Creato da jsmael_2009 il 27/06/2009

mj

music
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

- Al di la del mare
- islam
- Oltre ...
- Pittrice di Sogni
- VITA DA UOMO
- La terra che non c&egrave;
- dedicato ai gatti
- PENSIERI LIBERI
- DIAMANTEPURO1973
- Uomo-Donna...essere
- Perla Del Cielo
- io e sempre io
- SARA3
- FUORIoDENTROdi_TE
- Un mondo di mare
- *Frammenti di vita*
- nara02
- cri.....
- CIOCCOLATA FONDENTE
- UNLEASH MY HEART
- manuale distruzioni
- Con il sorriso...
- UN NUOVO SENTIMENTO.
- Ilvolodelloccasione
- AMARE=VIVERE
- IO E I MIEI SOGNI
- Coffee
- di tutto un p&ograve;
- sogno o realta?
- Un raggio di sole .
- Da Bruco a Farfalla
- I miei pensieri
- IL MONDO DI VETRO
- Pictures of me
- Emotional striptease
- LEnergia....
- il mondo di darkmoon
- FINALMENTE...
- theSEXword
- UN MONDO INCANTATO..
- l immenso
- LaVitaE
- questa sono io
- UNA DONNA AMBIGUA
- I SOGNI DI EVA
- PER I FATTI MIEI...
- ILPIACEREDISOGNARE
- UNICA
- ancora pezzettini
- vivere..
- KRISTALL
- Femmena
- MIUJACQUELINE VOICE
- cuore pazzo
- sotto_sotto
- LArrivo Del Signore
- Pienamente donna...
- Who am i?...SaM...
- il mondo di sofia
- sotema
- NoNeRo Io La SuAvItA
- Sottomondo
- Trappolina
- HENGEL-STATION-LOVE
- io..e...voi
- il mio mondo
- luce e ombra
- iocheascoltoilvento
- Mi@...
- ANIMA
- La Cortigiana scrive
- Gocce Di Passione
- Parole in viaggio
- Sogno Un Angelo
- Dolce...monella!
- toffi
- stati danimo
- Goccia a Goccia
- libera...mente
- ognuno la sua storia
- amante degli animali
- i miei pensieri
- immagini
- eternity
- Mary
- qui donna
- eternit&agrave;
- mondi paralleli
- SENTIERI DAMORE
- AMORE DI UNA VITA
- fotoalba
- FREDDIE MERCURY
- X comunicare un po
- Ti_vorreiqui
- Cristallina
- ascoltando il cuore
- di tutto un po
- NETTUVIANA
- SICURA
- RIPENSAMENTI
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

 

« "Libro degli Angeli"cielo senza una stella.... »

SOGNO...?

Post n°265 pubblicato il 16 Febbraio 2012 da jsmael_2009
Foto di jsmael_2009

Al paese mio nativo ci son le strade dei ricordi,di giochi e sorrisi spensierati,

chissà mai se ripercorrerò quei vicoli dalle pietre antiche circondate dalle coste del mar salato

Passerotti cantavano tra foreste e capanne , circondati da alberi e da foglie sempre verdi c’è il profumo delle arance e le distese sue campagne

C’è la degna sepoltura di chi mi ha messo al mondo son lontani… ma al mio cuor ancor vicini da sentirli ancor parlare, c’è il mio sangue di ginocchia ancor sbucciate

c’è il fanciullo che ho lasciato di un adolescenza ormai passata

E il paese mio nativo di ricordi sempre vivi aspettando che ritorni

cercherò quelle mie strade.

sarò vecchio col bastone?

Nei ricordi di un bambino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

yarisdgl5Bailo_settantaladislao80manuela.stevincentimmyrossisimone72sfcassetta2forestales1958Kikka_zoestudio.Nicolosfingealataanna_salisrosy66_1passerotta.solitariaMarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

Ogni persona, piccola o grande, che passa nella nostra vita...
Inviato da: vulnerabile14
il 21/04/2013 alle 15:25
 
Felice e sereno Week Ismail. Abbiamo bisogno di Qualcuno...
Inviato da: vulnerabile14
il 21/12/2012 alle 21:29
 
http://blog.chatta.it/aljsja/post/canto-africano.aspx non...
Inviato da: yarisdgl5
il 13/10/2012 alle 22:04
 
Ciao,bacino,come stai? :-)
Inviato da: DIAMANTE.ARCOBALENO
il 06/05/2012 alle 14:17
 
Non arrenderti...
Inviato da: orintia
il 02/05/2012 alle 00:23
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963