Creato da aida_bach il 15/06/2009
lo specchio ti riflette
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

maison.byna53nomade2009loscrigno10LaRiviereDesParfumstrecciadiondaparolelenterealgar0aida_bachroberto.mascia1968ArcoerbaPULVIO0STREGA25Lo.ScrittoreIl_Tuo.Gigolodollydolly57
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

lo specchio ti riflette

Post n°1 pubblicato il 15 Giugno 2009 da aida_bach

 
 
 

Specchio

Post n°2 pubblicato il 15 Giugno 2009 da aida_bach

-Specchio,specchio delle mie brame,chi è la più bella di questo reame?

-ma tu cenerentola,sei la più bella!!... però,non lo dire alla matrigna,perchè le ho fatto credere che fosse Biancaneve..

-E perchè mai?

-Sono uno specchio malvagio,sai come si dice,chi stà con lo zoppo impara a zoppicare..

-Giammai!!che crudeltà,povera biancaneve,ora la farà mangiare dal lupo?!?

-che dici?quella è cappuccetto rosso!

-ma no! che è scappata con i nanetti quella,non lo sapevi?

-ma và?è dove sono andati?

-da hansel e grethel!

-a fare che?

-Per partecipare al gran ballo del principe!!

-ho capito dove tu perderai la scarpetta,e il principe ti cercherà per ridartela,te la calzerà e ti chiederà in sposa!

-Ma vai a quel paese!!ora che sò la fine non c'è più gusto...accidenti mi toccherà vivere un altra storia!!....continua..

 
 
 

Continua...

Post n°3 pubblicato il 16 Giugno 2009 da aida_bach

Arrabbiata cenerentola,spense lo specchio,mandò un messaggero dal principe per comunicargli che non sarebbe andata più al ballo,lui indignato e ferito non le rispose nemmeno....Guardò la sua immagine allo specchio....non era per niente male,peccato che il principe non potesse rimirare la sua splendida figura.

Si sedette sui gradini,rimirò i suoi piedini,si era pure laccate le unghie,aveva curato tutto nei dettagli per quell'incontro,si era laccata pure quelle delle mani,ma lo smalto era già andato via,non ha resistito alla vita domestica...si sentiva triste,in fondo,lo aveva voluto lei..ma perchè quel senso di disagio,perchè quello sconfinato dolore..

Improvvisamente si alzò in piedi,non voleva rinunciare a vederlo,le bastava osservarlo solo da lontano...così con un colpo di bacchetta si cambiò d'abito e uscì per andare al ballo.

Arrivata alla dimora del principe,si avviò verso di essa furtiva,non voleva essere vista...si nascose in un angolino,dove poteva vedere meglio la figura del principe,lo guardò incantata,era bellissimo!circondato da giovani e bellissime donne,lui splendeva come il sole...si rese conto che era tutto per lei,e che le bastava solo essere a malapena sfiorata, dai suoi raggi, per essere felice....continua

 
 
 

Continua..

Post n°4 pubblicato il 17 Giugno 2009 da aida_bach

Non resistette a lungo,prese il coraggio a due mani e s'incamminò verso di lui.

Lui ,si girò come la vide entrare,era abbagliato da tanta bellezza,non riusciva a resistere allo sguardo intenso di lei,occhi che brillavano per l'emozione,la vide avvicinarsi tremante,la sua rabbia magicamente svanì.

Si avvicinò le prese il viso tra le mani,la sfiorò dolcemente con un bacio,e l'invitò a ballare...La dolce musica li avvolgeva come in una nuvola,il mondo fuori sembrava scomparso,esistavano solo loro due,le sue mani le accarezzavano dolcemente la pelle vellutata.

Lei era così emozionata, inebriata dalla sua essenza,la vicinanza del suo corpo,accendeva in lei sensazioni sconosciute,era completamente in balia del suo fascino...si rese conto che lui avrebbe potuto fare di lei tutto quello che voleva,si sentiva stregata...non aveva provato mai nulla di così immenso,non riusciva nemmeno a spiegarsi cosa le stava succedendo.

