Blog
Un blog creato da adry_ac il 14/07/2006

..LE ALI AI PIEDI:-)

la mia grande valigia di sogni...

 
 

CIAO A TUTTI!!..BACI..

immagine

Ciao a tutti!!!!sono Adriana....allora cosa aspettate a visitare il mio blog???!!!...         vi giuro  m'impegnerò davvero per esprimere al meglio me stessa, per illustrarvi i miei sogni e renderli leggibili e e piacevoli in modo da far alzare i piedi da terra anche a voi e risvegliarvi sopra ad una morbida nuvoletta...spero di sentirvi presto!!

la vostra adry*

Pooh by mondoglitter.it Hello Kitty by mondoglitter.it
 

TOM

immagine
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

immagineimmagine             

immagine 

immagine

voglia di tenerezza...

 

DAREI PIÙ DI TUTTO QUEL CHE HO

Vieni qui che voglio stringerti
E sussurrarti che non finirà
Credimi io voglio viverti
Ed ogni giorno tuo sarà anche il mio

Grazie per questo rumore di passi intorno a me
Per queste nuove certezze per quel che fai per come sei

Darei di più di tutto quel che ho
Per abbracciarti ancora un altro po'
Ti vorrei stringere il respiro su di me su di me
Darei di più di tutto quel che ho
Per tutto il bello che nemmeno so
Di te

Grazie per le cose piccole
Che mi circondano finche sei qui
Mi bastano indizi fragili
Che mi ricordano che tu ci sei

Grazie se quando ti voglio e non parlo tu lo sai già
Grazie per quel tuo profumo che avvolge e che di buono sa

Darei di più di tutto quel che ho
Per abbracciarti ancora un altro po'
Perché stringendoti sul petto sono te e tu sei me
Fa che il silenzio non ci trovi mai
Che io ti senta quando non ci sei
Che alzando gli occhi ogni momento trovi te

Sono te e tu sei me

Darei di più di tutto quel che ho
Per tutto il bello che nemmeno so
Di te

Vieni qui adesso stringimi
Volevo dirtelo
È tutto qui

-NEK-

per giacomo...ti amo amore....ecco la nostra canzone...

 

 

« Messaggio #451Buon inizio di settimana.... »

INTER DA RECORD!!!!

