Blog
Un blog creato da biondina.89 il 29/11/2007

Sun:il nuovo trio

Nascita ed evoluzione di un nuovo ciclo di super eroi

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

ULTRATENDA ARRABBIATA...

 

...E NICKNAME PARTICOLARMENTE NERVOSA

 

 

Fine

Post n°99 pubblicato il 26 Dicembre 2008 da biondina.89

La storia finisce qui.Ci ho riflettuto e ho capito che non ne vale la pena...per cercare di aggiustare questo schifo di computer mi sono persa gli ultimi momenti di una persona a cui volevo veramente tanto bene...e quei momenti non torneranno mai più.

Così basta,mi sono stancata,niente più blog...un pensiero in meno,una possibilità in meno di perdermi le cose importanti della vita.Non lo cancellerò,resterà qui,ma non verrà aggiunto mai più nessun episodio.

Come finisce la storia?
Nickname,stanca del nuovo atteggiamento di Sicilman,decide di consegnarlo a Macchia d'Olio che ne prosciuga i poteri...non si sa se Ultratenda abbia partecipato a questo "ammutinamento",penso di no...
Conclusione:Sicilman senza poteri e Macchia d'Olio in libertà.Non tutte le storie hanno un lieto fine.Non sempre è il bene a trionfare.Questa è la vita,abituatevi.

 
 
 

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da biondina.89

BLOG IN SCIOPERO

PER MOTIVI DI INCOMPATIBILITA' TRA PARTI
FINCHE' NON SI CHIARISCONO DELLE COSE NON SI SCRIVERA' PIU' NIENTE

(Blog aggiornato dalla 69 XD)

 
 
 

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 24 Novembre 2008 da biondina.89

"Se dovessi morire domani, non mi preoccuperei. Dalla vita ho avuto tutto.
Rifarei quello che ho fatto? Certo, magari solo un po’ diversamente. Io cerco solo di essere genuino e penso che questo possa trasparire dalle mie canzoni. Non voglio cambiare il mondo, lascio che le canzoni scritte da me possano esprimere le mie sensazioni e i miei sentimenti. Mi è sembrato corretto non fornire prima queste mie informazioni personali allo scopo di proteggere la privacy di coloro che mi sono vicini. Comunque è giunto il momento che amici e fan di tutto il mondo sappiano la verità: a seguito delle enormi congetture apparse sulla stampa, vorrei confermare che ho sostenuto il test HIV e sono risultato positivo. Ho l’ AIDS. Spero solo che ognuno si unirà a me, ai miei dottori e a tutti quelli che lottano contro questa terribile malattia."

Questa è l'ultima intervista di Freddie Mercury,rilasciata il 23 novembre 1991. Per uno strano scherzo del destino,Freddie morì veramente il giorno dopo,nella sua villa di Kensington,alla precoce età di 45 anni.
La sua scomparsa sconvolse la vita dei numerosi fan e,soprattutto,degli amici che gli stavano accanto.

E' vero,la maggior parte delle volte sono i buoni a morire giovani...e,se tu fossi stato qui,che cosa avresti fatto?

Intanto,oggi,ti ho pensato tanto...ho pensato alla tua vita,a quante altre cose belle avresti potuto fare,a quanto mi abbia regalato la tua voce.
Mi manca la tua presenza,una presenza che in realtà non ho mai potuto conoscere,ma sentire dentro e immaginare.

Non ti dimenticherò mai,Freddie.

I still love you...

