Creato da ag.tolentino il 24/09/2010

AG TOLENTINO

PIAZZA DELLA LIBERTA' 13 - ag.tolentino@libero.it

 

 

COMUNICATO STAMPA FRATELLI D'ITALIA TOLENTINO SUL MONUMENTO DEI CADUTI IMBRATTATO!

Post n°116 pubblicato il 16 Dicembre 2013 da ag.tolentino

COMUNICATO STAMPA FRATELLI D'ITALIA TOLENTINO:

Ignoti , nottetempo , hanno imbrattato il Monumento alla Vittoria antistante lo stadio cittadino eretto in memoria dei caduti e per celebrare l’anniversario della vittoria del 4 Novembre e le Forze Armate .
Un atto vile e incivile del quale ci auguriamo le forze dell’ordine sapranno individuare i responsabili . Una prova , purtroppo , di quanto da troppi anni i valori di Patria , di coloro che hanno donato la vita o sono rimasti feriti per costruirla , siano sempre meno presenti , ricordati e rispettati . Ringraziamo l’Amministrazione Comunale che anche grazie alla sollecitazione del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ha voluto dotare i luoghi pubblici cittadini di nuove bandiere tricolori .
Ci auguriamo che anche gli istituti scolastici ( in alcuni le bandiere esposte sono veramente logore e non consone al prestigio e al simbolo che rappresentano ) di ogni ordine e grado nelle ore di Storia ed Educazione Civica ricordino con più incisività e continuità l’appartenenza allo Stato Italiano e il significato primo del suo simbolo : la Bandiera Tricolore .

 
 
 

MOZIONE LIBERIAMO I MARO' IN CONSIGLIO COMUNALE 29 NOVEMBRE 2012

Post n°115 pubblicato il 03 Dicembre 2012 da ag.tolentino

C.

 
 
 

NASCE A TOLENTINO IL COMITATO PER GIORGIA MELONI!

Post n°114 pubblicato il 02 Dicembre 2012 da ag.tolentino

Dopo la raccolta firme a sostegno  della candidatura di Giorgia Meloni,Francesco Colosi ha costituito a Tolentino il Comitato promotore per la campagna delle primarie del Popolo della Libertà a supporto dell’ex Ministro della Gioventù.

“Con Giorgia Meloni si vuole intraprendere un percorso di rilancio del  centrodestra italiano,mettendo fine alla stagione dei cooptati e soprattutto dire finalmente basta ad un governo Monti supportato dalle sinistre che ha impoverito gli italiani con nuove insopportabili tasse, la perdita di posti di lavoro, al servizio delle grandi banche internazionali.

La politica deve tornare a parlare e cercare di risolvere i problemi reali della gente,questo può essere fatto da una classe dirigente che si confronta quotidianamente con i cittadini e vive i suoi stessi problemi.

Il criterio della scelta dovrà basarsi sulla Meritocrazia .

La candidatura di Giorgia Meloni è, quindi , la risposta possibile e realistica ad un percorso politico fatto di idee e programmi credibili e,soprattutto,teso  a ridare, sia la possibilità a tutti di partecipare attivamente alla vita politica senza la presenza di paracadutati dall’alto , sia  la speranza di  un futuro migliore a tutti gli Italiani”

Per chi vuole sostenere e partecipare alle iniziative può rivolgersi  presso il circolo “Sergio Perugini” in Piazza della Libertà o all’indirizzo mail ag.tolentino@libero.it

GFHGF

 

 
 
 

INTERVISTA A FRANCESCO COLOSI!

Post n°113 pubblicato il 08 Novembre 2012 da ag.tolentino

http://www.youtube.com/watch?v=JB7VOXk1rS0

 
 
 

PROGETTO INFORMAGIOVANI 2012!

Post n°112 pubblicato il 31 Ottobre 2012 da ag.tolentino

L’Amministrazione Comunale, in esecuzione alla legge regionale e agli “indirizzi e criteri aggiuntivi provinciali” per l’anno 2012, intende promuovere la partecipazione sociale e il benessere individuale dei giovani, compresi nella fascia d’età tra i 16 e i 29 anni, le forme associative ed aggregazioni formali ed informali tra i giovani, operare affinché si creino presupposti per l’acquisizione di identità, competenze ed autonomia tra i giovani. A tal fine la Giunta Comunale ha approvato il progetto per l’anno 2012, volto alla prosecuzione dell’apertura dello sportello Informagiovani rivolto alla fascia di età 16-29 anni. Tale progetto si esplica in un servizio di orientamento sociale, rivolto ad un’utenza giovanile con un sistema informativo che preveda funzioni di front-office con operatore. Come si ricorderà, lo sportello Informagiovani è una forma di organizzazione di processi di comunicazione verso l’utenza giovanile, che entrando in contatto con il servizio e con una domanda di orientamento e/o informazione variamene strutturata riceve una risposta che può essere informativa o orientativa corrispondente all’esigenza manifestata, riguardante settori di interesse per le giovani generazioni.

Esprimo grande soddisfazione – precisa il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili Francesco Pio Colosi – per il progetto “Informagiovani anno 2012” approvato Giunta. Mi auguro che la Provincia di Macerata possa accogliere questo nuovo progetto anche perchè il nuovo servizio dell’Informagiovani sta riscuotendo un grande successo testimoniato dalle tante presenze di giovani e dalle molteplici richieste che gli stessi fanno agli operatori del Modavi onlus i quali operano all’interno dei questa struttura e che stanno dimostrando di dare risposte concrete alle esigenze degli utenti.   

 
 
 
Successivi »
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

incontro meloni

 

 

PETIZIONE CONTRO MAFIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963