Creato da borin0 il 17/11/2006

MEMORANDUM

Ho pensato di aprire questo blog come omaggio al ricordo di un nostro “amico” a quattro zampe, che ora non c’è più. Quel adorato gatto o cane che per tanti anni ci ha fatto compagnia, ci ha riempiti di coccole e attenzioni, mentre noi a volte a malapena abbiamo contraccambiato …

 

 

Gioia

Post n°1991 pubblicato il 16 Aprile 2015 da nom_de_plume
 

Quattro salti di gioia, del mio cagnolino Joy

(08 settembre 1998 - 07 ottobre 2013) per ricordarlo.

 

Affronta qualunque cosa stressante come lo farebbe un cane... se non puoi mangiarla o giocarci, semplicemente facci sopra la pipi' e passa oltre!!!

 
 
 

Aprile...

Post n°1990 pubblicato il 15 Aprile 2015 da nom_de_plume
 

Qui troverete tanti cuccioli da adottare:

Animali - amici per la vita

I pelosi di Adele

 
 
 

Campagna pro sterilizzazione

Purtoppo continuano a lasciare accoppiare le proprie cagne o gatte ed evitare di spendere soldi per la sterilizzazione! E a molti piace pure assistere al parto e vedere come la mamma si occupa dei suoi cuccioli !!! 
Tanto dopo è facile mettere i cuccioli in un cartone e lasciarli per strada, tanto un'anima buona si accorgerà di loro!!!
Per loro STERILIZZARE è "contro natura", invece destinare i cuccioli a vivere dietro le sbarre di un canile per tutta la loro vita augurandogli così una vita di stenti e sofferenza non è contro natura!!! 
Come sempre non basta combattere il randagismo, ma si deve combattere anche contro l'ignoranza... ci sono tanti poveri cagnolini che non hanno fatto nulla di sbagliato, eppure la loro sorte dipenderà dall'uomo, dalle istituzioni, da ciò che decideranno ai piani alti.

Se non troveranno quanto prima sistemazione purtroppo finiranno dietro le sbarre di un canile e non ne usciranno più! 

Qui troverete tanti cuccioli da adottare:

Animali - amici per la vita

I pelosi di Adele

 
 
 

Buon inizio di settimana

Post n°1988 pubblicato il 13 Aprile 2015 da nom_de_plume
 

Non dimentichiamoci dei tesorucci in cerca di casa!
 Animali - amici per la vita

I pelosi di Adele

 

 

 
 
 

MACCHIE ROSSE sulla NEVE

Post n°1987 pubblicato il 10 Aprile 2015 da nom_de_plume
 

Il Canada è un paese stupendo molto esteso ed eterogeneo ma, ogni anno, si macchia di un avvenimento che oscura la sua immagine: la caccia alle foche. Secondo la legislazione canadese,  cacciare le foche non è reato e pertanto chiunque si sia munito di una regolare licenza di caccia può ucciderle e rivendere i loro derivati: pelliccia e grasso.
La caccia è iniziata e comporterà la barbara uccisione dei cuccioli che nascono i primi del mese, vittime preferite dai cacciatori sia per la morbidezza del manto sia per la facilità di cattura. 

"Sono oltre 35 i Paesi che hanno scelto di chiudere le porte ai prodotti commerciali derivati dalla foca, tra cui Stati Uniti, Unione Europea, Svizzera, Messico, Russia, Bielorussia, Kazakhstan e Armenia. Sia nel 2013 che nel 2014, il WTO (World Trade Organization) ha confermato il diritto dell’Unione Europea a vietare il commercio di tali prodotti respingendo il ricorso di Canada e Norvegia. Fonte OIPA

Chiediamo quindi, ancora una volta, al Governo canadese, che da oltre vent’anni sostiene l’industria della caccia alla foca con sussidi statali, di prendere in considerazione il dissenso mondiale e porre fine a questo massacro una volta per tutte."

Invia l’appello di protesta!

 
 
 
Successivi »
 
 

MEMORANDUM

siti

VOTAMI please
 

MEMORANDUM

Siete su MEMORANDUM dove potete lasciare le foto, ricordi e argomenti che riguardano loro: i nostri amici animaletti.

TI AMA, NON ABBANDONARLO!

 
 

MY BLOG

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nom_de_plumemi.descrivostreet.hassleesmeralda.carinisisyphus13sensibilealcuorechristie_malryfrancy811psicologiaforensePerturbabileabertin6Sky_Eaglegiulik.38intrigo_moroKahir