 
 
 

Il salvataggio

Post n°96 pubblicato il 18 Novembre 2008 da biondina.89
 
Foto di biondina.89

Lunedì mattina Mr Volgopatico è tornato in azione.Non ha ancora fatto niente,ma per vederlo sul bus vuol dire che qualcosa è successo…che cosa?
Oggi Nickname si è finalmente decisa e ha preso l’argomento con C;ha incontrato Macchia d’Olio?Ha salvato Frodo e King?
“Si,ho incontrato Macchia d’Olio”
…ebbene?
Abbassa lo sguardo,un sorriso amareggiato,si perde nei ricordi.
Dopo prolungati ed estenuanti pedinamenti,il nostro Sicilman è finalmente riuscito a scoprire il nuovo nascondiglio di Macchia d’Olio.Questo è stato un passo veramente molto importante per la carriera da super eroe di C.
Macchia d’Olio aveva creato un luogo lugubre,pieno di trappole sulle quali Sicilman stava per dire addio a tutto e a tutti;dopo innumerevoli difficoltà è riuscito a scovare Macchia d’Olio…per uno scontro frontale.
Faccia a faccia.
Uno contro uno.
(Il che mi ricorda l’ “uno a uno” di One)
E quindi che è successo?C non parla.Apre la bocca,la richiude,non esce altro che un mugolio.Muove confusamente le mani in aria,nel tentativo di descrivere qualcosa che,effettivamente,non si può descrivere.
Nickname ci rinuncia.
“Ma è vero che hai salvato King?Sai com’è,le voci girano…”
“Si,sta bene ed è già tornato a lavoro”
“E Frodo?E’ tornato?Tutto apposto?” 

“No”

 
 
 

Buone nuove?

Post n°95 pubblicato il 13 Novembre 2008 da biondina.89
 
Tag: C, Sicilman
Foto di biondina.89

Insomma,che fine hanno fatto Frodo e King?Il nostro Sicilman è finalmente riuscito a salvare i due sfortunati autisti caduti nelle unte mani di Macchia d'Olio?
Voci di corridoio sembrerebbero affermare che C sia riuscito ad averla vinta in uno scontro contro Macchia d'Olio riuscendo a salvare il caro King...sarà vero?E se si,che ne è invece di Frodo?E' ancora nelle mani di Macchia d'Olio?Sta bene?
Queste e molte altre sono le domende a cui Ultratenda e Nickname cercano ancora risposta.Effettivamente avrebbero potuto parlarne con C ma,stranamente non l'hanno fatto malgrado si fossero incontrati...
Non so il motivo di Ultratenda...probabilmente è entusiasta perchè sia lei che Nickname rivedranno presto il loro insostituibile Nick (che bello,il ritorno del vecchio trio!)e così figurati se le è venuto in mente il lavoro...!
In quanto a Nickname...boh!Momenti di incompatibilà con C?O forse troppi pensieri sia dall'una che dall'altra parte...o,forse,solo da una.
Intanto si aspettano notizie ma meglio non parlare troppo...scrivere è più facile e più bello.

 
 
 

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da biondina.89

" L'Italia è un cantiere artistico che vive di turismo...ha assolutamente bisogno del restauro!"

E tu ne sei sicuro?Con quale certezza,su quali ipotesi basi la tua teoria?Io ti ringrazio perchè cerchi di consolarmi...ma sono stanca.
Stanca di vedere i miei sogni,tutti,uno dopo l'altro,sgretolarsi fra le mie mani proprio quando ero sicura di averli raggiunti,quando avevo già fatto l'abitudine a vedermi in un particolare contesto,quando le cose sembrano ancora più belle perchè sono nuove,perchè sei all'inizio...e ti butti a capofitto,hai un nuovo traguardo,sei senza controllo,pensi di essere tanto forte,ma non c'è sosta e non c'è niente che tu possa farci.
Niente,perchè se ti sbarrano un muro mentre vai a capofitto lo prenderai a tutta velocità e ti farai male,molto male...ma non è un dolore che si vede,si sente soltanto e solo tu riesci a sentirlo...è dentro di te,parte dal cuore,raggiunge la gola formando un groppo,poi scende fino alla pancia a risale per cercare di uscire dagli occhi...ma non puoi,devi essere forte,non abbatterti prima del tempo...certo,facile a dirlo,ma prova a metterti nei miei panni.

E intanto si aspetta,si cerca di fare qualcosa...ma l'attesa è ancora più snervante della consapevolezza.

