Creato da teologo76 il 19/12/2008
 

L'amore di Dio

Ricorda che per quanto tu possa avere commesso i più gravi peccati, Gesù è sempre pronto a perdonarti. Non esiste peccato che Dio non perdoni. Coraggio! Gli occhi di Dio, sono sempre fissi su di te, perchè ti ama. Vivi nella gioia, poichè Dio veglia su di te.

 

 

« NON LO SAPEVO...LA PACE »

VERGOGNA

Post n°94 pubblicato il 10 Marzo 2012 da teologo76

 

Desta stupore vedere certa gente che non nutre rispetto verso Dio. Questo filmato riprende la scena di una donna che riceve la santa comunione e finge di mettersela in bocca per poi rimettersela in mano, per porla una volta ritornata al suo posto, nella tasca di un uomo, seduta davanti a lei.           QUESTO E' UN SACRILEGIO!!!   Sono sempre stato contrario alla comunione distribuita sulle mani e infatti la Chiesa, pur lasciando libera la scelta, consiglia vivamente di riceverla in bocca. Benedetto XVI più volte ha sollecitato i presuli a rientrodurre la comunione in bocca

 

                                        

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

       

 

              

Una candela per le anime del purgatorio. Le anime del purgatorio, traggono molto sollievo dall'ardere di una candela benedetta, in quanto costituisce per loro una sorte di luce in mezzo alle tenebre in cui si trovano, prima di andare in cielo ove vi è luce che è Dio stesso.

 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20