Blog
Un blog creato da lidermax.mv il 26/10/2007

TorineggiandO

Su e giù per le Ex-Sabaude Lande

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

IL CIELO SU/SOPRA TORINO

 

 

« Giorni di doloreDateci un arma e solleve... »

Che Delusione!

Post n°3431 pubblicato il 05 Agosto 2012 da lidermax.mv
 

Già.

Avete riempito i vostri giornali delle solite cazzate estive, di storie drammatiche di prova costume, di diete alle alghe del Titicaca, di località in and out, di vips e storie di vips e divorzi di vips e ricongiungimenti di vips.

Avete parlato di creme, di scarpe, di parei, di comportamenti in e comportamenti out, di tormentoni estivi, dei nuovi sport, del nuovo trend, dei nuovi appeal per l'estate 2012.

E poi? 6 italiani su 10 non ti rimangono a casa perchè son finiti i soldi?

Ma che delusione!

Federalberghi inalbera percentuali di calo del 30%, le autostrade sono semideserte e la gente si da appuntamento a Barberino del Mugello per fare un pò di coda.

Che senza coda non è vacanza.

Ed ora partono le analisi, lo "stuporone", la caccia al colpevole, le accuse a quelle soluzioni che permettono ancora di risparmiare (crociere all inclusive o fuga all'estero, in pochi e selezionati paesi).

E tu, albergatore ligure che non hai abbassato d'un centesimo i prezzi, ti lamenti?
Beh, vaffanculo.

E tu, affittacamere valdostano che hai lasciato invariato l'affitto dal 2005 ad oggi, ti lamenti che non trovi affittuari? Beh, vaffanculo.

E voi, grandi catene alberghiere italiane, che vi ostinate ad alzare i prezzi nel week-end invece di abbassarli per attirare turisti, beh, vaffanculo pure a voi.

Ma ci vuol tanto a capire che se non si arriva alla fine del mese, non si arriva neanche alla fine del primo giorno di vacanza?

Ci va chi ha ancora qualcosina da parte e magari ha evitato di scialare durante l'anno. E va alla ricerca di prezzi onesti e sistemazioni tranquille.

Non come quei due coglioni che avevo a fianco a pranzo l'altro giorno, che tra una foglia d'insalata e l'altra si sono prenotati con l'IPad una vacanza Torino - San Francisco (una settimana) e Papeete (3 settimane): costo totale circa 4000 euro voli esclusi.

Salvo poi alzarsi e protestare perchè l'acqua naturale (1 euro) non era compresa nel coperto.

AH, dimenticavo, un bel vaffanculo, pure a loro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://gold.libero.it/torineggiando/trackback.php?msg=11489514

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pearl2008
pearl2008 il 05/08/12 alle 10:14 via WEB
Mi associo a tutti i tuoi vaff...!!!! Ma ci vuole così tanto a capire che in tempo di crisi bisogna abbassare i prezzi del superfluo??
 
 
lidermax.mv
lidermax.mv il 05/08/12 alle 13:13 via WEB
Secondo me no, ma sai, io sono solo un distributore di vaffanculo!
 
crokki0
crokki0 il 05/08/12 alle 11:06 via WEB
Fantastico post! Immagino che tu in vacanza andrai a Taranto per solidarizzare con i lavoratori dell'ilva.
 
 
lidermax.mv
lidermax.mv il 05/08/12 alle 13:15 via WEB
No, Krokkio, io sono uno di quelli che ha messo da parte i soldini per andare 10 giorni in croazia, ma senza rompere il cazzo a nessuno. La solidarietà con i lavoratori di Taranto c'è comunque e non devo certo dimostrarla a te, che tra l'altro non so neanche chi sei...
 
