blogghissimo

curiosità della rete

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

SERVIZIO DI TRADUZIONE UNIVERSALE

PREMIO 10 E LODE DONATO DA CINZIA34

Premio D eci e lode

"Premio D eci e lode"


Che cos'è?

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;


3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");


5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.


Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Assegno questo premio a

tuccio.vc

perché il suo blog é il suo blog...

 
Inviato da: cinzia34 , grazie a cinzia34 per questo regalo
 
 

COPYRIGHT E DIRITTI D'AUTORE

La maggior parte del contenuto di questo blog è stato raccolto su siti internet, ritenuto per tanto pubblico.
Ciò nonostante ogni immagine o scritto resta proprietà del rispettivo autore.
Se qualcuno notasse qualche violazione è pregato di segnalarmela provvederò immediatamente alla cancellazione.
Grazie
 

 

bellezza

Post n°236 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da tuccio.vc

Non è la bellezza di un viso a rendere il volto piacevole, ma è l'affetto di chi lo guarda!

 
 
 

canzoni finaliste sanremo 2010

Post n°235 pubblicato il 22 Febbraio 2010 da tuccio.vc

secondo il mio parere sanremo è truccato! non è possibile che  arrivi in finale la canzone del trio pupo-filiberto-canonici (oltretutto pareva che quest'ultimo fosse passato di li per caso) ed eliminare la canzone di malika. non è possibile che in finale siano arrivate 2 canzoni su tre che siano state eliminate. COME è POSSIBILE che per il secondo anno conseutivo il vincitore sia stato un partecipante di "AMICI" e che in finale ci sia stato pure un partecipante di "X FACTOR".

la canzone di Povia, secondo me bellissima, come, gran parte delle altre escluse dalla finale a tre.

LASCIATE I VOSTRI PARERI. CIAO

 
 
 

la bella napoletana

Post n°231 pubblicato il 31 Marzo 2009 da tuccio.vc

Protagonisti

Annachiara SimonettiNome: Annachiara Simonetti
Anni: 25
Nato: Napoli

Vive a: Napoli
Stato civile: nubile
Altezza: 163 cm
Peso: 52 kg
Occhi: azzurri
Capelli: biondi
Segni particolari: ha 7 tatuaggi: "Raffy", dietro al collo (in ricordo di un ragazzo), "AV0204" all'interno dell'avambraccio (in ricordo di un altro ragazzo), un fiocco, fatto con la sua migliore amica, sul polso destro, la parola "goddess" sotto al seno sinistro, una croce sul polpaccio destro, il testo di un sms mandato dal suo ex fidanzato mentre lui era in Cina sul fianco sinistro e una scarpa sul torace sinistro
Segno zodiacale: bilancia
Studi effettuati: laureata in farmacia. Per conseguire la seconda laurea è iscritta a Biotecnologie del farmaco
Lingue conosciute: inglese scolastico
Lavoro: farmacista, "ma non so se tra 10 anni cosa farò. Sono pronta a cambiare tutto".
Hobby e sport: Ama tutto quello che è "creatività" e trasformare quello che le passa per le mani. Le piacciono i documentari sulla ricerca scientifica. Il suo libro preferito è "Unidici Minuti", di Coelho.

 

Generosa, allegra ed energica, Annachiara è un "vulcano" sempre attivo che nasconde un animo sensibile.
Molto rigorosa e decisionista nel lavoro di farmacista e studiosa instancabile, sta, infatti conseguendo la seconda laurea, nella vita privata e nelle relazioni sentimentali si definisce invece fragile ed insicura.

Perennemente innamorata, ma quasi sempre single, usa la seduzione per trovare l'uomo giusto che deve avere grande esperienza, deve essere forte e saper guidare la coppia. Logorroica, molto schietta, preferisce "raccontare di sé piuttosto che farsi raccontare dagli altri".
Ha più amici uomini che donne: " Con i maschi mi sento più rilassata, c'è meno invidia e più spensieratezza".
Vive con la mamma, il papà ("E' un grande uomo con cui puoi fare qualsiasi discorso, mi ha sempre spinto a vivere") e la sorella, che ha un figlio di 11 anni.
Non ha un motto, ne ha "147, scritti in un quaderno. Ogni frase mi ricorda un momento". Non sopporta "gli scemi, chi non cambia mai idea, le gatte morte, chi agisce per interesse e chi si fa guidare dai pregiudizi e non dal cuore".
A differenza di quello che le accade nella vita privata è convinta che nella Casa sia necessaria una forte solidarietà tra le donne per combattere "la naturale tendenza dei maschi a fare gruppo".

 

Partecipa al GF perchè: vorrei che fosse per me una scuola di recupero una sorta di "rehab" emotivo. Ho bisogno di "resettarmi", capire quali sono i ricordi, le gioie e i dolori di questi miei primi 25 anni da portare con me per i prossimi anni e quali, invece, da dimenticare".

 
 
 

la facile?

