Creato da tissy_dei_boschi il 23/05/2007

MIMESY

Siamo in continuo divenire.

 

 

« Scribacchiare, che passione!. »

In un Click

Post n°904 pubblicato il 23 Ottobre 2015 da tissy_dei_boschi
 

Dopo una settimana fatta di lavoro sincopato, di commissioni mie e materne, di serate al cinema, di caffè presi con amici che non vedevo da un po', di cose da pensare e organizzare anche quando le ore di sonno sono state così poche che il solo doversi concentrare per pensare a cose sempliccissime risulta uno sforzo inumano, o mantenere la calma e il sangue freddo in situazioni che porterebbero alla follia chiunque, dopo aver toccato la disperazione con mano ed aver sguazzato col canotto sull'abisso... 

...domani esco a fotografare. 

Domani getto la mia ancora di salvezza, spendo il telefono e mi dedico alla mia passione. Ho bisogno di ritrovare il segnale, l'interferenza del segnale è stata molto forte. Quando non riesco a fotografare sto proprio male, e voglio guarire. Voglio ritrovare l'occhio. 
Rivoglio la mia solitudine fotografica. L'isolamento salvifico. Che il traffico romano sia clemente, ho scelto una meta ambiziosa... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tissy_dei_boschi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: FR
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963