Creato da teologo76 il 19/12/2008
 

L'amore di Dio

Ricorda che per quanto tu possa avere commesso i più gravi peccati, Gesù è sempre pronto a perdonarti. Non esiste peccato che Dio non perdoni. Coraggio! Gli occhi di Dio, sono sempre fissi su di te, perchè ti ama. Vivi nella gioia, poichè Dio veglia su di te.

 

 

« AMATE E BASTA!DIO PERDONA SEMPRE »

DIFFONDERE LA DEVOZIONE AL CUORE CASTISSIMO DI SAN GIUSEPPE

Post n°138 pubblicato il 20 Giugno 2013 da teologo76

            

 

 

 

DEVOZIONE AL CUORE CASTISSIMO DI SAN GIUSEPPE

Il 31 Gennaio 2010 Mons. Dom Carillo Gritti esprime un giudizio positivo su queste Apparizioni Maria, Regina della Pace... Gesù ed Io siamo venuti oggi accompagnati da San Giuseppe perché desideriamo che ciascuno di voi abbia un profondo amore e una devozione ardente al suo castissimo cuore. Coloro che chiederanno le benedizioni di Dio per l'intercessione del cuore castissimo di San Giuseppe, riceveranno da Me e da Mio Figlio Gesù tutte le grazie. Siamo grati a San Giuseppe per tutto quello che lui ha fatto per Me e per Mio Figlio Gesù, per noi due. Gesù ed Io desideriamo che accanto alla devozione dei nostri Sacri Cuori uniti ci sia anche la devozione al cuore castissimo di San Giuseppe. Che tutti i miei figli del mondo intero lo onorino con preghiere e suppliche i primi mercoledì del mese. Tutti quelli che si confesseranno, ricevendo la Santa Comunione nei primi mercoledì del mese, pregando i sette dolori e sette gioie del Mio sposo castissimo San Giuseppe, riceveranno le grazie necessarie alla salvezza nell'ora della loro morte. Tutti voi avete ricevuto questa missione dal Signore: di propagare la devozione al Cuore castissimo di San Giuseppe nel mondo intero. Ora è completa la devozione trina (ai tre cuori) che Dio Nostro Signore tanto desiderava. Adesso si compie tutto ciò che Io e Mio Figlio Gesù abbiamo iniziato dalle più remote apparizioni (mariane). Adesso le grazie saranno abbondanti e lo Spirito Santo si diffonderà potentemente sopra la faccia della terra. Lo Spirito Santo, per mezzo di questa devozione trina, incendierà la vostra Amazzonia (e la terra) con il fuoco del Suo amore. Preparatevi e fate tutto quello che Io e Gesù vi chiediamo...  

LE 10 PROMESSE DEL CASTISSIMO CUORE DI SAN GIUSEPPPE(San Giuseppe ha comunicato:)

1.Prometto a tutti coloro che onoreranno questo mio cuore castissimo e compiranno qui in terra opere buone in favore dei più bisognosi, principalmente degli infermi e dei moribondi, per i quali io sono conforto e protettore, di ricevere nell'ultimo momento della loro vita la grazia di una buona morte. (2 marzo 1998)

2.Prometto a tutti i fedeli che onoreranno questo mio Cuore castissimo con fede e amore, la grazia divivere la santa purezza dell'anima e del corpo e la forza e i mezzi necessari per vincere tutti gli attacchi e le tentazioni del demonio. Io stesso li proteggerò come mia parte preziosa. Questa grazia non è destinata solo a coloro che onoreranno questo mio cuore, ma anche a tutti i loro familiari che avessero bisogno dell'aiuto divino.( 3 marzo 1998)

3.Prometto di chiedere dinanzi a Lui per tutti coloro che ricorreranno a me, onorando questo mio cuore, la grazia di poter risolvere i problemi più difficili e le necessità più urgenti, che agli occhi degli uomini sembrano impossibili da risolvere, ma che per la mia intercessione presso Dio diventeranno possibili. (4 marzo 1998)

4.Prometto a tutti coloro che avranno fiducia in questo mio cuore puro e casto, onorandolo devotamente, la grazia di essere consolati da me nelle loro maggiori afflizioni dell'anima e nel pericolo della condanna, quando per disgrazia perdessero la grazia divina a causa dei loro gravi peccati. ( 5 marzo 1998)

5.Comunica a tutti coloro che onoreranno questo mio cuore e avranno piena fiducia in me e nella mia intercessione, la promessa che non saranno abbandonati nelle difficoltà e prove della vitaperché chiederò al Signore che li aiuti con la sua Provvidenza divina nei problemi tanto materiali, quanto spirituali. (6 marzo 198)

