Blog
Un blog creato da lidermax.mv il 26/10/2007

TorineggiandO

Su e giù per le Ex-Sabaude Lande

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IL CIELO SU/SOPRA TORINO

 

 

« Proprio non ci riesco...Pimpa in da Office »

Cosa può fare un uomo?

Post n°3401 pubblicato il 24 Luglio 2012 da lidermax.mv
 

Cosa può fare un uomo, se sale in ascensore e con lui sale un'avvenente giovane fanciulla che tra il primo e il secondo piano, dei quattro da salire insieme, lascia inequivocabilmente e distintamente partire una rumorosissima scoreggia?

Io ho cercato di abbozzare, di non riderle in faccia, di far finta che non me ne fossi accorto. D'altronde può succedere e ci manca ancora che qualcuno ti metta ulteriormente in imbarazzo quando già probabilmente stai desiderando di scomparire col teletrasporto.

Lei invece mi ha guardato in faccia, come per dire, "si, sono una scorreggiona, e allora?"

Allora le ho sorriso e le ho detto: " le studiano tutte con ste musichette da ascensore! Io ero fermo a the girl from ipanema..."

Ha sorriso anche lei, ma sono quasi convinto che poco prima del quarto piano ne abbia mollata un'altra...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

KINDLE ADDICTED

Oggi E-Leggo

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bionda66dolce_pesomario.gpetraccaWooAjamaffina288falegnamerianovaresecassetta2oslo73white.pawnMc_GillpuccibeautybisybisyormaliberaIO.so_g_noerinflower
 

IN BACKGROUND

World Down Syndrome Day

 

IO SCARABEO E TU?

Io SCARABEO ONLINE
e mi diverto, vuoi provare?

Informati QUI

 

LA MIA VIDEOTECA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lidermax.mv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TO
 

FOTO DAL FRONTE


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963