Creato da tocco_di_principessa il 27/08/2014

Fili Di Pensieri

Poesie d'autore..citazioni famose.. musica.. piccoli pensieri personali

 

« @Leica@@Leica@ »

@Leica@

Post n°1623 pubblicato il 24 Maggio 2015 da tocco_di_principessa
 

 

Tutto Si Evolve..

Tutto Ha Un'Evoluzione

Temporanea O Momentanea Che Sia..

Anche I Sentimenti Cambiano..

A Volte Si Ingantiscono..

A Volte Si Rimpiccioliscono ..

Quasi Fino a Sparire

Siamo Noi A Mischiare Le Carte..

Noi A Smazzare..

Noi A Scegliere A Chi Credere O No..

Per Natura..

Spesso Ci Facciamo Trascinare Dal Cuore

 


 

Quasi Mai Dalla Ragione..

Chiaro .. Parlo Per Me..

 A Volte Sono Impulsiva..

Posso Sembrare Fuori Luogo..

Ma C'è Una Parte di Me

Dove Prevale L'Amore..

Perchè Poi Stringi Stringi ..

Mi Piace Pensare

Che Intorno A Me

Le Persone Stiano Bene..

Le Spalle Scoperte

Mi Hanno Portato

A Graffiare I Muri Con Le Unghie..

A Mordermi Il Cuore

Per Riparare Ad Un Offesa..

 Seguo Una Strada Tutta Mia...

Un Sentiero..

Che Mi Hanno Disegnato I Miei Genitori..

Non Sono Come I Cappotti Double Face...

Ho Una Faccia Sola .. Sempre La Stessa

Non Ho Gli Occhi Di Ghiaccio

Come Mi Ha Scritto Un Mio Amico

Ho Occhi Che Si Fanno Leggere..

Sono Trasparenti Come Le Parole Che Scrivo

 


 

Il Mio Difetto .. O Pregio .. A Questo Punto Non So..

'' Credere'' ..

Credo A Tutto Quello Che Mi Dicono..

Ora Qualcuno Penserà..

'' Ma Questa E' Proprio Scema!!!''

Pazienza Forse Sono Scema.. Ma Chi Se Ne Importa..

Dietro Un P.C.

  Al Di La Dello Schermo

Ci Sono Cuori Che Battono..

Non Sta a Me Giudicare Se I Loro Battiti

Sono Migliori Dei Miei..

Tutti Siamo Speciali..

Tutti Siamo Unici..

Tutti Siamo Delle Molecole

Indispensabili A Quest'Oceano Immenso ..

Chiamato  ''Vita''

 

 

 A Volte Mi Sento In Bilico

 Ho Come L'impressione ..

Di Camminare Su Una Corda Tesa

Ma Prevale Sempre La Mia Idea..

'' Non Voglio Mai Smettere Di Essere Semplicemente Me Stessa''

 

Leica@

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 10
Prov: EE
 

siti

 

MOTORE DI RICERCA

motori di ricerca italiani

 
shopify analytics tool
 

AREA PERSONALE

 

♥•°*”˜♥˜”*°•♥

 



Smetterò di amarti
solo quando un pittore sordo
riuscirà a dipingere
il rumore di un petalo di rosa
cadere su un pavimento di cristallo
di un castello esistito.

Jim Morrison

 



 

 

Regalo Della Mia Amica

Romina05

 


 

Grazie Romy

E' Bellissimo!

 

♥•°*”˜♥˜”*°•♥

 

 

 

PREMI

siti

10000 punti ottenuti

In classifica

50000 punti ottenuti

Blog d'argento

100000 punti ottenuti

Uno dei più belli

Tra i primi 10

Primo di categoria

Primo tra 100 siti

Blog Gold

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saturno_leoloveandpeacetoyoumaresogno67TheArtIsJapangrrt0beIIadinotte16m12ps12chiudogliocchiesognoapungi1950mi.fermobe_my_lollipopcamper1967manu_el1970lucre611apungi1950_2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963