Creato da tocco_di_principessa il 27/08/2014

Fili Di Pensieri

Poesie d'autore..citazioni famose.. musica.. piccoli pensieri personali

 

« @@ »

@

Post n°425 pubblicato il 27 Novembre 2014 da tocco_di_principessa

 

Lo scintillio delle stelle

riflette nell'azzuro mare

la luna con la sua luce

  come una carezza

  sfiora i miei pensieri.



Lascio per un attimo

trasportare il  mio sospiro dal vento.

Che strana sensazione

mi sento volteggiare

tra gli echi di ieri e i suoni di domani.



Ammanto con caldi veli il passar degli anni

beffardi granelli di sabbia mi parlano della mia storia.

Incornicio i ghirigori delle emozioni

spunta all'improvviso una domanda

spunta tra i vicoli di questo mio camminare



Cos'è l'Amore?



Non entro in confusione

non devo andare in cerca di risposte da darmi.

L'amore è quel  sentimento

che riescie a spaccare

in modo perfetto un cuore in due

è uno sfarfaglio che cancella ogni dolore.



In un pugno di mano una manciata di sabbia

sono sicura che in essa ci sono gli occhi di mille vite.

Ed ecco che all'improvviso

 colgo il tuo sguardo

sguardo che ancora oggi quando si posa su di me

fa arrossire le mie gote, mi intimidisce

proprio come quando

poco più che ragazzi

 giocavamo insieme

con quei granelli di sabbia


Leica@


 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 10
Prov: EE
 

siti

 

MOTORE DI RICERCA

motori di ricerca italiani

 
shopify analytics tool
 

AREA PERSONALE

 

♥•°*”˜♥˜”*°•♥

 



Smetterò di amarti
solo quando un pittore sordo
riuscirà a dipingere
il rumore di un petalo di rosa
cadere su un pavimento di cristallo
di un castello esistito.

Jim Morrison

 



 

 

Regalo Della Mia Amica

Romina05

 


 

Grazie Romy

E' Bellissimo!

 

♥•°*”˜♥˜”*°•♥

 

 

 

PREMI

siti

10000 punti ottenuti

In classifica

50000 punti ottenuti

Blog d'argento

100000 punti ottenuti

Uno dei più belli

Tra i primi 10

Primo di categoria

Primo tra 100 siti

Blog Gold

 

ULTIME VISITE AL BLOG

loveandpeacetoyoumaresogno67TheArtIsJapangrrt0beIIadinotte16m12ps12chiudogliocchiesognoapungi1950mi.fermobe_my_lollipopcamper1967manu_el1970lucre611apungi1950_2sentiero567
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963