Blog
Un blog creato da lidermax.mv il 26/10/2007

TorineggiandO

Su e giù per le Ex-Sabaude Lande

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IL CIELO SU/SOPRA TORINO

 

 

« 7000 CaffèIndugiare nel Talamo »

Tutti all'Aquila

Post n°1216 pubblicato il 10 Luglio 2009 da lidermax.mv
 

Preparatevi, su.

Vi passo a prendere io col torpedone. Ah, pranzo al sacco, mi raccomando.

Andiamo tutti a L'Aquila. A fare che? Direte voi.

Perchè? Ci vuole un motivo particolare per andarci? Ci vanno tutti.

Cani e porci, e anche amanti dei porci (ieri c'era Clooney). Ieri lo struscio in centro, tra le macerie, era di primissimo ordine. Fra Veltroni, Michelle Obama, Bill Murray, George Clooney, Silvio, Sarkozy, il Re della Cina, le due SuperVeline Carfagna e Gelmigna, i russi col colbacco, saltimbanchi, mangiafuoco, la donna barbuta, l'uomo cannolo, la Morte Secca, Paolo e Francesca, Adamo ed Eva, Thelma & Louise c'era un traffico che neanche a Natale in centro.

Ah c'erano anche degli indigeni, più in là. Nelle tende. Mi pare di averli visti quando sono andati a portare loro le caramelle, il cioccolato e la carne in scatola.

Quanto avrei dato per potere vedere tutta quella bella gente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

KINDLE ADDICTED

Oggi E-Leggo

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bionda66dolce_pesomario.gpetraccaWooAjamaffina288falegnamerianovaresecassetta2oslo73white.pawnMc_GillpuccibeautybisybisyormaliberaIO.so_g_noerinflower
 

IN BACKGROUND

World Down Syndrome Day

 

IO SCARABEO E TU?

Io SCARABEO ONLINE
e mi diverto, vuoi provare?

Informati QUI

 

LA MIA VIDEOTECA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lidermax.mv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 58
Prov: TO
 

FOTO DAL FRONTE


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963