Post n°230 pubblicato il 31 Marzo 2009 da tuccio.vc

 

Vanessa RavizzaNome: Vanessa Ravizza
Anni: 24
Nato: Casorate Primo (Pavia)

Vive aRozzano (Milano) 
Stato civile: nubile
Altezza: 177 cm
Peso: 56 kg
Occhi: azzurri
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: bilancia
Studi effettuati: licenza media. Ha conseguito l'attestato di qualifica come segretaria d'ufficio
Lavoro: barista. Saltuariamente lavora come hostess in congressi ed animatrice per agenzie che trattano eventi. Ha fatto qualcosa anche nel campo della moda.
Hobby e sport: la sua passione sono i jeans e le scarpe. E' una grande tifosa della Juventus, i suoi giocatori preferiti sono Del Piero e Trezeguet (lo considera un "sex symbol", nella Casa vorrebbe portare una sua foto e la sciarpa della Juve).

 

Estroversa, simpatica e positiva, Vanessa è la classica ragazza della porta accanto, ama stare in mezzo alla gente e non sopporta la "monotonia". "Sono perennemente fuori casa, e mi piace sempre conoscere persone nuove". Ha molti amici, si sente uno "spirito libero".
E' single e la sua ultima storia, durata 4 anni. In questi anni ha avuto qualche storia, ma la "persona giusta" non è ancora arrivata. Quando la troverà, Vanessa sogna di costruire una famiglia.
Lei, per ora, vive ancora con la sua, formata dalla madre Angela (che considera una sorella) e da Antonio, il secondo marito della madre, che l'ha cresciuta da quando aveva 3 anni, e Francesco, il suo fratellastro. Vanessa non sente il suo vero padre da quando aveva 9 anni: "è sparito. Io non ho mai provato a cercarlo perché penso che debba essere lui a farlo".
E' disordinata ed è un vero e proprio "maschiaccio: ne ho combinate tante, ho anche bruciato una porta della scuola". Oggi, però, le dispiace non essersi impegnata e non aver proseguito negli studi.
E' contenta della sua vita e della realtà in cui la sua famiglia l'ha cresciuta.
Il suo motto è "ama e sarai amato, soffri ma non far soffrire". Non sopporta le bugie, la falsità, la tirchieria e le persone logorroiche.
Nella Casa non ha paura della convivenza con altri ragazzi, ha paura, invece, delle limitazioni di cibo: "Sono una mangiona, non ho orari e nessuno mi deve dire di non mangiare".
E' una brava cuoca e il suo piatto forte è la lasagna.

 

Partecipa al GF perchè: "per mettermi alla prova: in genere in casa mia non riesco a stare per più di un'ora al giorno. E poi per vincerlo, i giochi vanno vinti e col montepremi potrei realizzare un po' di desideri"

 
 
 

IL CULO

Post n°229 pubblicato il 28 Marzo 2009 da tuccio.vc
 

IL CULO

Quando fu creato il corpo umano, tutti gli organi presentarono domanda affinchè venissero eletti a capo di esso.

Disse il cervello:"io sono l'intelligenza e trasmetto gli ordini a tutto il corpo ed è giusto che sia io il capo".

Il fegato disse:"io trasformo il cibo negli elementi necessari alla vita del corpo ed è giusto che sia io il capo".

Le gambe dissero:"noi sfruttiamo l'energia resa dal fegato e muoviamo il corpo, quindi è giusto che comandiamo noi".

Di seguito tutti gli altri organi presentarono tutte le loro motivazioni più o meno valide per diventare capi. Ma quando toccò al buco del culo tutti scoppiarono in una grande risata.

Allora il buco del culo indispettito si mise in sciopero e non fece più lo "STRONZO" così in poco tempo tutto il corpo stette male.

Il cervello divenne febbricitante, lo stomaco aveva forti crampi, le gambe non si reggevano più in piedi e così via.

Così, prima di giungere alla morte tutti gli organi decisero all'unanimità che fosse il buco del culo a fare il capo, e lui ricominciò a fare lo "STRONZO".


MORALE

Non c'è bisogno di essere un genio per fare il capo, basta che sia qualcuno capace di fare lo "STRONZO"

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: tuccio.vc
Data di creazione: 05/02/2008
 

NEWS

Caricamento...
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forddissecheuvan1cocorita81PerturbabiIefaraunemari6kasamuelamasinatuccio.vcannibalking0vivaildivertimentoducefalou.v.a.balphabethaasinaico
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PREMIO "BRILLANTE WEBLOG"

OGGI HO RICEVUTO 1 PREMO BRILLANTE

Grazie a lula_08 

per il premio che mi ha assegnato.

Che cos' è il Premio Brillante Weblog?
Il Premio Brillante Weblog viene assegnato a siti e blog che si distinguono nella loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere e gratificare più o meno tutti nella blogsfera mondiale

Regolamento

Al ricevimento del premio, mostrare la pagina contenente
il premio e citare il nome
di chi vi ha premiato mostrando il link del suo blog.


Scegliere un minimo di 7 siti o blog che credi siano
brillanti nei loro temi e abbiano le caratteristiche di cui sopra.
Mostra il loro nome e link e avvisali
che hanno ricevuto il Premio "Brillante Weblog".

Qui di seguito inserirò i blog
che secondo me lo meritano per la
brillantezza delle loro menti.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA CANZONE PREFERITA!


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963