6.I padri e le madri che si consacreranno al mio cuore, con le loro famiglie, avranno il mio aiuto tanto nelle loro afflizioni e problemi, quanto nell'allevare ed educare i loro figli, poiché così come io ho allevato il Figlio dell'Altissimo nelle sue Sante Leggi Divine, così aiuterò tutti i padri e le madri, che consacreranno i loro figli a me, ad allevarli nell'amore e nelle Sante Leggi di Dio, affinché essi trovino il cammino sicuro della salvezza. (6 marzo 198)

7.figlio mio, comunica a tutti coloro che onoreranno questo mio cuore castissimo, che riceveranno la grazia della mia protezione da tutti i mali e pericoli. Coloro che si affideranno a me non saranno abbattuti dalle disgrazie, dalle guerre, dalla fame, dalle pesti e altre calamità, ma avranno il mio cuore come sicuro rifugio di protezione. Qui nel mio cuore tutti saranno protetti contro la Giustizia Divina nei giorni che verranno, poiché coloro che si consacreranno al mio cuore, onorandolo, saranno guardati da mio figlio Gesù con occhi di misericordia, poiché Gesù spargerà il suo amore e porterà alla gloria del Suo regno tutti coloro che io metterò dentro il mio cuore. ( 7 marzo 1998)

8.Mio caro figlio, tutti coloro che diffonderanno la devozione al mio cuore e la praticheranno con amore e con il cuore, abbiano la certezza di avere i loro nomi impressi in esso, come la croce del mio figlio Gesù e la M di Maria sono impressi in forma di piaghe. Questo vale anche per tutti i sacerdoti, poiché io li amo con predilezione. I sacerdoti che avranno devozione al mio cuore e la diffonderanno, avranno la grazia concessa da Dio di toccare i cuori più induriti e di convertire i peccatori più ostinati. ( 8 marzo 1998)

9.(La Vergine Maria:)Il Padre Eterno in questa notte mi permette di rivelarvi la promessa del Mio Cuore Immacolato per tutti coloro che onoreranno devotamente e avranno amore per il cuore del Mio sposo Giuseppe. Figlio mio, dì a tutti coloro che onoreranno il suo cuore castissimo che saranno beneficiati della mia presenza materna nella loro vita in un modo speciale, perché Io starò al fianco di ogni mio figlio e di ogni mia figlia, aiutandoli e confortandoli con il mio Cuore di Madre, come Io, ho aiutato e confortato il Mio Sposo castissimo Giuseppe in questo mondo. E per tutto ciò che chiederanno al mio Cuore con fiducia, prometto di intercedere davanti al Padre Eterno, al Mio Divino Figlio Gesù e allo Spirito Santo, ottenendo dal Signore la grazia di giungere alla perfetta santità e di imitare il Mio sposo Giuseppe nelle virtù, giungendo così alla perfezione dell'amore come Egli l'ha vissuto. ( 9 marzo 1998)

10.(Nostro Signore Gesù:) figlio mio, tutti coloro che onoreranno il cuore castissimo del mio padre verginale Giuseppe, riceveranno la grazia nell'ultimo giorno della loro vita, nell'ora della loro morte, di vincere gli inganni del nemico della salvezza, ottenendo la vittoria e la ricompensa meritate nel Regno del mio Padre Celeste. Coloro che onoreranno devotamente questo cuore castissimo in questo mondo, abbiano la certezza di ricevere una grande gloria in Cielo, grazia che non sarà concessa a coloro che non lo onoreranno come Io chiedo. Le anime devote del mio padre verginale Giuseppe beneficeranno della visione beatifica della Santissima Trinità e avranno una profonda conoscenza del Dio Uno e Trino, il tre volte Santo. Nel Regno dei Cieli godranno anche della presenza della mia Madre Celeste e del mio padre verginale Giuseppe, come delle mie meraviglie celesti riservate a tutte loro dall'eternità. Queste anime saranno care alla Santissima Trinità e alla Madre mia, Maria Santissima e circonderanno il cuore castissimo del mio padre verginale Giuseppe, come i più bei gigli. Questa è la Mia Grande Promessa per tutti gli uomini del mondo intero devoti del mio padre verginale Giuseppe. ( 10 Marzo 1998 )

Ave Giuseppe

Ave Giuseppe Figlio di Davide, uomo giusto e verginale, la Sapienza è con te, Tu sei benedetto fra tutti gli uomini e benedetto è Gesù, il frutto di Maria tua Sposa fedele .San Giuseppe degno Padre e protettore di Gesù Cristo e della Santa Chiesa, prega per noi peccatori e ottienici da Dio la divina Sapienza, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.(Preghiera composta da San Luigi Maria Grignon de Monfort e riformulata da Gesù nella apparizione del 7.01 2008.)

