Creato da tocco_di_principessa il 27/08/2014

Fili Di Pensieri

Poesie d'autore..citazioni famose.. musica.. piccoli pensieri personali

 

« @Leica@@Leica@ »

@Leica@

Post n°1555 pubblicato il 07 Maggio 2015 da tocco_di_principessa
 

Forse Non Ci Volevo Credere

Perchè  Non mi sentiva Pronta..

Troppa Nebbia Aveva Offuscato I Miei Pensieri

Cancellando Tutti I Periodi

Che Ci Avevano Fatto Capire

Che Eravamo Indissolubili..

 


 

Il Dolore Può Unire O Dividere Le Persone..

Specialmente Quando E' Tanto..

Quando E' Troppo..

Quando Non Lascia Scampo

 Non Ti Fa Respirare..

Ma Nella Lontanaza

Tornava A Galla Sempre Quella Promessa

Aleggiavano Sempre Le Tue Parole..

Era Una Chiesa Del Centro

Quando Scherzando Tu mi Infilasti Al Dito

Un Anello di Plastica..

Ti Faccio Una Confidenza..

Io Quel Circoletto Non L'ho Mai Buttato..

E quell'Organo Che Suonava Non Lo Avevo Mai Dimenticato..

 


 

Ci Sono Uragani Che Riescono A Spazzar Solo Case Senza Fondamenta..

Noi Avevamo Creato Qualcosa Di Molto Più Forte

Di Quello Che Pensavamo..

I Mattoni Messi Ad Uno Ad Uno

Giorno Dopo Giorno..

Trasudavano Di Qualcosa Che Andava Oltre L'Amore..

Non Abbiamo Bisogno Di Stare In Un Letto

Per Scambiarci Le Nostre Emozioni..

Spesso .. Anzi Sempre

Ci Basta Guardarci e Tenerci Per Mano..

La Passione Brucia e Si Perde..

Quello Che Abbiamo Tessuto

In Tutti Questi Anni .. Nessuno Mai

Potrà Distruggerlo..

Io Ti Prendo Davanti A Dio..

Come Tu Hai Preso Me ..

Nel Bene E Nel Male..

Sopportando Spesso Anche Il Velo Che Non Mi Faceva Capire

Che Nessun Altro Potrà Mai Prendere Il tuo Posto..

 


 

 


 

 

'' Se Ti Ho Ferito Perdonami''

Ero Cieca.. Sorda.. Mi Ero Persa..

Ma Tu Non Mi Hai Mai Lasciato Andar Via..

E Quella Valigia Non Ha Mai Cambiato Destinazione

Ed Ora Baciami Amore.. Buon Lavoro..

E Non Dimenticarti Neanche Per Un Attimo

 '' Ti Amo Più Della Mia Stessa Vita''

'' Perchè La Mia Vita Senza Te''

Non Avrebbe Alcun Senso..


Leica@

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 10
Prov: EE
 

siti

 

MOTORE DI RICERCA

motori di ricerca italiani

 
shopify analytics tool
 

AREA PERSONALE

 

♥•°*”˜♥˜”*°•♥

 



Smetterò di amarti
solo quando un pittore sordo
riuscirà a dipingere
il rumore di un petalo di rosa
cadere su un pavimento di cristallo
di un castello esistito.

Jim Morrison

 



 

 

Regalo Della Mia Amica

Romina05

 


 

Grazie Romy

E' Bellissimo!

 

♥•°*”˜♥˜”*°•♥

 

 

 

PREMI

siti

10000 punti ottenuti

In classifica

50000 punti ottenuti

Blog d'argento

100000 punti ottenuti

Uno dei più belli

Tra i primi 10

Primo di categoria

Primo tra 100 siti

Blog Gold

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoreleleek_endjemel_19650saturno_leoloveandpeacetoyoumaresogno67TheArtIsJapangrrt0beIIadinotte16m12ps12chiudogliocchiesognoapungi1950mi.fermobe_my_lollipopcamper1967
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963