Blog
Un blog creato da adry_ac il 14/07/2006

..LE ALI AI PIEDI:-)

la mia grande valigia di sogni...

 
 

CIAO A TUTTI!!..BACI..

immagine

Ciao a tutti!!!!sono Adriana....allora cosa aspettate a visitare il mio blog???!!!...         vi giuro  m'impegnerò davvero per esprimere al meglio me stessa, per illustrarvi i miei sogni e renderli leggibili e e piacevoli in modo da far alzare i piedi da terra anche a voi e risvegliarvi sopra ad una morbida nuvoletta...spero di sentirvi presto!!

la vostra adry*

Pooh by mondoglitter.it Hello Kitty by mondoglitter.it
 

TOM

immagine
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

immagineimmagine             

immagine 

immagine

voglia di tenerezza...

 

DAREI PIÙ DI TUTTO QUEL CHE HO

Vieni qui che voglio stringerti
E sussurrarti che non finirà
Credimi io voglio viverti
Ed ogni giorno tuo sarà anche il mio

Grazie per questo rumore di passi intorno a me
Per queste nuove certezze per quel che fai per come sei

Darei di più di tutto quel che ho
Per abbracciarti ancora un altro po'
Ti vorrei stringere il respiro su di me su di me
Darei di più di tutto quel che ho
Per tutto il bello che nemmeno so
Di te

Grazie per le cose piccole
Che mi circondano finche sei qui
Mi bastano indizi fragili
Che mi ricordano che tu ci sei

Grazie se quando ti voglio e non parlo tu lo sai già
Grazie per quel tuo profumo che avvolge e che di buono sa

Darei di più di tutto quel che ho
Per abbracciarti ancora un altro po'
Perché stringendoti sul petto sono te e tu sei me
Fa che il silenzio non ci trovi mai
Che io ti senta quando non ci sei
Che alzando gli occhi ogni momento trovi te

Sono te e tu sei me

Darei di più di tutto quel che ho
Per tutto il bello che nemmeno so
Di te

Vieni qui adesso stringimi
Volevo dirtelo
È tutto qui

-NEK-

per giacomo...ti amo amore....ecco la nostra canzone...

 

 

« Quando il sole bruciaLa notte prima dell'esa... »

L'interpretazione dei sogni in chiave amorosa

Post n°463 pubblicato il 19 Giugno 2007 da adry_ac

 

Ti sei mai svegliato la mattina cercando di comprendere il significato del sogno che hai appena fatto? Sapevi che i sogni non sono altro che flashback romanzati che il tuo subconscio ti invia? I sogni possono anche dirti molto sulla tua vita amorosa, basta saperli comprendere!

Qui di seguito, otto degli scenari più comuni e le rispettive interpretazioni sul significato dei sogni nella sfera sentimentale.

VOLARE
Sognare di volare è sempre bello. Ci si sente leggeri, senza preoccupazioni e si avverte un senso di beatitudine. Questo sogno ti dà il via libera per essere felice, se sogni di volare con qualcun altro, significa che sei pronto a condividere la tua gioia.
Questo sogno suggerisce che la tua vita sentimentale va a gonfie vele; se sei single, presto troverai l'amore.
Se sei intimorito al pensiero di volare, significa che non sei completamente pronto a lanciarti in una nuova relazione d'amore. Che cosa ti tiene attaccato al terreno e ti impedisce di librarti nell'aria? Presta attenzione ai messaggi che il tuo inconscio ti invia per trovare la spiegazione.

DARE UN ESAME
Quante volte hai sognato di dover dare un esame ed essere completamente impreparato? Quante volte ti sei svegliato ed hai provato un gran sollievo al pensiero di non trovarti davanti ad una commissione d'esame?
Questo tipo di sogni suggerisce che non stai affrontando la vita come dovresti: forse ti vedi con una persona che ti mette troppa pressione addosso oppure inconsciamente ti rendi conto che non sei pronto ad affrontare la relazione che stai vivendo. Prenditi il tempo necessario per comprendere se la tua vita sentimentale è come vorresti che sia, non aver paura di mettere un freno e se qualcuno sta tentando di metterti alla prova, non temere la bocciatura!

TORNADO, DISATRI AMBIENTALI ED INCENDI
Per comprendere che i sogni sui disastri ambientali non simboleggiano niente di buono, non bisogna essere Freud! Stai forse uscendo con qualcuno che ti fa sentire inopportuno? Oppure sei intimorito dalle relazioni amorose?
Se sogni di essere travolto da qualcosa molto più grande di te, fai un passo indietro e riconsidera il cammino che stai percorrendo, forse stai transitando su una strada troppo complicata o non adatta a te.
Attenzione inoltre ai sogni che mettono in dubbio l'onestà del tuo compagno o la vostra reciproca fedeltà, sono sogni che indicano pericolo.

