Creato da tocco_di_principessa il 27/08/2014

Fili Di Pensieri

Poesie d'autore..citazioni famose.. musica.. piccoli pensieri personali

 

« Il Guerriero...Almeno Tu... »

Te La Ricordi??... Io Si

Post n°1643 pubblicato il 27 Maggio 2015 da tocco_di_principessa
 


Te La Ricordi Ancora??? .. Io Si


Me La Suonavi Per Farmi Arruffare...

Perchè Sapevi Che Questa Canzone  Non La Sopportavo..

E Tra Una Nota E L'Altra Mi Baciavi

Come Se Ogni Bacio Doveva Essere Il Ritornello Del Nostro Amore..

'' Ci Ameremo Per Sempre .. Rimarcavi''..

Poi Gli Eventi Hanno Abusato Di Noi

Ed Io Andai Via Da Te .. Lasciandoti Li Come Un Cretino

Il Treno Partiva.. Ed Io Piangevo Come Una Bambina...

Forse Anche Tu Lo Avevi Capito Che In Quel Momento

Non Ti Stavo Dicendo ''Ciao''

Il Mio Era Proprio un ''Addio''

Fu Così Che Ci Perdemmo Di Vista

In Quella Stazione Di Periferia..

Poca Folla Che Ci Osserva.. E Un Silenzio

Che Voleva Urlare A Squarciagola..

Volevo Convincermi E Convincerti A Tutti I Costi..

Che Era Giusto Così..

Notti Intere Ad Aspettare Che Il Telefono Squillasse

Il Primo Natale Senza Noi.. Mi Sembrò Di Morire..

Ma Che Dovevo Fare??..

Non Mi Potevo Dividere Tra Mare E Cielo

 



Poi Un Giorno All'Improvviso Il Campanello Di Casa

Dietro Una Montagna Di Valige Spuntavano i Tuoi Occhi...

''Ci Ameremo Per Sempre''

Questa Fu La Prima Cosa Che Mi Dicesti..

 


Iniziammo Insieme Una Strada In Salita

Lo Sapevamo Che Sarebbe Stata Dura..

Ma Non Ti Sei Mai Tirato Indietro..

Non Ricordo Una Volta Che Non Hai Rinunciato Alle Tue Cose

Per Aiutarmi A Districarmi In Quel Labirinto...

Dove Da Sola Non Ne Sarei Mai Uscita..

 



Il Dolore A Volte Mi Diceva Di Lasciarti Andare

Non Volevo Che Tu Patissi Con Me La Mia Stessa Sofferenza..

Ti Amo.. Dicevi..

Poi Con La Mano Mi Tappavi La Bocca..

E Continuavi Dicendo..

Sapevo quando Sono Entrato Qui Che Ci Sarebbero Stati

Tanti Momenti Difficili..

Sei Fuggita Una Volta.. Ma Da Qui Non Puoi Fuggire..

 



Stasera Ho Riavvolto Il Nastro

E Il Revind Mi Ha Portato Indietro Di Parecchio..

Non So Dirti Se Ci Ameremo Per Sempre..

Ma Ti Posso Giurare Che Sarà Impossibile

Provare Per Qualcun Altro .. Quello Che Provo Per Te...

Nessuno .. Può Capire

Per Chi Ci Vede

E' Come Leggere Un Libro Al Contrario..

Forse Lassù Qualcuno Ha Deciso Che Il Mio

E Il Tuo Posto ..

Sono L'Uno Accanto All'Altra..

 


 

E' Da Poco Passata La Mezzanotte

Avrei Voluto Dirtele A Voce Queste Parole..

Ma Stai Dormendo.. Dalla Parte Del Cuore..

'' Le Leggerai Domani Amore Mio''


c.t.l.a.c.p.


Leica@


 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 10
Prov: EE
 

siti

 

MOTORE DI RICERCA

motori di ricerca italiani

 
shopify analytics tool
 

AREA PERSONALE

 

♥•°*”˜♥˜”*°•♥

 



Smetterò di amarti
solo quando un pittore sordo
riuscirà a dipingere
il rumore di un petalo di rosa
cadere su un pavimento di cristallo
di un castello esistito.

Jim Morrison

 



 

 

Regalo Della Mia Amica

Romina05

 


 

Grazie Romy

E' Bellissimo!

 

♥•°*”˜♥˜”*°•♥

 

 

 

PREMI

siti

10000 punti ottenuti

In classifica

50000 punti ottenuti

Blog d'argento

100000 punti ottenuti

Uno dei più belli

Tra i primi 10

Primo di categoria

Primo tra 100 siti

Blog Gold

 

ULTIME VISITE AL BLOG

loveandpeacetoyoumaresogno67TheArtIsJapangrrt0beIIadinotte16m12ps12chiudogliocchiesognoapungi1950mi.fermobe_my_lollipopcamper1967manu_el1970lucre611apungi1950_2sentiero567
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963