mandorlamara1970
mandorlamara1970 il 05/08/12 alle 12:35 via WEB
anche se non c'entra la vacanza, il ragionamento é lo stesso: da noi si lamentano che i clienti diminuiscono vertiginosamente, per questo ci hanno messo in cassa integrazione part time; però un sei mesi prima hanno aumentanto il costo della manodopera da 43 a 46 euro l'ora + IVA e ci hanno proibito di fare qualunque sconto a chicchessia, persino i clienti di vecchia data, quelli che per intenderci vengono da anni, o quelli che magari hanno acquistato un'auto da noi e poi dopo tot anni l'hanno data in permuta sempre da moi per prendersene un'altra e continuano a venire in officina perché si fidano e si trovano bene oppure ancora quello che magari hanno comprato la macchina alla moglie, poi visto che si son trovati bene ne hanno comprata un'altra alla figlia o infine quelli che hanno una piccola attività di vigilanza ed hanno per 5 auto nostre e le portano regolarmente a tagliandarle.... nemmeno a loro possiamo fare lo sconto (e stiamo parlando di un misero 10% di sconto mica chissacché) ... li stiamo perdendo tutti e le motivazioni fondamentalmente sono due: 1) ma io sono cliente da una vita ho un sacco di macchine vstre vengo sempre qua, una carezzina per la costanza potevate farmela, 2) siete troppo cari non posso più permettermi di spendere così tanto per un tagliando.... ma l'importante é che noi guadagniamo ben 3 euro in più l'ora!!!
 
 
lidermax.mv
lidermax.mv il 05/08/12 alle 13:18 via WEB
I cinesi, che noi odiamo tanto, stanno applicando poltiche che loro chiemano Win-Win. Ovvero non si fa nulla se entrambe le parti non hanno una reciproca convenienza. Da noi invece, qualcuno deve guadagnare, sennò non c'è gusto e allora applichiamo il metodo "Loss-Loss". Si perde entrambi, piuttosto che lasciare che qualcuno tragga giovamento...
 
   
mandorlamara1970
mandorlamara1970 il 05/08/12 alle 14:01 via WEB
... ma si sa noi siamo una razza evoluta, intelligenti ...
 
     
lidermax.mv
lidermax.mv il 05/08/12 alle 14:04 via WEB
E soprattutto enormemente ricchi!
 
guardati_alle_spalle
guardati_alle_spalle il 05/08/12 alle 15:04 via WEB
I piccoli musi gialli, con gli occhi mandorlati,saranno quelli che lo metteranno nel culo a tutti quei bastardi che devono andare affanculo, e giustizia sara'fatta - I giornali sparano stronzate a raffica, in una societa' decadente si comunicano solo cose decadenti , solo cosi'si raggiunge un equilibrio che è alla base della stabilita sociale -
 
 
lidermax.mv
lidermax.mv il 05/08/12 alle 17:16 via WEB
Ahò, troppa filosofia con sto caldo, stappa il prosecchino...
 
   
guardati_alle_spalle
guardati_alle_spalle il 05/08/12 alle 18:26 via WEB
mi hai letto nel pensiero,ho giusto in mano la bottiglia, prosecchino Valdobbiabene Valdo , una botta al culo della bottiglia e si stappa da solo, nel vecchio West facevano ancora prima, gli davano una botta al collo sul bordo del tavolo e si bevevano pure le schegge del vetro,a me il dottore ha detto fanno male- Alla salute ! fa veramente un caldo boia pure qua -
 
     
lidermax.mv
lidermax.mv il 05/08/12 alle 18:37 via WEB
Qui è appena venuta giù la tempesta del secolo. Che mi risulta essere calata da quelle parti ieri...
 
     
guardati_alle_spalle
guardati_alle_spalle il 05/08/12 alle 18:48 via WEB
qualcosa in effetti ieri si e' visto,e anche sentito -
 
     
lidermax.mv
lidermax.mv il 05/08/12 alle 19:06 via WEB
Eh si...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

KINDLE ADDICTED

Oggi E-Leggo

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dani.benALDABRA72to_revivelidermax.mvlintelligenzaetuttomoonatikaiato.2014psicologiaforensemelancholia19lacilentanacard.napellusdolce_pesosemprepazzacarola6103
 

IN BACKGROUND

World Down Syndrome Day

 

IO SCARABEO E TU?

Io SCARABEO ONLINE
e mi diverto, vuoi provare?

Informati QUI

 

LA MIA VIDEOTECA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lidermax.mv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: TO
 

FOTO DAL FRONTE