 
 
 

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da biondina.89
 

Stavo su youtube in cerca di video (indovinate di che??Dei Queen!!!!) quando trovo questa versione di "Who wants to live forever" cantata da Lousia May,figlia di Brian (beata lei!) che all'epoca della registrazione aveva solo otto anni...che teeeeeeeneraaaaa!!!!

Ma anche divertentissima,non riesco a smettere di ridere...almeno il video è pieno di immagini di Brian!!!Che è anche un bravo papà...e come nonno?Non ci voglio pensare

 
 
 

Gli adepti di Mr Volgopatico

Post n°92 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da biondina.89
 
Foto di biondina.89

Questi sono momento difficili per Nickname:i continui problemi universitari rischiano di cancellare il "grande sogno".Come se non bastasse crea nuovi rapporti con persone molto...ehm...allegre...e,purtroppo,ieri  gli è capitato di incontrare un nuovo seguace di Macchia d'Olio,nonchè adepto di Mr Volgopatico.
Mentre Nickname,sul bus in compagnia di C,rimuginava  sui vari problemi di questo periodo e mentre parlava al telefono (Nickite!!!!) con la sua super socia Ultratenda,ecco che arrivati alla stazione uno strano essere...un uomo?Forse si...si,strano ma uomo!Comunque...arrivati alla stazione quest'uomo inizia a sbraitare contro il povero C e contro tutti i passeggeri,articolando qualche frase di senso compiuto tra un latrato e l'altro.Ecco che "finalmente" sale continuando ad urlare come un ossesso,resta lì davanti a gridare (impedendo,fra l'altro,una normale e serena conversazione telefonica tra Ultratenda e Nickname) finchè C non bussa gentilmente alla spalla di Nickname seduta proprio lì davanti e le chiede di far sedere lo pseudo Mr Volgopatico accanto a lei.
Panico.
Ma che gli è venuto in mente???Quello lì accanto a Nickname???
Il messere,così,si siede accanto alla terrorizzata ragazza ma,fortunatamente,si zittisce almeno durante la chiacchierata tra le due super aiutanti,riattaccando con il riattacco del cellulare.
Strano quest'atto di cortesia...cortesia???Era tutto un espediente per scoprire se Nickname stava riferendo ad Ultratenda i piani per scovare Macchia d'Olio!Fortuna che le due ragazze non hanno molta voglia di parlare di lavoro...
E ora è pure chiaro perchè C avesse fatto sedere il gentiluomo proprio accanto a Nickname:con Sicilman alla sua sinistra e la sua aiutante alla sua destra,difficilmente avrebbe potuto creare dei guai!
Così l'unta schiera di aiutanti di Macchia d'Olio si va irrobustendo...speriamo che non ci siano altre persone disposte ad unirsi a loro,altrimenti per il trio Sun si mette davvero molto male...!

 
 
 

E' febbre o è Macchia d'Olio?

Post n°91 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da biondina.89
 
Foto di biondina.89

E mentre Ultratenda cerca di fuggire il più lontano possibile da Mr Volgopatico,Nickname si ritrova ad affrontare brividi e mal di testa...semplice influenza?
Questo è quello che aveva pensato la piromane aiutante di Sicilman,ma quando stamattina lei e il suo capo sono rimasti bloccati nel traffico qualche dubbio è iniziato a sorgere fra i suoi pensieri...
Punto primo:oggi era giorntata di manifestazione,perchè tutta quella gente per strada ad un orario tanto precoce?
Punto secondo:come mai Nickname ha iniziato a peggiorare proprio mentre si era bloccati nel traffico?Non è che tutta quella confusione è stata causata da...Macchia d'Olio???O forse le camicie alla Brian May non vanno bene per uscire la sera senza una giacca...comunque quel traffico era davvero moooolto sospetto!E Nickname non era,e non è tuttora,in forma smagliante.
Fortuna che oggi c'era Sicilman che,fra un numero e l'altro,è riuscito a portare in salvo Nickname affrontando le varie insidie disseminate fra i marciapiedi,raggiungendo D'Artagnan e percorrendo un piccolo tratto con Hippy...se non fosse stato per lui...bhè...Nickname sarebbe riuscita sicuramente a raggiungere un autobus,ma non sarebbe stato divertente!
Adesso vado a rituffarmi tra le coperte ascoltando i Queen...perchè acoltando i Queen?Ma perchè l'Omino-Freddie è il miglior anti-Macchia d'Olio del mondo!

