my thinks..my hopes.

only words

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« hp.ssummer »

blue & yellow

Post n°62 pubblicato il 30 Aprile 2008 da khonan00
Foto di khonan00


...ed ecco qui..eccomi qui a scrivere,lo faccio raramente,lo faccio con la strana convinzione che non fu di Don Chisciotte..quella di parlare ai mulini a vento...ma oggi mi sento così e scrivo.Ci sono giorni in cui mi sento affisso alle pareti della mia anima con il più dolce e doloroso dei chiodi;momenti in cui l'oblìo dei ricordi tende la mano..e allora mi lascio un pò andare;la stringo questa mano..perchè no..non tutto è lavoro..non tutto è fretta non tutto deve essere per forza ora,adesso,domani...c'è stato uno ieri..ed è di quegli anni bruciati in un attimo che a volte ritorna un parossismo di sensazioni...non si vedono solo le immagini ci sono pure le emozioni..gli odori..il mio orizzonte,ecco cosa più mi ritorna,l'orizzonte che è stato..il caldo del sole..una palla..la polvere,le pozzanghere le ginocchia sbucciate...e lui il mio orizzonte..la cornice di ogni tutto perchè tutto aveva inizio e fine nello stesso splendido modo...gli stessi splendidi colori..il grano che circondava e inghiottiva tutto e tingeva ogni cosa di giallo..e il cielo che sforava dal colore delle messi per innalzarsi e per ricadere ricurvo su di esse..fino a formare una linea netta ma indistinguibile..dove comincia il grano..e dove finisce il cielo..era come inseguire l'arcobaleno nei sogni di un bambino per vedere dove i colori toccavano la terra.Ora l'orizzonte dei miei attimi è finito,è morto..e a mè non resta che conservarne il ricordo e gli odori..lo intravedo ogni tanto nel viso di una donna..nel suo iride e nei suoi capelli...e allora stò lì..la osservo sperando di poterle descrivere qualcosa..respiro in quel suo azzurro come se fosse il mio cielo...sfioro leggero con la mente quel suo giallo grano..ritrovo il ricordo del mio mondo..del mio tempo bruciato in pochi attimi..lei non sa..non capisce..ma i ricordi sono miei.. e non sono macerie del passato..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: khonan00
Data di creazione: 30/10/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: khonan00
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

barbydgl73Perturbabilegrazia.iosoloioviky605pouldgl0lince2012Herba.fresca.Gremedios.rsarpavinfotoalessiopetrustetrissquallonestellasonia0marco1057
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963