Un blog creato da tnt963 il 24/11/2006

"fatti" di vita

riflessioni sul tempo e le emozioni (to.10@hotmail.it)

 
 
 
 
 
 

CREAZIONE DI ADAMO

immagine

Raffaele Maddaluno

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BELLISSIMA

immagine
 
 
 
 
 
 
 

PREMUTA D'ARGENTO

immagine 

Raffaele Maddaluno 

 
 
 
 
 
 
 

NEL MARE

 

                                                                                                                                  

Nel mare la tua gioia 

Nel sole la tua allegria 

Nel tuo sguardo gli occhi miei 

Che non sanno guardare altrove 

per vedere il mare nella tua gioia 

e il sole nella tua allegria. 

 Antonio Vitale

 
 
 
 
 
 
 

"FATTI" DI VITA

immagine

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Alla mia piccola grande DonnaADRENALINA »

Un sogno che diventa Realtà

Post n°168 pubblicato il 14 Aprile 2009 da tnt963

Un sogno che diventa Realtà.

stanotte in una bella  camera in un Albergo di latina,

Nel lettone matrimoniale condiviso con mia moglie,  

nella stessa camera di lato un altro lettino

 occupato da nostro figlio Marco.

Ripassando i momenti trascorsi

( in compagnia di Enzo,Anna,il Nonno Enzo,Alessandro e Rita)

nel soggiorno di appena una giornata,

tra il grande fratello alla tv e i miei pensieri

sono crollato in un piacevole sonno.

Non è la prima volta che mi capita: che mentre dormo nel sonno..

sono cosciente del fatto che  

Sto sognando.

Al punto tale di essere artefice della manipolazione del sogno stesso.

Nel sogno mi trovavo davanti al computer a fantasticare

sulla possibilità  sé attraverso l’utilizzo di un programma

tipo GOOGLE MAP 

 avrei  potuto scegliere di visualizzare; si le strade,

ma  anche la scelta dell’ Anno della registrazione a ritroso nel tempo.

In quel momento stavo valutando l’idea di scegliere il 1997

Anno che per me stava a significare che

scegliendolo insieme all’indirizzo della strada dove risiedeva

la mia abitazione da giovane,

mi avrebbe fatto  rivedere la buon anima di mia madre

quando era ancora in vita.

Cosi mi accingevo a digitare nella barretta di GOOGLE

i dati.. l’indirizzo e l’anno da me scelto.

Navigando in rete nella strada dove si trova

la mia abitazione da giovane, intravedevo persone  conosciute

e andando avanti nella ricerca cresceva in me la speranza

che il mio sogno potesse avverarsi .

Poi ad un certo punto tra la gente scorgevo

di schiena  una figura esile che sembrava proprio mia madre.

L’emozione mista ad un senso di timore che tutto poteva svanire

 o che voltandosi non fosse stata lei mi faceva rabbrividire

Ma girandosi  era proprio lei che accogliendomi

tra le sue braccia mi regalava un immenso attimo di felicità

nella consapevolezza  che il nostro sogno si era avverato.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

NEL MARE

 

                                                                                                                                  

Nel mare la tua gioia 

Nel sole la tua allegria 

Nel tuo sguardo gli occhi miei 

Che non sanno guardare altrove 

per vedere il mare nella tua gioia 

e il sole nella tua allegria. 

 Antonio Vitale

 
 
 
 
 
 
 

LA FORZA DELL'AMORE

immagine 

E' INCREDIBILE COME UN

BIPEDE DI NOME DONNA

POSSA RIDURRE UN UOMO

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

bei pensieri si si un sorriso
Inviato da: emy.7795
il 28/09/2009 alle 16:17
 
buona domenica un sorriso
Inviato da: emy7795
il 19/04/2009 alle 19:54
 
Salve..è tanto,eh?Come stai?
Inviato da: astronauta_2007
il 03/03/2009 alle 11:19
 
grande amore il tuo bellissima anche la canzone di pino un...
Inviato da: emy7795
il 27/02/2009 alle 12:43
 
buongiorno emy un abbraccio è un complimento alla tua...
Inviato da: tnt963
il 18/02/2009 alle 12:41
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tnt963lasaggia_infeliceVEDI_SE_TI_PIACCIObal_zacfelix1248mammuska87WIDE_REDraffaella.mariniellobaupsgrandecosta0tstribebatuffolo1217gatto03a1l1e1maschio1968
 
 
 
 
 
 
 

CREAZIONE DI ADAMO

immagine

Raffaele Maddaluno

 
 
 
 
 
 
 

PREMUTA D'ARGENTO

immagine 

Raffaele Maddaluno 

 
 
 
 
 
 
 

"FATTI" DI VITA

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963