Creato da: tizianomania il 25/06/2013
Tiziano .... ecc.... ecc.....

Contatta l'autore

Nickname: tizianomania
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 24
Prov: EE
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

thejumpingsolee2013apungi1950blackdream2cristian1178marinovincenzo1958tempestadamore_1967amore_nelcuore1elisabetta.191172principedinorciagianfrisubapungi1950_2mivendoxamoreMcZerrillREGlNA.LEONESSA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 
« LA DIFFERENZA TRA ME E TECIAO »

KILLER

Post n°80 pubblicato il 03 Luglio 2015 da tizianomania
 

No non mi fermo.

Il mio nome, su via non farmi ridere, non lo so neanche io il mio vero nome.

Tu pensi di saperlo,a malapena conti fino a dieci e contando cadi.

Spatamam che strano rumore, un eco lontano come un tamburo.

E 1 - 2 - 3 - 4

Regola del bravo ragazzo tardone.

Fatti i fatti tuoi campi meglio e vivi sereno

Ricordati che dietro di te c'è sempre il vento

Fotocopiare una realtà che non esiste è dubbioso anche farneticante.

Non inventare.

Mi stai minacciando di nuovo.

Sto tremando come una foglia mossa dal vento, anche se non tira un filo d'aria perchè ci sono ben 34 gradi, ma non è il caldo che disturba, sono le tue parole umide di pioggia, che fanno il solletico.

Ripropongo una canzone a dir poco spettacolare.

''Killer''

Si mi serve per le zanzare ed i mosconi che non la finisco di entrare nonostante la zanzariera e l'insetticida.




Quest'anno questi animaletti sono proprio pruriginosi, ci vorrebbe l'unguento della nonna, ah ah ah  si si si

Ah ah ah ah  no no no no

Non ci fate caso, fa parte della terapia, parlo, anzi scrivo così solo quando chi mi contatta, lo fa nel medesimo modo.

Hasta la vista muchacho.

Io vado a tuffarmi al mare, tu dove vai di bello a strimpellare Te Amo.

A quando i confetti, io e la mia amica vogliamo essere tue testimone di nozze.

Spatapam che scivolone, ti eri dimenticato di mettere il tappetino fuori la doccia, ohhhhhhhhhh che dolor.

By tizy

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963