fuoco agli angeli

sono solo persone, parole

Creato da dannywildes il 04/01/2015

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« sono solo paroleLA NOTTE »

pensieri al vento

Post n°3 pubblicato il 05 Gennaio 2015 da dannywildes
Foto di dannywildes

Ad un certo punto ti viene una voglia irrefrenabile di gridare quello che senti, sfogare la tua rabbia il tuo dolore, vorresti essere lì, sulla cima di una montagna e urlare, ulare fino a che la voce si spezza e non ne hai più le forze.

Purtroppo qui urlare non si può, e quindi scrivo, ho aspettato tanto per scrivere e i miei pensieri si sono ingarbugliati nel labirinto della mia mente.

Non sono bravo a parole, nemmeno a fatti, sono incostante e instabile, potrei essere felice e di colpo triste, potrei spaccare il mondo o farmi spaccare dal mondo, sono chiaro come la notte e buio come il giorno.

Mi faccio troppe domande sull'esistenza, se c'è qualcuno che ci comanda da qualche parte, se il destino è un grande libro con tanti capitoli su scritto le nostre vite, mi domando cosa pensano o cosa sentono le persone accanto al mio tavolo, mi piacerebbe leggere nel pensiero avere un libretto di istruzioni per capire come funzionano le persone un libretto per capire come funziono io.

Mi piacerebbe svegliarmi una mattina, dire, bene! è stato solo un incubo, lei c'è ancora, vorrei dirmi muoviti e datti da fare, svegliati, datti una mossa e non lasciarla scappare, mi vorrei dire non mollare, puoi farcela.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cicos15maracicciadannywildesannaincantogioria.franco0lubopohurricane201maresogno67makavelikataxie1966tobias_shufflelumil_0amorino11fugadallanima
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963