« Test 2Il Test 3 L'uccellino »

Soluzione Test 2

Post n°5 pubblicato il 02 Aprile 2006 da l_olandese

Il caffè in generale ed i caffè sono legati al mondo adulto e i rapporti sociali di quel mondo. Le vostre risposte alle domande ci dicono qualcosa di come percepisci questo mondo e come gestite lo stress della vostra vita e dei vostri rapporti:

1. L'atmosfera che avete descritto è in effetti quello che cercate nel vostro posto di lavoro. Ad alcune persone piace un ambiente vivace dove lavorate a contato stretto con i collaboratori. Ad altri invece piace il quiete e la solitudine, ed infine molti se ne fregano dell'ambiente basta che arriva in fretta il caffè.

2. Quello che avete fatto mentre aspettavate il caffè è indicativo del fonte maggiore di stress o preoccupazione nella vs. vita. Se vi siete seduti solo ad osservare le altre persone, siete troppo preoccupati dell'opinione e pensieri altrui. Dovete solo pensare ad essere voi stessi.

 Se invece avete tirato fuori un libro o una revista per leggere, o avete semplicemente letto il menù, forse è il caso che uscite fuori nel mondo reale, fate più esercizio fisico e incontrate della gente invece di chiudervi nel vs piccolo mondo.

 In fine, se vi siete rimasti lì senza fare niente, avete bisogno di più stimoli. Datevi una mossa che state cadendo nella noia e il routine.

3. Che gusto aveva il caffè? Il gusto e la temperatura che avete immaginate corresponde allo stress che vi create inutilmente per voi stessi. Potevate immaginare qualsiasi cosa buono o cattivo, perchè creare un'esperienza negativa? Se avete immaginato che fosse troppo caldo, freddo, amaro, allungato vi create problemi non non ce ne sono. Nei vostri sogni potete avere tutto perchè non vi concedete almeno una buona tazza di caffè?

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

mrsgarrickPSICOALCHIMIEpsicologiaforensel_olandeseLakiwifelallamaimagdalene57barbara.bdcost77Casalingapercasoodio_via_col_ventoflavita0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963