Creato da tocco_di_principessa il 27/08/2014

Fili Di Pensieri

Poesie d'autore..citazioni famose.. musica.. piccoli pensieri personali

 

« Un Buon ProfumoSfumature Di Pensieri »

Con Dio Dalla Nostra Parte

Post n°2258 pubblicato il 09 Ottobre 2015 da tocco_di_principessa
 


       





CON DIO DALLA NOSTRA PARTE
With God on our side
 

 

Il mio nome non conta niente e
La mia età ancora meno
Il paese dal quale vengo
è chiamato Midwest
Sono cresciuto lì e mi hanno insegnato
ad obbedire alle leggi
E che il paese in cui vivo
ha Dio dalla sua parte.
I libri di storia lo dicono
E lo dicono così bene
La cavalleria caricava
E gli indiani cadevano
La cavalleria caricava
E gli indiani morivano
Ma il Paese era giovane
con Dio dalla sua parte.
La guerra ispano-americana
Ha fatto il suo tempo
Ed anche la guerra civile
E' stata presto dimenticata
Ed i nomi degli eroi
Li ho imparati a memoria
Con i fucili nelle loro mani
E Dio dalla loro parte.
La prima guerra mondiale, ragazzi
è iniziata e finita
La ragione per cui combattere
Non l'ho mai capita
Ma ho imparato ad accettarla
Ad accettarla con orgoglio
Perché non conti i morti
Quando hai Dio dalla tua parte.
Quando la seconda guerra mondiale
Si concluse
Noi perdonammo i tedeschi
E poi ne diventammo amici
Anche se ne hanno ammazzato 6 milioni
Li hanno bruciati nei forni
Anche i tedeschi adesso
Hanno Dio dalla loro parte.
Ho imparato ad odiare i russi
Nel corso della mia intera vita
Se un'altra guerra incomincerà
Saranno loro da combattere
da odiare e da temere
Per correre e nasconderci
Ed accettare tutto coraggiosamente
Con Dio dalla nostra parte.
Ma adesso abbiamo armi
con polvere chimica
E se saremo costretti a fare fuoco
Fuoco dovremo fare
Uno premerà il bottone
E farà saltare il mondo intero
E non devi mai fare domande
Quando Dio è dalla tua parte.
Per molte oscure ore
Ho pensato a questo
Che Gesù Cristo
Fu tradito da un bacio
Ma io non posso pensare per voi
Solo voi dovete decidere
Se Giuda Iscariota
Aveva Dio dalla sua parte.
Adesso devo andarmene
Ho una stanchezza infernale
La confusione che provo
Non c'è lingua che possa descriverla
Le parole riempiono la mia testa
E cadono sul pavimento
Se Dio è dalla nostra parte
Fermerà la prossima guerra

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 10
Prov: EE
 

siti

 

MOTORE DI RICERCA

motori di ricerca italiani

 
shopify analytics tool
 

AREA PERSONALE

 

♥•°*”˜♥˜”*°•♥

 



Smetterò di amarti
solo quando un pittore sordo
riuscirà a dipingere
il rumore di un petalo di rosa
cadere su un pavimento di cristallo
di un castello esistito.

Jim Morrison

 



 

 

Regalo Della Mia Amica

Romina05

 


 

Grazie Romy

E' Bellissimo!

 

♥•°*”˜♥˜”*°•♥

 

 

 

PREMI

siti

10000 punti ottenuti

In classifica

50000 punti ottenuti

Blog d'argento

100000 punti ottenuti

Uno dei più belli

Tra i primi 10

Primo di categoria

Primo tra 100 siti

Blog Gold

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saturno_leoloveandpeacetoyoumaresogno67TheArtIsJapangrrt0beIIadinotte16m12ps12chiudogliocchiesognoapungi1950mi.fermobe_my_lollipopcamper1967manu_el1970lucre611apungi1950_2
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963