Creato da: teseo82 il 13/08/2005
...il mio viaggio erasmus in Svezia...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

martasimonpazzaperledivisedianabottalicochia_1993MontezumacortesragazzomorsandrochiusanoGiulioZaccariaGiulietta0307teseo82kojy86dr_fededjmax83fede.cioffikuesschen
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« terzo giorno di neveStick me a fork... »

Che sonno!!!

Post n°165 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da teseo82

ieri mattina, ore 7.30 mi sveglio come al solito ancora in stato non vegetativo. Naturalmente e' ancora notte. Mi affaccio e sta nevicando. Porca p., e' una settimana che non la smette +. Quick colazione e mi metto in bici. Arrivo nell'LTH ke sono un muro di neve. Perche' la neve che cade da queste parti non e' come quella italiana. Come direbbe qualcuno: 'e di un'altra qualita'. Poi finalmente ha smesso di nevicare e oggi un piacevole sole con una temperatura i -2 gradi rinnovava la mia forza. Ieri sera corridor meeting...Gli svedesi, dopo l'andata di paul, hanno preso il sopravvento ed e' come se volessero cancellare 6 mesi di sporca e disordinata vita. Dopo averci (a noi non svedesi) quasi letteralmente massacrati di lamentele hanno appeso delle severe regole di convivenza e soprattutto delle severe regole per i parties che si terranno nel corridoio. Non riesco ad immaginare di vivere in quel corridoio pulito. Ormai anche il disordine e la sporcizia mi sono entrati dentro e quasi mi sono affezionato a certi stili di vita. Forse, tuttavia, eviteremo il colera. Questa sera ci sara' un party nella N building e domani finalmente e' venerdi' e non vedo l'ora di lanciarmi con la mia bici malconcia senza un freno e con il cambio malfunzionante verso un'ignota meta ciclando su un suolo di neve ghiacciata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963