Creato da turbine_di_pensieri il 10/03/2007

Turbine Interno

un blog per farvi capire quanto è difficile riuscire ad inquadrare una persona (soprattutto se sono io)

 

 

« CACCIA AL TESORO!!!IMPRESSIONI DI... NOVEMBRE »

LA STUPIDITà PUò ESSER ANCHE DONNA

Post n°935 pubblicato il 21 Ottobre 2013 da turbine_di_pensieri
 

 

Ci sono! Cioè... ultimamente, a dir la verità ci sono sempre di meno... ma son qui! E' un periodo un po' del cavolo, se proprio devo dirla tutta. In questa fine 2013 comincio a rendermi conto più che mai che il tempo passa. Che le persone non stanno al mondo in eterno. Che, come finora se n'è andata la gente più lontana, a 28 anni devo cominciare a rendermi conto che anche le persone più vicino a me possono esser prese. Spero che dopo il secondo lutto nel giro di un mese, fino alla fine dell'anno si possa stare relativamente tranquilli da questo punto di vista.

Per il resto, si continua come sempre. L'atmosfera a lavoro, per fortuna si è alleggerita. Mi trovo molto bene con il mio collega. Non facciamo altro che ridere tutto il tempo. Con il capo ormai c'è una sorta di rapporto alla Sandra e Raimondo. Lui mi fa le battutine, io gli rispondo per le rime e viceversa. Mi ci diverto un sacco. Però a casa ritorno sempre stanca morta, e questo influisce sulla frequenza dei miei post.

Ciccio cresce bene. Ormai lo ho viziato. L'estate, visto che mangia poco, gli do ogni sera le scatolette di carne e così ora che è arrivato l'inverno, lui aspetta davanti al portone che io ritorni da lavoro e miagola disperato finché non gli do la sua razione giornaliera. Ma come si fa a non volervi bene??

A proposito di voler bene, ho deciso che dal momento che una certa persona è ritornata in patria e non si è più fatta sentire, se non di sfuggita, accennando ad un ritorno nella settimana successiva alla sua chiamata (è passato un mese da allora), dicevo, ho deciso che semmai quella persona ritornerà, dovrà rendersi conto di due cose: 1) io non posso stare qui ad aspettare in eterno; 2) chi semina vento raccoglie tempesta, per cui quando un giorno tornerà, pensando che tutto sia rimasto come prima, dovrà mangiarsi le mani nel realizzare che io non starò più lì al solito posto.

Per questo, al momento sto concentrando il mio bene verso me stessa. In studio ringraziano visto che ne risente il mio abbigliamento. Ho bisogno di tirare fuori il lato di me che tengo sempre nascosto. Non so perché, ma sento di dover dimostrare a me stessa qualcosa. Magari che non ne vale la pena di struggersi per uno così... solo che tanto lo so che fino a che sta lontano, fare di questi pensieri è la cosa più facile del mondo. Quando poi ritornerà, gli correrò incontro. Io non capisco proprio. E pensare che quando sentivo storie del genere, pensavo che le donne fossero delle emerite idiote a ricascarci. Da fuori è senz'altro più facile capire. Io invece mi sento spinta da questa attrazione fisica immotivata. Lui non c'entra. Voglio dire, si comporta in un modo che una qualsiasi persona con un minimo di cervello lo manderebbe a cagare all'istante. Io non riesco. E non è per lui. Credo sia qualche reazione chimica. Beh, prima o poi pure la chimica si arrenderà all'evidenza!!! Spero...


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

MI PRESENTO


Una goccia, e d' improvviso l' acqua si increspa.
Non c' è più quiete.
Tutto è alterato.
Un evento, e d' improvviso la calma interiore si spezza,
dando luogo ad un
turbine di pensieri...

 

INIZIO...

Tutto cominciò da QUI

 

ACCORDA E CANTA- RATTI DELLA SABINA

 

COSA C' È SUL MIO COMODINO?

EDUCAZIONE DI UNA CANAGLIA
 

Edward Bunker




 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DA LEGGERE

CHE GUEVARA DA TASCA

ALDO GARZIA

(divorato in 2 giorni)

"Vostro padre è stato uno di quegli uomini che agiscono come pensano e, di sicuro, è stato coerente con le sue convinzioni.
Ricordatevi che l' importante è la rivoluzione e che ognuno di noi, solo, non vale nulla. Soprattutto, siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa in qualunque parte del mondo."

"Molti mi daranno dell' avventuriero e lo sono; soltanto che lo sono di un tipo differente: di quelli che rischiano la pellaccia per dimostrare le loro verità."

 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cuore_tenero76io_chi_sonopindarludoviconubiForseCPensogiogiogio.mDanzaSulMioPetto77angelaspettoliSky_Eaglemgf70velluccilucamciruzziercoliely86GianFrusagliacar.destefano
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 31/07/2018 alle 18:08
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 31/07/2018 alle 18:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 31/07/2018 alle 18:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 31/07/2018 alle 18:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 31/07/2018 alle 18:06
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963