Creato da tristezza54 il 02/11/2004

dolore

la vita

 

« Per tè amore dolceti amo Amore dolce »

Dolore

Post n°810 pubblicato il 09 Novembre 2014 da tristezza54



Da quando sei andato via? mi sembra oggi
no adesso.
Ricordo l'istante  che mi resi conto
che i tuoi occhi non mi guardavano piu'
in quel momento non provavo nulla,
il vuoto si era inpadronito di me,
ti guardavo e pensavo:
adesso tocca a me venire da te
ero serena pronta a raggiungerti
ma in quel momento
lontano sentivo un pianto
sentivo la  tua voce che mi diceva:
i ragazzi le mie gambe camminavano da sole
andavano verso quel pianto
il nostro primo figlio era la disperato
allora io lo presi tra le braccia
lo consolavo la mia bocca
parlava senza che io  la muovessi
e capii che quello era il mio compito
aiutare i nostri ragazzi
ingoiavo lacrime e dolore
parlavo,disponevo che le tue volonta'
venissero esaudite
ma mi sentivo come in una stanza
piena zeppa di vetri rotti
e io a piedi nudi cercavo
di raccogliere i pezzi  le mani,
le gambe sanguinavano
ma io continuavo a cercare
di ricomporre quei vetri
che altro non erano che la mia vita
ed è cosi che mi sento ogni giorno,
ogni istante della mia vita
cerco di ricomporre ma nel mucchio di vetro
non trovo piu' il pezzo piu' importante:
TU'
e vado avanti perchè devo
ma il dolore, ogni giorno
divora la mia anima
e anche sele mie mani sangunano
si feriscono cerco di mettere a posto
quelche pezzo della mia vita
per i nostri ragazzi
ma fa male sai Amore
fa tanto male
ti amo tua
niny

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VV

 

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- sono matta
- PENSIERI
- Tutto un po
- I colori del bosco
- Per una donna
- loveandsexinbari
- Cuore di pietra
- Voce in capitolo
- Sfiorarsi
- Grillo Parlante
- La vita
- Passione
- amorexlacucina
- Quel che era
- blu-art-monako
- VoloRadente
- Il nido di Corva
- e siamo in quattro
- amore stupendo
- LA VOCE DI KAYFA
- POESIA DELL'ANIMA
- sulla pelle
- voglio vivere
- AFFARI MIEI
- SAIMANTENERE1SEGRETO
- cose belle e brutte
- Riflessioni
- Interluce
- loro:il mio mondo
- I pensieri del cuore
- OVER THE CLOUDS
- trillina
- Michael
- Mare
- ROSSO
- RICORDI LONTANI ....
- Riflessi dellanima
- una volta cera.....
- Vi parlo di me...
- 6 Gennaio 1984
- volo damore
- il senso della vita
- SITO DAIUTO A TUTTI
- Morodelsud62
- Napoli Romantica
- Sun and shadows
- sole_luna
- solo io e basta!
- NAPOLI ROMANTICA
- IL MONDO DI LINFA
- Coccole e magia...
- IO.....DENUNCIO!
- &quot;Tra cuore e mente&quot;
- GIOIE E TRISTEZZE
- PER RICOMINCIARE
- amicizia vera
- la stella e luomo
- SENTIERI SELVAGGI
- anima in versi
- NAPOLI ROMANTICA
- Micia e Pluto
- scri
- Spazio Felicit&agrave;
- ANGELI DI LUCE
- IL MONDO DI PUCCA
- LEMOZIONE INTERIORE
- lamore vero &egrave; vita
- IL MONDO DI VETRO
- versi volgari
- Akasha
- saper sorridere..
- I Versi dellAnima
- Farfallegiando
- Gitana
- &quot; LUCA 10, 19 &quot;
- theSEXword
- PICCOLALUNABLOG
- Web Resources
- LO SCRIGNO DI GIUSY
- pensieri.pazzi
- SALUTE &amp; BENESSERE
- amami
- the sea soul..
- la voce dellanima
- ORIONE
- TUTTI MATTI X
- Ilpunzecchiatore
- CUOR DI LEONE
- Il blog degli amici
- ALICE
- CAT WOMAN
- PAT ANGLE
- Blackrose
- Libert&agrave; Di Parola
- LeNote_DellaMiaVita
- alidellafantasia
- SORRIDI ALLA VITA
- WICKED WITCH
- Diario di Dora
- Silences
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686blaskina88Ciro0670tristezza54amabed_2016cassetta2alemerluzzielrompido5pasqualina2008pasqualedeluca_68Fiona222LaBrusLalottomaximlicsi35pe
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963