9 pubblicato il 01 Luglio 2006 da scream27
Foto di scream27

Dopo il discustoso articolo scritto da un giornalista che credeva di vincere il premio pulizer, e mi sa tanto che se lo possa dimenticare a vita, l'Italia ha dimostrato di che altro che mammoni e che non valiamo nulla abbiamo giocato contro una formazione che non era facile da battere i nostri ragazzi hanno saputo dimostrare il proprio valore.

Continua la sfida infinita tra Italia e Germania e come nel mondiale del 1970 in Messico riincotriamo la Germania in semifinale quella partita fini' con il risultato di 4-3  per l'Italia dopo i tempi supplementari dopo che i tempi regolamentari erano finiti con il risultato di 1-1, che da molti questa partita e' giudicata la piu' bella partita del mondo. Dopo ci fu lo 0-0 in Argentina nel '78. E dopo arrivo' la mitica ed indimenticabile finale dell' 11 Lugluo 1982 quando i nostri giocatori anche loro con tante critiche addosso ed anche uno scandalo ha dimostrato il loro valore dal compiato capitano Gaetano Scirea a tutti gli altri. Anche in quel mondiale Paolo Rossi si risveglio' solamente dopo il primo turno con la partita col Brasile, speriamo che il risveglio di oggi di Luca Toni sia un'altro segno del destino, cmq come dovrebbe andare possiamo alzare gli occhi al cielo perche' attualmente siamo una delle quattro squadre piu' forti del mondo, anche per le persone che fino ad ora avevano criticato sia i giocatori che il mister. Spero solamente che chi scende in campo dia il proprio massimo.

 
 
 

Quanto vale una vita

Post n°8 pubblicato il 25 Giugno 2006 da scream27

 

La famiglia di Carlo Giuliani, il giovane morto il 20 luglio 2001 durante gli scontri fra forze di polizia e dimostranti in occasione del G8 di Genova, ha citato in giudizio Mario Placanica, l'ex carabiniere catanzarese accusato, e poi assolto, per la morte del ragazzo, che fu raggiunto da un colpo di pistola alla testa.
Stamani Placanica ha ricevuto dal legale dei Giuliani, Giliberto Pagani di Milano, la citazione in giudizio con richiesta di risarcimento danni. Placanica fu congedato dall'Arma dei carabinieri il 6 aprile 2005 e da allora e' senza lavoro. In occasione delle ultime elezioni amministrative, si era candidato al consiglio comunale di Catanzaro in una lista civica, ma non e' stato eletto.

 Tratto da www.catanzaro.net di martedi 20 giugno

Quanto vale una vita di un figlio, per questi genitori sembra che la vita di Carlo Giuliani sia stata solamente buona per guadagnare altri soldi, visto che prima che morisse la famiglia lo abbia allontanato da casa perche' tossico dipendente e costretto a vivere sotto i ponti. Adesso dopo anche l'ingiusto congedamento di Placanica dall'arma dei carabinieri gli viene notificato dai legali dei Giuliani la citazione a giudizio con richiesta di risarcimento danni. Allora mi viene da dire una cosa peccato che invece del martire di Giuliani che poverino aveva raccolto da terra per mettere al posto un estintore, che se avresse preso in testa qualcuno non so in che condizioni lo avrebbe ridotto, non siano morti tutti i carabinieri nell'AR76 linciati da una massa di persone che stavano svolgendo solamente una manifestazione pacifica con molotof e sbranghe di ferro, e se non era pacifica con che sarebbero arrivati con i carri armati? Cmq io penso una cosa dov'era la famiglia di Carlo Giuliani quando doveva rimanergli vicino e non arrendersi per farlo uscire dal tunnel della droga, adesso vorrebbero anche i soldi di una persona che sentendosi in pericolo sia lui che gli altri colleghi che si trovavano nell'automezzo con gia' dentro una trave di legno ha sparato in aria ed e' stata una pietra lanciata dagli stessi compagni del Giuliani a deviare il proiettile, a questo punto i signori Giuliani dovrebbero chiedere i danni a chi ha lanciato la pietra e non ad una persona che ha perso il suo lavoro per l'imbecillita' delle persone che non sanno cosa significa manifestazione pacifica.

 
 
 

FINALMENTE CI SIAMO

Post n°7 pubblicato il 09 Giugno 2006 da scream27

Finalmente e' arrivato l'atteso giorno dell'inizio del Campionato del Mondo. Un'attesa durata quattro anni da quella bruciante sconfitta con la Corea che ci ha visti uscire da quel campionato a testa alta ma con l'amaro in bocca, speriamo che questa si la volta per poterci riscattare, sia per quella sconfitta e principalmente per il momento critico che sta attraversando il calcio italiano. Ma voglio dire una sola cosa, che i nostri giocatori riescono a dare il meglio di loro proprio in questi momenti critici e spero che ci facciano rivivere le tantissime emozioni che ci hanno fatto sognare nell'ormai lontano '82 anche li alla ribalta di uno scandalo siamo riusciti a riscattare tutto.

F O R Z A

A Z Z U R R I

 
 
 
Successivi »
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: scream27
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: CZ
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

max_6_66lo_snorkiilfisico68menasorgentecapostregaelissy77ctthsoepsicologiaforensepanpanpibest_lifeelsewhere_perhapsPRECARIAxPIERSILVIO
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963