Creato da turandot.d il 27/04/2009

Pensieri dell'anima

anima mia....a passo di tango

 

 

« La mente mentePaure »

Amore donato

Post n°25 pubblicato il 22 Gennaio 2010 da turandot.d

"Amor che nella mente mi ragiona.......cominciò egli a dir si dolcemente che la dolcezza ancor dentro mi suona"

                                                                                          (Dante)

Per amare se stessi è necessario essere amati.

Il solo profumo del semplice amore, quello istintivo, che nasce da un semplice gesto spontaneo come sorgente d'acqua limpida.

Questo è l'amore che m'incorona sovrana dell'universo che mi circonda, donando ad esso cura e semplici carezze............... come semplicemente vengo avvolta ed incoronata d'amore.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO TANGO.............

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Salmo_in_GloriatirripitirriEmozionenuovapermeali02arcenciel13flyfireewanescente1kurtzdgl6rossopositivo53senzanima_iopuffetta1964_2013giu.calarotafbiollifredixjackwiz
 

sensuale254.jpg image by stormiphoto

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963