 
 
 

Il ritorno del trio Sun

Post n°90 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da biondina.89
 
Foto di biondina.89

Finalmente Ultratenda e Nickname hanno potuto rivedere Sicilman!E la pacchia è finita:ora si ritorna con gli inseguimenti,i pedinamenti,i voli,i repentini cambi di tutine,gli incidenti con i super poteri...ma vabbè,almeno il trio Sun è di nuovo unito!
Cosa avrà fatto il nostro Sicilman per tutta l'estate?
Gli inseguimenti a Macchia d'Olio erano all'ordine del giorno,il nostro super eroe ha sempre sfiorato la vittoria ma,ancora,non è riuscito a completare la sua missione;forse è meglio che si faccia un lavoro di squadra invece di fare tutto da solo,vero C?Comunque per questo c'è ancora tempo,l'importante è sapere che Frodo e King sono ancora vivi e in buona salute.

Così ieri il trio Sun si è riunito dopo quasi quattro mesi e le super aiutanti hanno avuto anche la possibilità di rivedere alcuni colleghi di C:Rep,con la sua pazzia simpatica e trascinante,Ga Ga che in questo periodo sta subendo una metamorfosi (che sia stato contaminato da Macchia d'Olio?),Otto il Pettirosso sul quale preferisco sempre non dire niente,poi Spray,Gomitante e tanti altri.
Inizialmente Ultratenda e Nickname avevano pensato che a C fosse nuovamente venuta la Volgopatite (bhe,quando si cade nello scurrile cosa c'è da pensare???)ma poi si sono rese conto che,a parere di C,i suoi modi di fare erano gesti simpatici...vallo a capire come ragionano certe persone!Ma è stata comunque una bella giornata e ora,con il ritorno delle varie attività,le nostre storie verranno narrate più spesso!

 
 
 
Successivi »
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: biondina.89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: PA
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ab1974Ali_sporcheTunklaVpantocratospintu.phaluigi.scripillitiEdsonArantesgmeniicarontesogno_di_domanitotidiperimatrix444tbiondina.89skin.v
 

ULTIMI COMMENTI

Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 03/07/2013 alle 07:37
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 03/07/2013 alle 07:35
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/04/2013 alle 03:54
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/04/2013 alle 03:52
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/11/2012 alle 02:10
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PRINCES OF THE UNIVERSE

 

TESTO PRINCES OF THE UNIVERSE

Here we are, born to be kings
We're the princes of the universe
Here we belong, fighting to survive
In a world with the darkest powers, heh
And here we are, we're the princes of the universe
Here we belong, fighting for survival
We've come to be the rulers of you all

I am immortal, I have inside me blood of kings - yeah - yeah
I have no rival, no man can be my equal
Take me to the future of you all

Born to be kings, princes of the universe
Fighting and free
Got your world in my hand
I'm here for your love and I'll make my stand
We were born to be princes of the universe

No man could understand
My power is in my own hand
Ooh, ooh, ooh, ooh, people talk about you
People say you've had your day
I'm a man that will go far
Fly the moon and reach for the stars
With my sword and head held high
Got to pass the test first time - yeah
I know that people talk about me - I hear it every day
But I can prove them wrong 'cos I'm right first time
Yeah, yeah, alright, let's go, let's go, ha haa
Yeah, watch this man fly, wooh
Bring on the girls - c'mon - c'mon - c'mon
Here we are - here we are
Born to be kings, we're the princes of the universe
Here we belong
Born to be kings, princes of the universe
Fighting and free, got your world in my hand
I'm here for your love and I'll make my stand
We were born to be princes of the universe

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963