Al mattino, mentre pregavo San Giuseppe, egli apparve molto bello, mostrando il suo Cuore castissimo. Apparve nel momento in cui recitavo questa preghiera, che già da qualche tempo vado facendo in suo onore. Guardandomi, con un bel sorriso, mi comunicò il seguente messaggio: “ Diffondi questa preghiera fra tutte le persone. Per mezzo d questa preghiera il Signore desidera che il mio nome sia più conosciuto e amato e desidera concedere per mezzo di essa molte grazie a tutti quelli che recitandola mi onoreranno. Quelli che reciteranno questa preghiera saranno beneficati da molte grazie del cielo. Per mezzo suo sarò più spesso invocato dal mondo intero e potrò, per mezzo del mio Cuore che sarà amato e onorato, concedere tante grazie ai peccatori che necessitano dell’aiuto divino. E’ importante che questa preghiera sia conosciuta da tutti. Giunga essa in ogni luogo, affinché tutti siamo beneficati da Dio, per suo mezzo. Questa è la sua santissima volontà e io la rivelo a te, in questo momento…” (29 marzo 2003 ).ingraziai profondamente Dio per avermi scelto per far conoscere il Cuore Castissimo di San Giuseppe al mondo.

Così ho compreso che esistono sei modi per onorare il Cuore di San Giuseppe:

1.Immagine del suo Cuore castissimo, richiesta fatta nell'apparizione de 25.12.96, in cui Gesù e Nostra Signora rivelano al Mondo il Cuore di San Giuseppe.

2.Festa del Cuore castissimo di San Giuseppe, richiesta fatta da Gesù nel giorno 6 giugno 1997, nella festa del suo Sacro Cuore: “Desidero che il primo mercoledì, dopo la festa del mio Sacro Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, sia considerato la festa del Cuore castissimo di San Giuseppe”.

3.Rosario dei sette dolori e gioia di San Giuseppe, che dovrà essere recitato con la preghiera che San Giuseppe stesso ha chiesto nell'apparizione del 29 marzo 2002, affinché possiamo essere beneficiati per la sua intercessione, invocando il suo nome santissimo e potente che fa tremare tutto l'inferno e mette in fuga i demoni, come fu rilevato da Gesù in una apparizione.

4.Lo scapolare di San Giuseppe, rivelato una prima volta in un apparizione il 14 luglio 2000, nel santuario di Nostra Signora del Carmelo, in Aylesford (Inghilterra), dove la Santissima Vergine apparve a San Simone Stock, rivelandogli lo scapolare; e la seconda volta, rivelandogli lo scapolare; e una seconda volta a Sciacca (AG), nel giorno 16 luglio 2001, festa di Nostra del Carmelo. Esso rappresenta il segno di protezione e di fedeltà al Cuore di San Giuseppe, che desidera condurci a Dio e alla santità, ricordandoci principalmente le sue virtù: la purezza, l'obbedienza, il silenzio, e l'umiltà, infervorandoci nella fede e nell'amore a Gesù e alla Vergine santa. Coloro che useranno questo scapolare, saranno difesi da san Giuseppe come sua proprietà e otterranno innumerevoli grazie dal suo Cuore castissimo.

5.Diffusione della Devozione al Cuore di san Giuseppe accompagnata dalle buone opere di carità e di assistenza alle persone bisognose, in modo speciale agli infermi e ai moribondi, come richiesto da San Giuseppe nelle sue promesse rivelate nel marzo del 1998.6.I primi mercoledì del mese che dovranno essere ricordati come giorni di grazie speciali, in cui san Giuseppe dirama torrenti fortissimi di grazie straordinarie su tutti coloro che ricorrono alla sua intercessione, onorando il suo Cuore castissimo; Gesù stesso ha promesso che questi stessi devoti avranno una grande gloria in Cielo, grazia che non sarà concessa a coloro che non lo onoreranno come egli ha chiesto.Consulta questa pagina

Facebook:https://www.facebook.com/DevozioneAlCuoreCastissimoDiSanGiuseppe

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

       

 

              

Una candela per le anime del purgatorio. Le anime del purgatorio, traggono molto sollievo dall'ardere di una candela benedetta, in quanto costituisce per loro una sorte di luce in mezzo alle tenebre in cui si trovano, prima di andare in cielo ove vi è luce che è Dio stesso.

 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20