« Sono tornato!Messaggio #149 »

5 MIE STRANE ABITUDINI

Post n°148 pubblicato il 07 Gennaio 2006 da toooeasy

REGOLAMENTO: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque mie strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini, devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone, da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro blog.

1- ogni due minuti controllo il cellulare, sono ossessionato, a volte lo sento pure vibrare quando invece è spento....

2 -ho sempre con me almeno un paio di guanti monouso (deformazione professionale, il defibrillatore non mi sta in tasca...)

3- cerco di usare il mouse sempre il meno possibile

4- quando sono imbarazzato mi accarezzo la faccia e i capelli

5- ogni domenica mattina mi ritrovo a letto (non sempre il mio) non ricordandomi cosa ho fatto la sera prima! ...ok, mi sono lasciato predere la mano

PASSO IL TESTIMONE A:
-
Giorgia
- Simo
- rommy90
- monica87Mi

impaginazione e colori....elegantemente rubati a Ste.... :D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

piperitaomentahopelove10toooeasyvolandfarmtoorresalorteyuwfabrihmilionidieuroChristallina25stradi_variDanzaSulMioPetto77
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963