Blog
Un blog creato da redazioneat il 18/12/2009

Turismo in Italia

Blog Turismo in Italia. Informazioni e notizie delle località turistiche più gettonate.

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MarioBrillivincenzomennella1961divincenzomarco1959mabellatluniclamondialtufofranco.fiumaragiuliah.dileocappellifranmare63studio.palmocretidonati.sevxlgrupphcollsalvtavvardener0
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Relax e divertimento in PugliaProdotti & sapori delle ... »

Alla scoperta dei villaggi Sardegna

Post n°540 pubblicato il 16 Maggio 2012 da redazioneat
 
Foto di redazioneat


Avete mai sentito parlare dei servizi offerti dai villaggi nella regione Sardegna? Stiamo parlando di oasi di pace, dove potrete rilassarvi e assaporare le bellezze offerte da questa regione incantevole.


Una località che sicuramente susciterà delle grandi emozioni agli appassionati del mare è Cala Liberotto, si tratta di un comune in provincia di Nuoro dove sorge il Club Hotel Alba Dorata. Una struttura che solitamente propone pacchetti vacanza con Nave gratis, la sua caratteristica principale è quella di trovarsi su una collinetta sovrastante la Baia di Sas Linnas Siccas.


Preparatevi a vivere una vacanza davvero indimenticabile all’interno di un paradiso terrestre con sabbia finissima e folte pinete. A 500 metri dal villaggio troverete una sabbia bianca che si alterna a roccia granitica, il vostro soggiorno avverrà in una delle 41 ville bifamiliari e plurifamiliare integrate nel giardino di 30.000 mq.
Per offrire il massimo lo staff di Club Hotel Alba Dorata, offre parco giochi per bambini, ristorante e pizzeria oltre al bar gelateria sempre a vostra disposizione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963