Creato da: tizianomania il 25/06/2013
Tiziano .... ecc.... ecc.....

Contatta l'autore

Nickname: tizianomania
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 24
Prov: EE
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

thejumpingsolee2013apungi1950blackdream2cristian1178marinovincenzo1958tempestadamore_1967amore_nelcuore1elisabetta.191172principedinorciagianfrisubapungi1950_2mivendoxamoreMcZerrillREGlNA.LEONESSA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 
« NON ME LO SPIEGAREEl miedo no existe »

PERDONO

Post n°83 pubblicato il 04 Luglio 2015 da tizianomania
 

 

Il pull_over

Si è messa la canotta, ha preso la barchetta e se ne andato al mare.

Forse sentivano caldo anche loro poverini, soffocati dalle loro scartoffie.

La barzelletta recitava.

'' Lei non sa chi sono io''

'' L'altro rispondeva neanche lei sa chi sono io''

Una donna minuta li osservava da lontano e rispose

'' Siete voi che non sapete si sono io''

In questa casa non esiste la regola del porgi l'altra guancia, troppi schiaffi fanno venire le guance rosse.

Da piccola mi dissero, '' Impara a perdonare''

Ogni volta che xdonavo qualcuno, mi sono ritrovata la casa scassinata.

Mi dispiace tiziano tu perdoni, io no, MAI.

Guarda se vuoi dico tante preghierine, mi metto anche la magliettina con il cappuccetto rosso, ma di fronte a tanta idiozia, non si può.


Voi, io anzi, visto che qui forse sono in tre che leggono quello che scrivo, un bel blog mirato solo per pochi intimi.

Scrivo tanto per, '' passatempo''

Eresie ne vedo sempre più, forse questa è veramente esagerata.

Esisteva veramente un pool una volta in Sicilia.

Il pool capitanato '' Da due grandi uomini ========== Borsellino e Falcone


Voi, tu, essi, loro

Avete avuto il coraggio di paragonarvi a chi?

Forse se mettevate qualcosa di diverso, con un pò di bica_rbonato vi avremmo anche sopportato.

 


Lucchetto = Disprezzo

Lucchetto = Non avete gli attributi

Controllo nomi, tutti falsi.

Io vengo a viso scoperto non mi nascondo mai, non è colpa mia se ho 69 nomi e mi piace usarli tutti.

Shhhhhhhhh a cuccia, oggi niente passeggiata, rischiamo di bruciarci i piedini.

Ride lei, ma che ti ridi.

Certo non potrò mai indossare la scarpetta di Cenerentola.

Ma c'è CHI NON POTRA' MAI INDOSSARE IL MIO CERVELLO.


By Tizy



Tranquillo Tiziano, non te li faccio avvicinare, ti faccio io da bodyguard.


Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963