Creato da Spiky03 il 18/11/2013

A Modo Mio

Passo dopo............

 

« PreghieraQuieto Sonno »

Ci metto la faccia

Post n°523 pubblicato il 30 Agosto 2016 da Spiky03
 

 

Stavo discutendo con un utente sul fatto che in questa community, dice lui, la grande maggioranza ha dei profili fake e di quanto invece convenga metterci la faccia per una questione di credibilità.

Credibilità???????

Ma davver???

Dabòn!!

Basta metterci la faccia e la gente ti crede, ti prende sul serio..

 

mmhh.. forse hai ragione, anche Wanna Marchi e Stefania Nobile ci hanno messo la faccia, e hanno avuto un successone, molta gente ha creduto in loro.

 

A me però non interessa conoscere i dati anagrafici delle persone, a me interessa quello che scrivono, le loro opinioni, il loro sguardo sul mondo.. sono strana così, sappilo ragazzo!

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tentanzione/trackback.php?msg=13444680

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 30/08/16 alle 11:17 via WEB
Anche mettendoci una faccia, chi dice che sia quella corrispondente alla realtà???? Prendi la mia per esempio, chi ti dice che non sia quella di mio nonno???? Buon giorno cara.
 
 
Spiky03
Spiky03 il 30/08/16 alle 18:14 via WEB

Appunto!! ne ho letti parecchi di nomi e cognomi con tanto di foto e ho sempre pensato: nick davvero strani questi, somigliano a dei nomi e cognomi.. davvero molto strani.. Complimenti al nonno allora, un gran bell'uomo ahahahahaha.. sei davvero un monellaccio;)
Buona serata a te caro monel

 
richard.lionheart197
richard.lionheart197 il 30/08/16 alle 11:44 via WEB
Sono assolutamente d'accordo con te e con Monellaccio. Quello che conta non sono certo la foto e i dati anagrafici di una persona (che poi, saranno veri?), ma le sue opinioni, il suo cervello,il suo cuore. E solo parlandoci, leggendo ciò che scrive potrai capire se è una persona vera o falsa, se è una persona che vale oppure no. Buona giornata, cara Spiky!
 
 
Spiky03
Spiky03 il 30/08/16 alle 18:16 via WEB

In questo strano labirinto dobbiamo affidarci solo al nostro intuito. Come avete sottolineato sia tu che monel, quei nomi al posto dei nick saranno poi veri?
E se si o no, quanta importanza può avere?
Non sono qui dentro ne a vendere ne a comprare dei prodotti per cui devo o esigo garanzie, sono qui a condividere pensieri, opinioni, argomenti, quindi per quanto mi riguarda, può commentare la signora Bianca Bianchi al pari di un semplicenick che a me non fa nessuna differenza.
Poi accade di stringere amicizie con chi più simile a noi, ma questo è un altro discorso.
Un carissimo saluto a te Rik

 
allegra.gioia
allegra.gioia il 30/08/16 alle 11:57 via WEB
metterci..chi siamo è una scelta, non si dimostra di essere -bravi-oppure-cattivi-come non si dimostra di essere -migliori-se ci si legge..e fin troppi nik anche qui su libero, sono conosciuti totalmente..chi non sceglie di mettersi in discussione totalmente,lascia al suo passaggio solo pensieri negativi..questo succede a chiunque si nasconde..evidente..vuole sentirsi più libero e al riparo da -vendette-naturalmente questo è solo un mio pensare..buona giornata con e gioia sempre
 
 
Spiky03
Spiky03 il 30/08/16 alle 18:20 via WEB

Innanzitutto benvenuta.
Sono d'accordo anch'io che metterci o non metterci la faccia è una scelta del tutto personale, che non rende ne migliori ne peggiori.
Io la vedo così: Nel virtuale tutti entriamo con un approccio simile o differente, c'è chi solo per curiosità, c'è chi lo fa per confrontarsi, e chi solo per provocare e chi per tanti altri motivi, che non stiamo ad elencare.
Detto questo ritengo che ognuno è libero di gestire la propria privacy come ritiene giusto, se è per tenersi al riparo da vendette o per evitare spiacevoli inconvenienti mi sembrano motivi più che validi nella scelta di mantenere l'anonimato
Per chi non sceglie di mettersi in discussione totalmente io ho delle diverse opzioni:
potrebbero essere gli insicuri delle proprie idee?
Oppure i presuntuosi che non accettano critiche e contraddizioni?
O ancora, il motivo potrebbe essere che non sono affatto interessate all'argomento in questione?
La verità è che siamo tante persone tutte differenti, ed è difficile avere un quadro chiaro su questo tema, io almeno non ce l'ho.
Grazie per la visita, sei sempre la benvenuta. Un sorriso e una buona serata a te.

 
Amithiel
Amithiel il 30/08/16 alle 20:49 via WEB
Come a dire che chi va in giro in doppio petto e cravatta è da ritenersi una persona perbene sempre e comunque?Ma in questa società dove quotidianamente ne sentiamo di cotte e di crude,diamo ancora credito a questi luoghi comuni?Quello che davvero mi preoccupa non sono i profili fake,ma le persone che persistono a pensarla in questa maniera.Un abbraccio enorme mio adorato Cigno,felice serata:)
 
 
Spiky03
Spiky03 il 01/09/16 alle 10:08 via WEB

La penso esattamente come te!! esattamente così!
Un abbraccio enorme a te cara, e un augurio di serena giornata

 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 02/09/16 alle 18:28 via WEB
Ciao carissima, sono proprio d'accordo...Un abbraccio
 
 
Spiky03
Spiky03 il 02/09/16 alle 20:16 via WEB
Un abbraccio anche a te fatina. Grazie.
 
misteropagano
misteropagano il 02/09/16 alle 23:26 via WEB
si sono versati fiumi di byte sul ci metto la faccia dunque sono onesto. non è vero. solo possibile, come gli infiniti altri modi di essere e rapportarsi: nessuno può escludere a priori una modalità di rap/presentazione'_'..un po' di arte nella vita e che diamine! dolce notte, col tuo sound antico e conciliante di serenità ..cosmica.^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963