Creato da: teseo82 il 13/08/2005
...il mio viaggio erasmus in Svezia...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

martasimonpazzaperledivisedianabottalicochia_1993MontezumacortesragazzomorsandrochiusanoGiulioZaccariaGiulietta0307teseo82kojy86dr_fededjmax83fede.cioffikuesschen
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« i need air, new air, ple...tonight bjorn was really drunk »

still alive

Post n°177 pubblicato il 18 Marzo 2006 da teseo82

dopotutto sono ancora vivo...seduto alla mia sedia a quest'ora nemmeno troppo tarda della notte ripensavo all'ultima settimana e...cazzo, ho appena realizzato (notate la finezza dell'espressione tradotta direttamente dall'inglese to realize) che è venerdì ma il mio weekend è iniziato senza stop da martedì...
Ieri sera, ore 23.00 dopo una giornata al pc esco in cucina x un bikkiere di acqua e incontro i miei corridormates alle prese con il laundry. Un po per gioco, un po per incoscienza gli kiedo: xke non andiamo a lunds nation? Nemmeno un secondo di riflessione ed in un minuto mi ritrovo seduto sul divano bevendo vodka e limone. Il problema è ke non c'è tempo, è un pokino tardi e abbiamo solo mezz'ora x diventare ubriaki...Mezz'ora...in certe situazioni è così tanto tempo...durante un'esame gli ultimi 10 minuti pensi sempre: magari avessi ancora mezz'ora; pensi a mezz'ora come un'eternità la mattina quando la sveglia suona o quando ti svegli e sai ke puoi ankora dormire per quel tempo. In mezz'ora si puo ribaltare una partita di calcio; si possono avere orgasmi multipli; in mezz'ora si può morire; mezz'ora può essere sufficiente  o no (dipende) ad avere un rapporto completo con una donna....
sicuramente mezz'ora non è il giusto tempo per bere una bottiglia di voka non buona. Io l'ho fatto, e se potessi tornare indietro non lo rifarei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963