Creato da tristeacqua il 03/01/2008
la mia vita come un lento scorrere di un fiume triste

Area personale

 
 
 
web counter
                 
Lasciate un commento!
Ve ne sarò grata..
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
tristeacquaandre_1981fausto_fePrimateNickDOLCE.LUCYladygodiva74psicologiaforensefernandez1983Anonimo_SolitariogiuliavoicemarcieJohnsonossimoraPapaveriSparsidolce_acqua_2008marco_uno
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Tag

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 15 Settembre 2008 da tristeacqua

Scrivo in preda ad un attacco di tachicardia con extrasistole..e sento che DEVO BUTTARE FUORI QUELLO CHE MI FA STARE COSì MALE.

Non è solo il fatto che sono stata svegliata da mia madre che era caduta...che ha dovuto avere due punti in testa.. che ho dovuto frmi forza per lei..per non agitarla..che ho dovuto aiutare ,disinfettare ecc..cosa che già di per sè mi ha scombussolato.. vederla così..un po' sofferente e spaurita..lei..di cui avrei tanto bisogno aveva più bisogno di me..in quel momento. E io c'ero.

Ma non è questo che mi ha fatto star così male. Chi mi ha fatto stare così sei tu.. con la tua voglia di non capirmi, ma di fare solo polemica quando ti dicevo che avevo bisogno di una tua presenza accanto a me.. che li , in quel momento non hai voluto/saputo darmi.

E la tua voglia di sopraffarmi..la tua voglia di non capire..di non ascoltarmi..di non dirti che forse era vero che non mi avevi sostenuto come avrei avuto bisogno..che forse era vero che non hai fatto quello che penso molti altri avrebbero fatto al posto tuo, invece di startene li impalato, distante, attento solo alla TUA paura dell'ago..

Mi sento fragile e mi fa rabbia avere così bisogno di qualcuno che in certi momenti c'è solo per mettersi la coscienza a posto.. per non sentirsi dire "non sei venuto"..assolutamente distratto riguardo ciò che veramente c'è bisogno in quel momento.. Mi fa rabbia aver ANCORA bisogno di un appoggio..di non riuscire a NON AVERE ALCUNA ASPETTATIVA: nulla di nulla. SO cavarmela da sola in ogni frangente.. caspita.. perchè devo CADERE NELLA TRAPPOLA di aspettarmi qualcosa da TE?

La conseguenza la conosco fin troppo bene.. Mi tremano le mani. il cuore e mi sento girare tutto attorno quando DOPO mi sento così SOLA..

NON DEVO PIù mettrmi nelle condizioni di sentirmi così.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963