Post n°452 pubblicato il 14 Gennaio 2007 da adry_ac

L'Inter riscrive la storia
I nerazzurri battono il Torino 3-1 fuori casa e colgono il 12° successo consecutivo in campionato: è record. Gol di Adriano, Ibrahimovic e Materazzi. Fiore a segno per il Toro
 immagine
Adriano è tornato numero uno. Sport Image
TORINO, 13 gennaio 2007 - Questa Inter adesso è nella storia. Espressione talvolta abusata, in questo caso veritiera. La squadra nerazzurra vince a Torino 3-1 con i gol del ritrovato Adriano e del mai perso Ibrahimovic (nel finale è poi arrivato il centro di Materazzi su rigore), e allunga a 12 capitoli la serie di successi consecutivi in campionato. Record ogni epoca. Dà la solita impressione di squadra schiacciasassi, e si gode una coppia del gol da fare invidia. Adriano, il figliol prodigo, è tornato per davvero: oggi ha firmato il terzo gol nelle ultime tre gare (contro Atalanta e Toro in campionato e ad Empoli in coppa Italia). E dire che sono i primi gol stagionali. Ibra potrebbe essere il testimonial del sistema di accensione di qualche macchina di lusso: avvia e spegne il motore in rapida successione, in base a come gli gira la luna. E' che quando gli prendono i cinque minuti buoni è in grado di cambiare il corso di una gara. Oggi nel primo tempo ha dispensato assist, poi, stufo degli sprechi dei compagni, si è messo in proprio, esibendosi in un gol meraviglioso, giusta sigla per una serata storica. Il tutto corredato dalle solite pause, ma non si può pretendere continuità dagli artisti. E Mancini, che da giocatore era pure lui un geniaccio, lo sa bene. E lo lascia fare.
Il primo tempo è nerazzurro. Il Torino parte discretamente, ma è più fumo che arrosto. Insomma, Rosina con i suoi tocchi morbidi e Lazetic con la progressione prepotente ci provano, ma danno sempre l'impressione che manchi loro sempre un centesimo per fare un euro. L'Inter è poco appariscente, ma spietata. Ha la faccia cattiva di Vieira, che in alcuni momenti sembra un uomo in mezzo ai ragazzi. Strapotente, strabordante, una roccia. L'Inter è Stankovic, oggi mediano, capace di saltabeccare in ogni zona del campo sempre con costrutto. L'Inter è Materazzi, àncora di una difesa - la seconda migliore del campionato, a un gol dalla Roma con una partita in più - che sembra inaffondabile. Ma l'Inter è tornata soprattutto ad essere Adriano. L'Imperatore inizia nel peggiore dei modi: si fa male alla caviglia sinistra ed esce dal campo. Le solite Cassandre sono già pronte a prevedere un futuro a tinte fosche: sostituzione e ritorno del tunnel dal quale sembrava appena uscito. E invece no. L'Imperatore stringe i denti, rientra e timbra il vantaggio, segnando di testa su cross da destra di Maicon. L'Inter adesso domina. E sfiora il raddoppio con un destro violento di Vieira dopo un colpo di tacco illuminante di Ibrahimovic, Abbiati respinge di pugno. Poi Adriano si mangia la doppietta a porta spalancata su assist delizioso di Ibrahimovic, al solito più a suo agio nelle vesti di suggeritore che di primo stoccatore.
La ripresa parte sonnecchiosa. Poi in un paio di minuti arrivano, imprevisti, i fuochi d'artificio. Partono quasi per caso: un piattone destro di Fiore, all'apparenza innocuo, incoccia su Materazzi, che mette alle spalle di Julio Cesar. Lesa maestà - deve pensare Ibrahimovic -. Palla al centro e lo svedese semina in maniera impietosa Cioffi e si inventa un diagonale da cineteca per l'immediato 2-1. Tutto come prima dei fuochi d'artificio. Ma molto più bello. Il gesto tecnico di Ibra vale da solo il prezzo del biglietto. E Inter di nuovo in vantaggio. L'ultimo botto è firmato Stellone, che ci prova di testa in tuffo, ma trova le manone di Julio Cesar. Niente da fare. La gara ora è più equilibrata. Il Toro tira fuori il cuore granata e ci prova, disordinato ma generoso. L'Inter in contropiede spreca, Mancini si infuria. Ma i nerazzurri riescono comunque a chiudere la gara: Adriano se ne va sul filo del fuorigioco, Abbiati lo butta giù in area. Rigore, e rosso per il portiere. Materazzi dal dischetto chiude i conti. L'Inter non si ferma e vola a più 10 sulla Roma. Che domani contro il Messina sarà ancora obbligata a non sbagliare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TAG

 

Sole by mondoglitter.it

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: adry_ac
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: FE
 

MSN E...

contattatemi su msn  adry_ac@hotmail.it... e qui alcune mie poesie da leggere, spero vi piacciano www.paroledautore.net/poesie/amatoriali/annadriana-indice.htm - 4k -

spero a presto..adry*

 

 Clicca per vedere la foto

Clicca per vedere la foto

Clicca per vedere la foto

 

FACEBOOK

 
 

ATTENZIONE!!!

immagine

immagine

vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però ce la si può fare a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima
ANTIPEDOFILIA!
Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti.Daremo un segnale...crediamoci insieme!

Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire IO CI STO!!!!

 

combattiamo insieme.

IO CI STO

Adry*

 

LILLY

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spanking_2009FSSerpicoSilvy.Bassanesereivax0solamentemanurius81luca.ravarelliemmabierosottoveronicacarminati.lodoviconoemi.pettenazzatutto.inunabbracciostevekkklcocifab691
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 02:11
 
Complimenti per il blog. Salutoni Anna
Inviato da: Anonimo
il 22/01/2008 alle 07:55
 
Ciao Adry,voloevo chiederti se posso portare,tale e...
Inviato da: dolce_sigmund
il 27/12/2007 alle 14:07
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 18:32
 
Una pioggia di auguri per un Santo Natale e un pensiero...
Inviato da: DolceMemy85
il 24/12/2007 alle 08:12
 
 
 

RITORNA

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963