Creato da Spiky03 il 18/11/2013

A Modo Mio

Passo dopo............

 

« Emigrazione, pregiudizio eCampagna sensibilizzazio... »

.....

Post n°517 pubblicato il 23 Luglio 2016 da Spiky03

 


Ci conosciamo da anni,


anche se non siamo più assidui.


Troppe cose sono cambiate da quei tempi,


per entrambi


ci siamo confidati i percorsi,


ne abbiamo condiviso un tratto ,


sebbene distanti non ci siamo mai persi.


oggi vorrei raccontarti di quella "nuova" parte di me,


la mia vita, i miei segreti, i miei pensieri i miei tormenti,


eventi sciocchi della quotidianità,


a te che  sai ascoltare sempre, senza giudicare..


perché mi manca quella serenità


che sapevi trasmettere


quella sensazione di non essere sola


di un sorriso ritrovato sulle labbra...


alla prossima.

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963