fuoco agli angeli

sono solo persone, parole

Creato da dannywildes il 04/01/2015

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Dolce NovembreMaschere »

bicchieri levati

Post n°22 pubblicato il 29 Gennaio 2015 da dannywildes

Questa notte è stata molto difficile, faticavo a dormire, quando lo dico ai miei che non dormo mi dicono che bevo troppo e l'alcol non mi fa dormire.

Invece no, ho bevuto due bicchieri di succo di frutta alla pera perchè dopo due giorni di febbre non mi andava di bere una birretta anche perchè durante il giorno ho avuto abbastanza giramenti di testa e sangue da naso, eppure non riuscivo a dormire, quando mi riempio di canne e birra svengo prima di appoggiare la testa sul cuscino e faccio di quei viaggi incredibili, o meglio, facevo viaggi incredibili, ora faccio viaggetti medio tristi con il risveglio fatto da chiodi nella fronte che non entrano mai anche se qualcuno martella in continuazione almeno fino alle due del pomeriggio,e un gran senso di rimorso misto al rammarico come il gusto di fumo misto all'aultima tequila.

La vita è strana e la notte porta consiglio e sconforto, un giorno anche a me porterà speranze e nuovi sogni.

alcol

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cicos15maracicciadannywildesannaincantogioria.franco0lubopohurricane201maresogno67makavelikataxie1966tobias_shufflelumil_0amorino11fugadallanima
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963