Un nuovo inizio

Ripartire da zero

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Sono tornata!Fifona? »

Giornate malate

Post n°19 pubblicato il 30 Ottobre 2009 da thinkpink82

Mamma mia che brutte giornate che ho passato!!

Ero rimasta al festeggiamento del mio compleanno.

Come da programma a pranzo siamo andati in un ristorante io e mio padre,non al lago perchè era un tempo da cani con pioggia e temperatura bassa mentre la sera l'ho passata con la mia amica storica (ho già parlato di lei qui).

Abbiamo cenato,guardato un dvd (sex and the city per l'esattezza anche se non mi è piaciuto per niente come è andato a finire...ma questa è un'altra storia!),mangiato un sacco di schifezze,parlato e riso parecchio.

E' stata decisamente una bella serata,anche se eravamo solo noi due,ma come ripeto se fosse stato solo per me il mio compleanno non lo avrei festeggiato in nessun modo.

La serata è finita alle 3 di notte quando poi sono tornata a casa mia.

Fin qui tutto bene,peccato che poi la domenica sera già mi faceva male la gola e lunedì mattina mi sono svegliata che non riuscivo nemmeno a parlare...diagnosi:laringite!

Fantastico! :-((( Ho cominciato subito l'antibiotico e l'antiinfiammatorio ma già la mattina del martedì avevo la febbre a 37,6°.Quindi comincio anche la tachipirina ogni 6 ore finchè tra alti e bassi di temperatura non arrivo a oggi,giornata senza febbre!!!

Mi auguro di aver superato la crisi anche perchè non ne posso più di medicine e poi con la febbre,anche se dopo la tachipirina non ha mai superato i 37,4°,non riuscivo a muovermi.E non è che mi posso fermare,in casa devo pensare lo stesso al pranzo e alla cena,sono solo restata in casa senza uscire da lunedì.

Insomma la prima settimana dei miei 27 anni è stata un tutt'uno con le medicine e il caldo del mio letto!

La cosa divertente,si fa per dire!,è che ora anche la mia amica sta male con la gola quindi mi sento anche in colpa per lei ma giuro che non lo sapevo di stare male quando sono andata a casa sua!

Spero che non le venga la febbre visto che deve lavorare.

Cmq domani dovrò uscire per forza,devo fare la spesa visto che il frigo è vuoto!

Buona serata!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: thinkpink82
Data di creazione: 28/07/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thinkpink82hofinitolelacrimeTheSecretRoomisoradio47ciro.bandalargaabiledisabileallegromojitinofrescoldxproductionPerturbabiIeilcontebaglionisopuhfataeli_2010fabianagreGulliver69CS.2006
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963