« Seppelliscimi, seppellis...

THIS IS SPARTAN !! (-11)

Post n°20 pubblicato il 19 Marzo 2007 da Spartan480
Foto di Spartan480

Ho passato un Sabato sera davvero molto bello, anche se ero dubbioso, invece dopo una pausa mi ritrovo a scrivere qui più sereno.

Sono andato a cena fuori con tre amici : senza fidanzate, troie, nè mogli (come cantavano gli 883).

Abbiamo preso quattro primi diversi e la cameriera si è quasi messa a piangere perchè non ci sarebbero mai arrivati prima di un ora (vabbè che lei è un'amica), allora abbiamo abbozzato su quattro carbonare : io volevo la matriciana però !!

Poi siamo andati ad un pub che abbiamo scoperto da poco e ci siamo alcoolizzati un'altro pò, era il classico pub all'inglese tutto in legno coi divanetti imbottiti : io li adoro !! Ho parlato con gli amici del libro che stò scrivendo, l'hanno trovato interessante, sono contento.

Poi siamo andati a vederci un film a casa di Luca (non la facevamo da quando ho rotto con te, amore, ma fortunatamente nessuno lo ha fatto notare). Volevamo vederci "Lady Vendetta" ma abbiamo dovuto ripiegare su "Pulse", horror angosciante senza infamia e senza lode, tranne per l'insapettato finale apocalittico a dir poco.

Che altro dire ? E' uscito il trailer in Italia di "300 il Film" : Yuhuu !!!! L'ho messo subito fra i link preferiti ma lo rimetto pure qua, olè :
http://www.youtube.com/watch?v=y_8LSz3PUNA

Mi è capitato di vedere in tv una puntata di "8 e mezzo" dedicata a Federico Moccia : che dire ? Sarò banale ma io lo adoro : è riuscito a raccontare una bellissima storia d'amore di oggi senza essere nè banale nè irrealistico, se milioni di ragazzi ci si sono identificati vorrà dire qualcosa, no ? Anche Ferrara era a mille : saltellava sulla sedia, ripeteva "Abbiamo Federico Moccia !! Federico, ci sei ?", lo osannava ogni secondo, non voleva nemmeno dare la pubblicità ed alla fine l'ha data saltellando sulla sedia come un ragazzino felice ... eh, le piccole magie di una fantastica storia d'amore !!

Parlando di amori adolescienziali ... è proprio vero che quando uno è single ha il miele addosso ... se mi avessero dato 1 euro per ogni "ti voglio bene", "ci tengo a te", "sei importante" che mi hanno detto in questo periodo adesso sarei ricco. Mi fà piacere però mi fà anche sorridere ...

E poi ... beh un saluto speciale ad Annina che per una volta, oggi, è riuscita a provocarmi lei ... Maledetta !! immagine Però mi sono preso la soddisfazione di farla sbottonare a mia volta un pò, anche se proprio al limite del tempo utile immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Contattarmi

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

spagnolosanmar05sumcantierenavaleeloisa1952fralbiIl_Pianista80olimpia_80leonida_di_spartapanpanpiqwenmquellochenonceraSperanzadivinaTheUninvitedmassimocoppaCodename_SoySpartan480
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:24
 
Ti giungano i miei più sentiti auguri di una felice e...
Inviato da: Speranzadivina
il 21/03/2008 alle 18:09
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:34
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 19/12/2007 alle 14:28
 
Hey .. passavo di qui .. volevo lasciarti un saluto!!...
Inviato da: Anonimo
il 25/11/2007 alle 04:14
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963