Spaventata e confusa,si sciolse dall'abbraccio del principe e scappò via....

Lui le corse dietro,non voleva lasciarla scappare..arrivato alla lunga gradinata dell'ingresso,scorse,la delicata figura di cenerentola,seduta sui gradini,la raggiunse..

e le disse:tutta quì la tua corsa?non dovevi perdere la scarpetta?

lei rispose:come anche tu conoscevi il finale?

-Certo,sono arrivata in tarda notte,tu dormivi già,io irretito stavo per sferrare un pugno allo specchio,quello sentendosi minacciato mi ha rivelato tutto....ma tu perchè ti sei fermata quì?

- Conoscendo il finale mi sono incollate le scarpette ai piedi!!arrivata al gradino fatale,mi sono fermata confusa,e mi sono detta:ora che faccio?come mi ripesca lui?

Lui senza dire una parola ,la prese per mano e la condusse con se........continua

 

 
 
 

....Continua

Post n°5 pubblicato il 18 Giugno 2009 da aida_bach

La condusse verso la carrozza tenendola per mano,non riusciva a staccare gli occhi da lei,tanto da non accorgersi del colonnato che le veniva incontro,andando a sbatterci contro...a quel punto fù Cenerentola a condurre il principe verso la carrozza,l'aiutò a salirci,e diede ordine al cocchiere di condurli a casa sua.....poi le si sedette al fianco,le accarezzò dolcemente il bernoccolo,posandoci sù un bacio leggero....

Ali di farfalla,quelle labbra sul suo viso,il desiderio crebbe in lui imponentemente,iniziò a baciarla con un trasporto crescendo,ne gustò il dolce suo sapore,le  sue mani erano diventate intrepide,desiderose di esplorare tutta la sua femminilità.

Arrivarono a casa,in un tempo che a loro,parse troppo breve,tanto era stato intenso l'attimo vissuto.

Lo condusse direttamente nella camera da letto,fecero le scale quasi di corsa,si girava soltanto per accertarsi che lui non prendesse un altra cantonata.

Arrivati in camera,la passione li travolse, senza pudore iniziarono a spogliarsi...

Si allontanò un pò,per rimirare il corpo di lei,addosso le erano rimaste solo le chiare calze e le scarpette,non aveva ma visto niente di più bello,la fece stendere sul letto e baciò ogni angolo delle sue gambe prima di arrivare ai piedi per scalzarla,iniziò prima dolcemente,ma visto che non si levava,usò più forza....

-Accidenti!!! ma con cosa le hai incollate?

Lei era veramente dispiaciuta per l'accaduto non trovando parole nemmeno per giustificarsi,vedeva lo sforzo che l'impegnava e si sentiva colpevole....

Finalmente la scarpa si sfilò,proiettandolo con violenza verso la parete,facendole battere la testa e lasciandolo privo di sensi...

Povero principe,due botti in una sera erano troppo,e vani furono i suoi tentantivi per svegliarlo,faticosamente lo trascinò fino al letto.....lo stese sù,e le levò tutti i vestiti bagnati dall'acqua che aveva usato per farlo rinvenire...

Quando si svegliò era già l'alba,si stupì un pò vedendosi nudo,ma leggendo il bigliettino che era al suo fianco si gonfiò di orgoglio,lo lesse più volte.."ho passato una notte di fuoco sono davvero stremata,raggiungimi in cucina".....Mio Dio che portento che sono l'ho talmente distrutta,che è dovuta scendere in cucina a rinfocillarsi....mhmh,immagino mi stia preparando una sontuosa colazione.

La raggiunse in cucina senza vestirsi,stranamente non si sentiva ancora sazio di lei,voleva prolungare ancora l'idillio....Non lo stupì nemmeno l'odore di bruciato che esalava,si disse tra sè.."sarà ancora sconvolta dalla notte che non si è nemmeno accorta di aver bruciato la colazione......(continua...)

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963