TEMPO

c'è un tempo per ogni cosa sotto il cielo : un tempo per ridere ed un tempo per piangere, un tempo per vivere ed uno per morire...e così mi ritrovo spesso a guardare che ore sono!

 

RHYMES

 

SE MI INCAZZO...


            MORDO!

 

SE MI INNAMORO...

bacio !

 

PER KI CREDE ANCORA ALL'AMORE

Non so se crederci ancora...

 

I MIEI BLOG AMICI

OCCHI


Piccolo fiore di Giugno, sciogli i tuoi lunghi capelli perché il vento possa sussurrarti quelle frasi che con dolcezza raggiungano il centro del  tuo cuore ; per portarti un sorriso , per portarti la dolce sensazione del vento settembrino che con la sua freschezza disseta quell’anima che è sede di profonde passioni e sentimenti .Come petali vellutati  ecco che gli occhi tuoi emanano una dolce fragranza , come preziose gemme incastonate in uno splendido diadema .Ecco , il tuo sorriso illumina il giorno e nulla più potrà esser come prima : tutto scompare , tranne il tuo incedere elegante  che con grazia e maestrìa attrae l’attenzione di colui che non solo con gli occhi vuol vederti …ma pur col cuore vuol sentirti !
Trapper

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Immagini di Ottobre 2015

Nessuna immagine
 
<< Precedenti
Successive >>
 
 
 

INFO


Un blog di: trapper14
Data di creazione: 19/04/2008
 

ULTIMI COMMENTI

Beh, io per l'allegria, ci sono sempre...!! ^___^ ...
Inviato da: dueoreper1Nick
il 05/07/2011 alle 23:47
 
...un saluto ed una buona domenica, ciao, Antonella
Inviato da: ilcoloreametista
il 03/07/2011 alle 07:35
 
VEDERE IL POST 126
Inviato da: trapper14
il 03/12/2010 alle 10:24
 
Capitan Trapper sei un vero amico! Vola vola anche vicino...
Inviato da: girl632
il 17/12/2009 alle 12:25
 
Ma certo cara Maffy!! Tu sei sempre gradita ospite,molto...
Inviato da: trapper14
il 10/07/2009 alle 16:08
 
 

IL GELO


Neve :

fiocca dall’alto e circonda d’incanto ciò che è apparente , ma non son altro che le lacrime che stillano copiose dagli occhi di chi ha incontrato un cuore di ghiaccio !
Trapper

 

ULTIME VISITE AL BLOG

trapper14lunarossa5764niki102Marialicia.Biasimolto.personalesaracenusabriina.sabryXSELENEXunmondodisport1luca.montrasigufohodettogufoigegiawisam.jordario_francouragano560
 
 

UNA CHITARRA

 

IL GIORNO E LA NOTTE


...Un raggio di sole :
colpisce nel buio e tutto trasforma , portando l’incanto di luci e colori ,
squarciando le tenebre e gridando alla vita !
Nettare dolce che nutri il mio cuore , tutti i miei sensi rivivono fieri ,fortemente incantati da quel tenue bagliore che al tuo passaggio produce beltà .
Temo che il tuo tempo stia per finire e che pian piano ritorni quel buio che oramai  più non temo , ed anche se toglie la tua viva magia , mi lascia sperare nel tuo ritorno !
E’ sera : raggio di sole tu stai partendo ... illumini altrove ...ma forse domani ritorni ...
e tutto è infinito !
Trapper

 

POESIA


Acque cristalline come diamanti
 dai vicini e rigogliosi monti , vedo negli occhi di colei che di passione contorna la mia poesia !Ma ditemi : qual’ è la vera poesia !?Orsù : qualcuno che si annovera tra gli eletti detentori della vera sapienza umana , si esprima senza freno al cospetto mio e di quanti possano aver intendimento dello di loro verbo e léssico forbìto !Che sia forse fonte d’infinita ispirazione la poesia che si emana dallo sguardo , a volte languido a volte intensamente colmo di passione ,di una eterea figura incontrata per il volere di un incomprensibile fato,in quel preciso istante in cui tutto avvolge la mente ed il pensiero tranne che aspettarsi  l’incontro di siffatta meravigliosa visione ?Aaah , voi tacete !Ebbene      sia per buono il mio pensiero che in versi ho tramutato , per raggiunger nel profondo chi non ferma la sua vita alla semplice epidermide , ma con sforzi e sacrifici porta il suo prezioso scrigno a carpir ciò che nell’intimo cela un vero e gran tesoro !
Trapper
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

IL VENTO


Fine cesellatore di imponenti ed armoniosi nembi , riposa la tua mano, attendi solo un attimo e volgi il tuo orecchio verso questo mio parlare . Poni tregua al tuo lavoro ed ascolta la mia voce. Questo chiedo al cospetto tuo : porta in sogno alla mia mente il sorriso di un aurora, quel colore ineguagliabile di luci ed ombre ch’è preludio di rinnovo; il rinnovo della vita, sfumature sempre nuove , emozioni che trasporti coi tuoi soffi, come quell’irreale eppure intenso profumato alito di una primavera di vita nuova, sempre attesa, sempre desiderata! Utopia delle utopie! Tutto è vano e vanità !Bramo attingere dalla tua fonte ciò che sembra eppur non è , ciò che forse custodisci con estrema gelosia e che come un gran tesoro è difficile a trovarsi .Vattene via ! Spiega le tue ali e corri lontano da qui! Torna da me solo quando tra i tuoi doni avrai da esibirmi la soluzione di quella continuità che porrà fine ad ogni mio dolore !
Trapper

 

AD OGNI ANGOLO


Ad ogni angolo di strada si trova qualcuno che parla d’amore e gridando “vulemmuce bbene ” risolve tutto a tarallucci e vino , ma non sanno parlar che di utopia !

Forse nel cuore questo lo sanno , ma giorno per giorno allontanan sempre di più quel sapere che , per trovar la verità , molto hanno da scavare nel profondo di se stessi e così si accontentan di restare in superficie.

 Grande è il cuore di colui che dal dolore trova il modo di generar passione !

Se il dolore ti raggiunge e penetra negli anfratti del tuo cuore , volgi la tua attenzione a quel momento e ringrazia Dio che ti da quel privilegio : tarallucci e vino hanno un buon sapore in bocca , riempiono la pancia , ma poi finiscono nella latrina ; una ferita profonda produce un dolore , il dolore tristezza , la tristezza ti ammazza !

 Vuoi morire ?Stai già morendo lentamente.Non vuoi morire ?Combatti con la forza della fede e vivi con gioia nel ricordo che prima di te è già morto qualcuno per te !
Trapper

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963