MEZZI DI TRASPORTO
Hai mai sognato di rincorrere un treno o un taxi? Oppure di trovarti in un terribile ingorgo e rimanere bloccato nel traffico per ore? Se la risposta è sì, il tuo sogno indica che non riesci a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefisso oppure che la via che conduce alla realizzazione di questi è bloccata da qualche intoppo.
Forse la persona con la quale ti vedi non è quella giusta per te o magari, se sei single, non ti stai muovendo nel modo giusto per incontrare l'anima gemella.
Cerca di individuare che cosa ti ostacola: forse si tratta di un ex che non riesci a toglierti dalla testa? O forse hai semplicemente bisogno di aggiungere una bella fotografia nuova sul tuo profilo online?

AVERE UN FIGLIO
Dopo aver sognato di avere un bambino, non correre dal ginecologo, non si tratta di un sogno premonitore! Questo è un sogno molto diffuso sia tra uomini che tra donne; simboleggia nuova vita oppure vecchia vita che cambia e si rinnova. Anche se può intimorire, si tratta di un bel sogno: l'amore appena sbocciato potrebbe essere quello giusto o magari sta per nascere quello vero con la A maiuscola.
Ci sono delle nuove entrate nella tua amorosa? C'è qualcuno che ti ha particolarmente colpito? Forse è lui il fortunato?

ESSERE NUDI
Niente di strano che l'essere nudi in un sogno possa causare un po' d'imbarazzo…infatti vedersi nudi in un sogno simboleggia l'essere vulnerabili. Sei forse sentimentalmente vicino a qualcuno che ti mette a disagio o che ti fa sentire "esposto"? Fai un passo indietro e ritrova la tua privacy, il tuo sogno suggerisce che non sei a tuo agio nel contesto in cui ti trovi.

PROBLEMI CON I DENTI
Sono i sogni che lasciano le peggiori sensazioni… molte persone sognano di perdere i denti, altri invece di averli traballanti. Qualunque sia il tuo sogno, normalmente quello che è legato ai denti simboleggia la perdita di potere, l'incapacità di fare quello che si desidera, l'impossibilità di esprimersi a proprio piacimento o di esprimere la propria rabbia.
Se hai avuto di questi sogni, chiedi consiglio ai tuoi amici, forse loro sapranno guidarti meglio nell'affrontare quello che affligge.

TRADIMENTO
Se sei impegnato in una relazione amorosa e sogni di tradire, non temere! I sogni sono l'unico ambito in cui il tradimento è lecito. Se invece sogni di essere tradito, hai inconsciamente paura di essere abbandonato. Quando ti svegli al mattino dopo aver sognato l'infedeltà del tuo compagno, non dimenticare che si trattava solo di un sogno e che è meglio non accusarlo di qualcosa che non ha mai fatto. Ricordati che molto spesso i sogni non possono essere interpretati alla lettera (fortunatamente) e che dovresti piuttosto cercare di trovare i motivi delle tue insicurezze.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/together/trackback.php?msg=2870916

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> hair restoration su hair restoration
Ricevuto in data 25/07/07 @ 09:53
hair restoration
>> buy diflucan su buy diflucan
Ricevuto in data 25/07/07 @ 14:33
buy diflucan
>> diflucin su diflucin
Ricevuto in data 25/07/07 @ 18:59
diflucin
>> diflucon su diflucon
Ricevuto in data 25/07/07 @ 21:10
diflucon
>> diflulcan su diflulcan
Ricevuto in data 25/07/07 @ 22:52
diflulcan

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

TAG

 

Sole by mondoglitter.it

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: adry_ac
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: FE
 

MSN E...

contattatemi su msn  adry_ac@hotmail.it... e qui alcune mie poesie da leggere, spero vi piacciano www.paroledautore.net/poesie/amatoriali/annadriana-indice.htm - 4k -

spero a presto..adry*

 

 Clicca per vedere la foto

Clicca per vedere la foto

Clicca per vedere la foto

 

FACEBOOK

 
 

ATTENZIONE!!!

immagine

immagine

vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però ce la si può fare a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima
ANTIPEDOFILIA!
Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti.Daremo un segnale...crediamoci insieme!

Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire IO CI STO!!!!

 

combattiamo insieme.

IO CI STO

Adry*

 

LILLY

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spanking_2009FSSerpicoSilvy.Bassanesereivax0solamentemanurius81luca.ravarelliemmabierosottoveronicacarminati.lodoviconoemi.pettenazzatutto.inunabbracciostevekkklcocifab691
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 02:11
 
Complimenti per il blog. Salutoni Anna
Inviato da: Anonimo
il 22/01/2008 alle 07:55
 
Ciao Adry,voloevo chiederti se posso portare,tale e...
Inviato da: dolce_sigmund
il 27/12/2007 alle 14:07
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 18:32
 
Una pioggia di auguri per un Santo Natale e un pensiero...
Inviato da: DolceMemy85
il 24/12/2007 alle 08:12
 
 
 

RITORNA

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963