Creato da NeVerLiKeMe il 19/10/2006
Perchè chi sa possa aiutarci a liberarlo
immagine
 
immagine
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti


 
frickpeace
frickpeace il 07/06/07 alle 23:11 via WEB
Vorrei precisare per evitare equivoci,che il comitato non sta andando in giro a chiedere soldi,al momento il nostro impegno è dare una mano a Don Tore per organizzare la fiaccolata.

 
NeVerLiKeMe
NeVerLiKeMe il 07/06/07 alle 20:12 via WEB
Volendo si può proseguire la discussione qui:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewForum.aspx?f=105212
ma ci sono delle regole ben precise da rispettare.
Ciao.
Angela

 
NeVerLiKeMe
NeVerLiKeMe il 07/06/07 alle 17:22 via WEB
Guarda un pò, dal lavoro sono rientrata proprio adesso. E non cancello da mesi.
Non vi devo e non vi dobbiamo giustificazioni di nessun genere, sono stanca di essere calunniata senza motivo. O forse il motivo lo sapete voi, l'invidia è un brutto sentimento.
Per quanto mi riguarda l'esperienza blog termina qui.
Termina perchè Titti è ormai a casa, non c'è più emergenza e tenerlo aperto per leggere le vostre cattiverie non mi va. Non mi va di aver paura di accendere il pc quando rientro. Questo non è nato come blog di discussione generale, ma come solidarietà per un sequestrato e la sua famiglia, purtroppo in questi mesi mi ci avete molto spesso riversato fango dentro, ora io decido di chiudere, per colpa di pochi, sempre gli stessi, da mesi. Si chiude ai commenti.
Grazie a quanti hanno scritto anche solo una parola.
E non cercate di criticarmi per questa scelta, perchè è la più giusta per noi e per voi.
Angela

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/06/07 alle 16:47 via WEB
Brava capo blog, oltre le coccole probabilmente non vai ma seicapace di cancellare quanto scruvono e non ti piace

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/06/07 alle 16:24 via WEB
Ma piera è partita con le telecamere?E' spuntata solo quando c'erano e poi e riscomparsa!BAH Comunque a parte gli scherzi..Forza Titti BONORVA ti è vicino veramente e con il cuore e non con le ultime interviste di protagonismo insulso e lacrime facili.M.G.

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/06/07 alle 16:14 via WEB
Io non credo che Titti sia stato dimenticato dallo Stato,semplicemente la sua vicenda e il suo rapimento sono estremamente ingarbugliati, e voci incontrollate hanno aumentato la confusione nell'opinione pubblica. So che le autorità non hanno mai creduto alla sparizione volontaria o alla morte dell'ostaggio e che non hanno mai mollato la famiglia. Credo sia difficile da fuori giudicare il modus operandi degli inquirenti, che in questi giorni stanno lavorando con grande riservatezza(anche Titti non è autorizzaro a parlare con la stampa)e la stessa famiglia ha bisogno di pace e serenità, per non parlare di Titti. Ho letto per motivi di studio molti libri sul fenomeno dei sequestri di persona, ed è difficile immaginare la sofferenza provata da chi ne è coivolto:quello che ha passato Titti credo sia sotto gli occhi di tutti e per molti ex-sequestrati si parla di sindrome post-traumatica simile a quella che colpì i sopravvissuti ai campi di concentramento e ai bombardamenti.Ora c'è solo da augurarsi che il recupero di Titti sia rapido, aiutato anche dalla giovane età, e che i responsabili paghino fino in fondo.Il resto è secondario.

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/06/07 alle 16:14 via WEB
ma il grande batt che si autoelogia xkè nemo lo considera che fine ha fatto?

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/06/07 alle 16:03 via WEB
Dove è andato lungo pelo?

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/06/07 alle 16:02 via WEB
CARO DANIELE, SEI ANCHE TU DELLA CERCHIA DEL COMITATO? RICORDA CHE IL COMITATO HA LAVORATO FINO A QUALCHE TEMPO FA', DOPO CON L'AUTONOMINA DEI QUATTRO RIMASTI, HANNO FALLITO TUTTE LE INIZIATIVE, PER TROPPO PROTAGONISMO ED INCAPACITA'. RICORDATI L'APPELLO DEL PAPA , LE PRIME MESSE E VEGLIE DI PREGHIERA CON L'ARCIVESCOVO, LA STUPENDA FIACCOLATA, LO STRISCIONE DLLA NAZIONALE A BERGAMO, L'APPELLO DI SOFFIANTINI, L'INTERVENTO DEL PRESIDENTE SPISSU, LA VISITA DI PARISI , QUELLA DI DE ROVBERTO, LA GRANDE MARCIA DI SOLIDARIETA' CON TUTOI I SINDACI DELLA SARDEGNA, I MNIFETSI DI MARIA LAI E TANTE ALTRE INIZIATIVE BEN RIUSCITE.ORA MI SEMBRA CHE IL COSIDETTO COMITATO RISTRETTO, DI AUTONOMIA, STIA INNESCANDO LE POLEMICHE, COMPRESA LA PADRONA DEL BLOG, PER CARPIRE MERITI CHE NON HANNO. E' ORA DI SMETTERLA E RECUPERARE QUANTO DI BELLO PROPRIO TITTI, CON UNO STRAORDINARIO ESEMPIO, CI HA REGALATO. UNA AMICA DI SEMESTENE DELUSA DALLE PAROLE DI QUANTI VOGLIONO EVRE L'ESCLUSIVA DI UN FATTO DOLOROSO CHE DOVREBBE UNIRE E NON DIVIDERE. DI CHI E' LA COLPA?. FORSE CI VUOLE MENO SUPERBIA E PIU' UMILTA'

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/06/07 alle 15:53 via WEB
NON DIMENTICATE CHE TITTI, DALLO STATO E DAGLI ORGANI D'INFORMAZIOONE, E' STATO CONSIDERATO COMUNQUE UN SEQUESTRATO DI SERIE B. ORA TUTTI SONO DIVENTATI PROTAGOSISTI, COMPRESI I QUATTRO RIMASTI DELL'EX COMITATO, SI AVVICINANO PER FARGLI I COMPLIMENTI E CRECANO IN TUTTI MODI DI AVVICINARSI ALLA FAMIGLIA. PER CHE COSA? PER TOGLIERE UN PO' DEL TEMPO A TITTI O QUALCHE GHIOTTA OPPORTUNITA'? LASCIATE IN PACE QUEL POVER'UOMO. FORSE NON RIUSCITE ANCORA CAPIRE QUANTE PENE E SOFFERENZE HA PASSATO E NON CI VOGLIONO PROPRIO LE VOSTRE PEDANTERIE, ALLA RICERCA DI INCOZZI PER ANDARE A TROVARLO E METTERSI IN MOSTRA. TORNATE AL LAVORO, SE NE AVETE.
 
« Precedenti Successivi »
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963