Blog
Un blog creato da lidermax.mv il 26/10/2007

TorineggiandO

Su e giù per le Ex-Sabaude Lande

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IL CIELO SU/SOPRA TORINO

 

Messaggi del 12/07/2012

Lo stesso peso

Post n°3372 pubblicato il 12 Luglio 2012 da lidermax.mv
 

Due notizie lo stesso identico peso.

L'unico superstite la Guardia Costiera tunisina l'ha trovato di notte aggrappato ad una tanica. Era rimasto solo, tutti i suoi compagni di fuga - 55 persone in tutto - erano morti disidradati dopo un viaggio-incubo in mezzo al mare, su un gommone sgonfio, durato 15 giorni.

Erano quasi arrivati in Italia. Alcuni pescatori hanno avvistato l'uomo la notte scorsa a largo delle coste tunisine e hanno allertato la Guardia Costiera tunisina che ha soccorso il superstite. L'uomo è stato immediatamente portato all'ospedale di Zarzis dove è ricoverato per assideramento e disidratazione. Operatori dell'UNHCR hanno incontrato in ospedale il sopravvissuto che ha dichiarato di esser partito da Tripoli a fine giugno. Dopo un giorno di navigazione l'imbarcazione sarebbe giunta in prossimità della costa italiana ma i forti venti l'avrebbero spinta indietro. Nel giro di pochi giorni il gommone ha iniziato a sgonfiarsi.

Sono morti uno ad uno disidradati. In base alla testimonianza del sopravvissuto non c'era acqua a bordo ed i passeggeri avrebbero iniziato a morire di disidratazione. Molti, compreso il superstite, hanno bevuto acqua marina. L'uomo è stato soccorso mentre era aggrappato a resti dell'imbarcazione ed una tanica.

Cosa sono quei cerotti sulla schiena di Balotelli?». La domanda è risuonata in milioni di case, quando Super Mario, dopo aver messo a segno contro la Germania il secondo gol nella vittoriosa semifinale degli Europei, si è denudato mostrando una muscolatura da Hulk con delle strane strisce azzurre. Che da quella magica notte stanno spopolando anche nei parchi cittadini per i cultori della corsetta scaccia-pancia, sui campi da tennis e in palestra. Specie tra chi è alle prese con quelle infernali macchine che dovrebbero scolpire muscoli che ogni tanto cedono rovinosamente. Insomma, è scoppiata la cerottomania. E la gran corsa verso l’utilizzo di questi feticci colorati si è scatenata anche negli studi di fisioterapisti e osteopati: guai a «trattare» i clienti solo con le mani, senza lasciare poi addosso quel variopinto e miracoloso ricordino che tutto può.

L’applicazione chiamata «kinesio taping» non rilascia alcun medicamento e serve a decomprimere la zona del corpo malandata poiché attiva i recettori, provoca una risposta vasodilatatoria e la conseguente diminuzione del dolore dopo qualche giorno.

La tecnica sviluppa la sua efficacia biomeccanica attraverso l’attivazione dei sistemi neurologico e circolatorio. Quello portato alla ribalta da Mario Balotelli (e che in Italia-Inghilterra spuntava dalla maglia di Buffon) va ad arricchire la galleria dei cerotti miracolosi: contro il mal di mare e per smettere di fumare, ma anche anticoncezionale, oppure posizionato sul naso per assicurare una migliore respirazione.

La Stampa e Repubblica: nel dubbio, a questo punto, meglio leggere Topolino, almeno non ti viene l'acidità...

 
 
 

Entrare o uscire dal tunnel

Post n°3371 pubblicato il 12 Luglio 2012 da lidermax.mv
 

O forse l'importante è starci dentro
senza cercare l'uscita...

 
 
 

Il marcio nella radice

Post n°3370 pubblicato il 12 Luglio 2012 da lidermax.mv
 

Il testo del manuale per il concorso di marescialli dell'Arma inserisce l'omosessualità tra le principali degenerazioni sessuali accanto all'esibizionismo, al feticismo, al sadismo, al masochismo, all'incestuosita', alla necrofilia ed alla zoofilia.

A stretto giro la reazione del Comando generale, che ammette un «errore materiale nella revisione del testo», causato da «un modulo risalente nel tempo e superato» e fa sapere di aver «immediatamente disposto la formale abrogazione del modulo e la conseguente correzione della pubblicazione».

Peccato che sia la seconda volta in pochi giorni che l'Arma finisce sotto accusa per omofobia. In precedenza polemiche erano scoppiate per le dichiarazioni del vicecomandante generale dei carabinieri, Clemente Gasparri, che nel corso di una lezione alla Scuola Ufficiali, aveva definito «non pertinente allo status di carabiniere» l'ammissione di essere gay.

 

Un carabiniere entra in caserma
con una grossissima merda in mano
e dice ai colleghi:
"ragazzi guardate cosa stavo per calpestare!!!"

Ecco, l'avete calpestata, ragazzi!
E ora potete tornare a fare
tutto quello che fate per noi.
Grazie.

 
 
 
 

KINDLE ADDICTED

Oggi E-Leggo

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bionda66dolce_pesomario.gpetraccaWooAjamaffina288falegnamerianovaresecassetta2oslo73white.pawnMc_GillpuccibeautybisybisyormaliberaIO.so_g_noerinflower
 

IN BACKGROUND

World Down Syndrome Day

 

IO SCARABEO E TU?

Io SCARABEO ONLINE
e mi diverto, vuoi provare?

Informati QUI

 

LA MIA VIDEOTECA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lidermax.mv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TO
 

FOTO DAL FRONTE


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963