Creato da Spiky03 il 18/11/2013

A Modo Mio

Passo dopo............

 

« DestiniSolitudine »

Il Tempo Parla

Post n°245 pubblicato il 02 Settembre 2014 da Spiky03
 

Sono serena dentro al cuore che mi ringrazia infinitamente!

Perchè se lottare si deve, non è per ottenere tutto ciò che

si desidera, ma per essere ciò che è giusto essere, per difendere,

ciò che è giusto difendere, per vincere quei tormenti che ci opprimono.

Questo è un buon motivo per vivere, questo è il senso..

Per il resto ci penserà il divino da lassù!

Io sono solo un mezzo per vivere quel ciclo di vita che mi è concesso e,

per creare casomai, altre vite degne di essere vissute.

Così per quanto mi riguarda, non esistono battaglie per ottenere

quel che desidero.. arriverà da sé, e lo farà mentre sarò occupata

a cercare dentro al mio cuore il vero valore di un giusto vivere.

 

-         Certe malvagità non le comprendi immediatamente:

"così mi hai detto.."

-         Solo adesso capisco, mai avrei pensato..

 

Io l'avevo pensato invece e vissute sulla pelle.

 

Il tempo parla.. dagli solo il suo tempo..

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963