Blog
Un blog creato da redazioneat il 18/12/2009

Turismo in Italia

Blog Turismo in Italia. Informazioni e notizie delle località turistiche più gettonate.

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MarioBrillivincenzomennella1961divincenzomarco1959mabellatluniclamondialtufofranco.fiumaragiuliah.dileocappellifranmare63studio.palmocretidonati.sevxlgrupphcollsalvtavvardener0
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Tour nella Città delle C...Cultura e Tradizioni in ... »

Riccione Cinema d’Autore, nuovi appuntamenti al CinePalace

Post n°343 pubblicato il 11 Aprile 2011 da redazioneat

Il mese di Aprile vede altri appuntamenti speciali al CinePalace con Riccione Cinema d’Autore, rassegna dedicata ai grandi film italiani da acclamanti registi, pellicole d’autore per i veri estimatori del cinema nostrano.

I prossimi appuntamenti di Aprile vedranno due imperdibili film nella sala di Riccione: il 12 e 14 Aprile Gianni e le donne di Gianni Di Gregorio e il 19 e 21 Aprile Io sono con te di Guido Chiesa. Il grande CinePalace è una struttura moderna, perfetta per chi ama il vero cinema e vuole godersi le proiezioni nel miglior modo possibile. Riccione Cinema d’Autore è ogni anno una rassegna imperdibile per chi ama il vero cinema che propone speciali proiezioni di film d’autore.

Riccione Cinema d’Autore 2011 si terrà presso il CinePalace della città; l’ingresso è a pagamento al prezzo di 5€ presso la struttura situata vicino agli alberghi di Riccione del centro città e lungomare.

Fonte: AbcRimini Riccione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963