Creato da Tonnina85 il 06/02/2007

ESTASI E TORMENTO

....

 

 

« Messaggio #71Messaggio #73 »

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 03 Maggio 2007 da Tonnina85

immagineUna delle tue tante doti č sicuramente quella di sapermi sorprendere... Mi piace essere colpita e capita cosė... senza giri di parole punti e prendi il centro perfetto del mio essere, quello che tanto cerco di nascondere... in questo tu sei certamente il migliore...
Bastano poche parole e mi fai tornare il sorriso... sei cosė simile a me, cosė vero e perfetto, cosė dolce e intenso... le tue parole mi cullano e mi rilassano come nulla e nessuno potrebbero fare, come l'arcobalmeno dopo la pioggia, come il sesso dopo una litigata, e vado avanti con la consapevolezza che nel quotidano sarai sicuramente ancora meglio...
Ma forse non sono le tue parole, č quello che sento dentro, il brivido che provochi silenziosamente in me... E' come se fosse la tua anima a parlare direttamente alla mia e si trovasero perfettamente in sintonia, in quella famosa frequenza a due...
Sono follemente innamorata del tuo io e del tuo essere cosė specile e profondo... Non cambiare mai... tu sei fatto troppo per me... studiato e concepito appositamente per me... The perfect man oserei dire...
Anche tu sei dentro di me, sempre e comunque, come un rullo di tamburi che non mi abbandona mai... ritmo e passione, musica e amore...
Ti Amo Gė
... ed č un amore pių forte del tempo e dello spazio... pių forte di tutto e di tutti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963