Creato da uriel5 il 23/08/2006

Sensazioni interiori

considerazioni personali

 

 

« Il mio primo libro in regaloPasseggiata di Natale »

Una magica camminata

Post n°141 pubblicato il 16 Settembre 2017 da uriel5

Da un po' di tempo ho ripreso l’abitudine di fare delle lunghe camminate, non è che il percorso sia particolarmente interessante, però mi da modo di rilassarmi e di concentrarmi su una serie di pensieri che affollano spesso in questo periodo la mia mente. La meta di solito è una vecchia quercia centenaria, dove spesso mi fermo un attimo sotto le sue fronde per cercare un po’ di sollievo dal caldo ma anche per poter dar sfogo alle mie preoccupazioni cercando, come nei vecchi riti pagani, attraverso la sua magica saggezza una eventuale ispirazione. Poi ripercorro la strada per far ritorno a casa deviando verso il centro del paese con l’animo più leggero perchè la natura in tutti i suoi aspetti e luoghi riesce sempre a trovare la giusta risposta alle nostre difficoltà, bisogna però sentirsi parte integrante di essa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uriel5Pierangelo7lacky.procinogessikadevilgiova.pandoCartman72luboposensibilealcuoreRavvedutiIn2antropoeticopiccolobruttocattivoanonimo.sabinoenrico505atapo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 


Locations of Site Visitors

free counters

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963